PDA

View Full Version : Street Fighter III finalmente su Ps2 !!!

chomog
29-07-2004, 12:59
Dico solo una cosa: finalmente una grande conversione di un beat'em up in bassa risoluzione su Ps2!!!!!

Quanti di noi sono rimasti delusissimi nel vedere Capcom vs Snk II, Marvel versus Capcom II, titoli in 2d che utilizzavano anche fondali in 3d...come ben sapete la Ps2 ha difficoltà ad unire questi due stili grafici e da come risultato uno spixellamento esagerato.

Sarà che Street Fighter III Third Impact non utilizza fondali in 3d, ma questa è una grandissima conversione non da Dreamcast, ma direttamente dal coin-op !!!!
Finalmente le musiche non staccano a round, ma continuano anche quando il round finisce e ne inizia un altro, finalmente un degno joypad per giocare a questo titolo, caricamenti più veloci della versione Dc, ragazzi sono estasiato !!!

Certo poteva anche inserire i primi due episodi di Street Fighter III, ma fa nulla, mi accontento :) Ora aspetto con ansia una compilation con tutti i versus old-school insieme, sempre CapCom ovviamente!!

http://img.kult-mag.com/photos/00/00/47/51/ME0000475122_1.jpg

Lo stage più bello del titolo !
http://img.kult-mag.com/photos/00/00/45/32/ME0000453243_2.jpg

http://img.kult-mag.com/photos/00/00/45/32/ME0000453247_2.jpg

http://img.kult-mag.com/photos/00/00/45/32/ME0000453248_2.jpg

http://img.kult-mag.com/photos/00/00/45/32/ME0000453251_2.jpg

http://img.kult-mag.com/photos/00/00/45/32/ME0000453253_2.jpg

Ieri sera il primo torneo a casa di un mio amico...non vi nascondo che il joypad dopo bruciava...fan del 2d a voi il portafoglio...

ShadowThrone
29-07-2004, 14:13
ma che è... il mame? :asd:

Pan
29-07-2004, 14:18
ma quegli screen sono del gioco??

ma è graficamente pietoso, sul megadrive era decisamnete meglio..

ditemi che non è quella..

e che personaggi ci sono?

(esce gia direttamente a platinum a 29.00€ o costa circa 50 come i giochi veri?):confused:

chomog
29-07-2004, 14:58
Originariamente inviato da Pan

ma è graficamente pietoso, sul megadrive era decisamnete meglio..

Amico hai iniziato a videogiocare con Xbox tu vero? :sofico:

Puma84
29-07-2004, 14:58
grafica imbarazzante...forza ps2, dai, dai che ce la fai! :sofico:

se vi piacciono i piakkiaduro 2d prendetevi una DC!!

chomog
29-07-2004, 15:52
Originariamente inviato da Puma84
grafica imbarazzante...forza ps2, dai, dai che ce la fai! :sofico:

se vi piacciono i piakkiaduro 2d prendetevi una DC!!

La versione per Ps2 è migliore di quella dc, per grafica, caricamenti, e controlli migliorati, questo titolo è un ottimo passo avanti dopo le deludenti conversioni di Marvel versus Capcom II e Capcom versus Snk II
;)

nongio
29-07-2004, 16:30
a me sinceramente nn piace così tanto

l'EX plus Alpha per ps1 era bellissimo

Puma84
29-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da chomog
La versione per Ps2 è migliore di quella dc, per grafica, caricamenti, e controlli migliorati, questo titolo è un ottimo passo avanti dopo le deludenti conversioni di Marvel versus Capcom II e Capcom versus Snk II
;)

Capisco, per dc è uscito 4 anni fa però...:p

Inoltre non era certamente il miglior street fighter in circolazione, vedi Street Fighter alpha 3 sempre del 2000 ;)

chomog
29-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Puma84
Capisco, per dc è uscito 4 anni fa però...:p

Inoltre non era certamente il miglior street fighter in circolazione, vedi Street Fighter alpha 3 sempre del 2000 ;)

Rimane il più tecnico, l' Alpha III rappresenta anche per me il miglior compromesso tra tecnica e giocabilità comunque :)

La dreamcast era un ottima console ma non capisco il termine di paragone...Street Fighter 15th Anniversary che è uscito su Ps2 gira su CpS2 {conversione di Super Street Fighter II che girava su CpS2 e non CpS1} e rimane uno dei re {se non il re} dei beat'em up ad incontri :)

Red-Vox
30-07-2004, 05:23
Rimane il più tecnico, l' Alpha III rappresenta anche per me il miglior compromesso tra tecnica e giocabilità comunque :)

La dreamcast era un ottima console ma non capisco il termine di paragone...Street Fighter 15th Anniversary che è uscito su Ps2 gira su CpS2 {conversione di Super Street Fighter II che girava su CpS2 e non CpS1} e rimane uno dei re {se non il re} dei beat'em up ad incontri :)

il migliore? nn sò voi ma Street Fighter Zero 3 (la versione jap di alpha)...o Marvel Vs Capcom 2 per Dc....mi sà di schifzza sto III third...ce l'avevo per DC ed era pietoso...l'ho appena finito di caricar sull'hd della ps2 e son proprio curioso di dirvi se fà nettamento schifo rispetto agli altri ^_^!

Red-Vox
30-07-2004, 06:49
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

:sob: :sob: :sob:

dopo 30 minuti di gioco posso affermare che è una vera merda :doh: :doh: :doh:

chomog
30-07-2004, 07:22
Originariamente inviato da Red-Vox
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

:sob: :sob: :sob:

dopo 30 minuti di gioco posso affermare che è una vera merda :doh: :doh:

Purtroppo non'è un gioco dove se premi tutti i tasti vinci, lascialo perdere quindi, un tipo come te si divertirebbe poco :)

p.s. definire una me*** il più tecnico degli Street Fighter
:eek: :sofico:

parroco
30-07-2004, 11:59
cut
...Street Fighter 15th Anniversary che è uscito su Ps2 gira su CpS2 {conversione di Super Street Fighter II che girava su CpS2 e non CpS1} e rimane uno dei re {se non il re} dei beat'em up ad incontri :)
IL RE.

chomog
30-07-2004, 17:21
Originariamente inviato da parroco
IL RE.

:ave: :cincin:

chris redfield
31-07-2004, 00:33
Purtroppo non'è un gioco dove se premi tutti i tasti vinci, lascialo perdere quindi, un tipo come te si divertirebbe poco :)

p.s. definire una me*** il più tecnico degli Street Fighter
:eek: :sofico:

A dire il vero non mi ricordo fosse così tecnico(almeno su DC). Il fatto di essere limitati a scegliere solo una super mossa non mi è mai piaciuto. Molto meglio capcom vs snk 2 e la miriade di mosse di entrambi i mondi del combattimento 2d. Se volete la tecnica vera bisogna tornare al vecchio street fighter 2 turbo o super street fighter 2.;)