View Full Version : a tutto c'è un perchè............
lucignolo_one
29-07-2004, 14:23
..............ma non chiedetemelo adesso!!!!Se sapete rispondere alla mia domanda bene altrimenti non domandatemi il perchè di quello che vi chiedo perchè a breve ve lo mostrerò in anteprima:Perfido:
la domanda è la sequente: posso far colare la colla a caldo dentro al molex dalla parte dove si infilano i fili?La colla fungerebbe da isolante???E' una cosa sicura???
thanks to all!!!!
matatan1979
29-07-2004, 14:29
ti direi di si, la colla a caldo non conduce x niente.
ma la cosa non verrebbe rozza?
scusami, però ogni volta che l'ho fatto mi sono venute sempre male i lavori con la colla a caldo. :(
lucignolo_one
29-07-2004, 14:37
Penso che bastino una-due gocce per ogni "incavo"...........cmqw prima farò dei tentativi su molex inutilizzati!!!Cmq la tua risposta è SI...........è possibile senza danni isolare i fili con la colla a caldo???
Può succedere che i fili si scaldino e sciolgano la colla????:confused:
Originariamente inviato da lucignolo_one
Penso che bastino una-due gocce per ogni "incavo"...........cmqw prima farò dei tentativi su molex inutilizzati!!!Cmq la tua risposta è SI...........è possibile senza danni isolare i fili con la colla a caldo???
Può succedere che i fili si scaldino e sciolgano la colla????:confused:
A mio avviso la colla a caldo è uno dei modi migliori per isolare i fili...
E non può accadere in alcun modo che i fili raggungano temperature tali da scioglierla...
Bye;)
lucignolo_one
29-07-2004, 15:27
denghiu!!!!!!!!!!!:D
hwkiller
29-07-2004, 15:31
col silicone???
Secondo me se metti la colla a caldo nei molex e metti una lampada uv reaggiscono pure:D (e' solo un'ipotesi eheh)
mmmmmm :sofico: :sofico: :sofico:
nn credo proprio, avrei se no dei robot UV...ma non è così :cry:
Originariamente inviato da Tarm@
A mio avviso la colla a caldo è uno dei modi migliori per isolare i fili...
E non può accadere in alcun modo che i fili raggungano temperature tali da scioglierla...
Bye;)
Quoto e sottoscrivo ;)
già quotato e risottoscritto ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.