View Full Version : SVEZIA DANIMARCA 2 - 2
super_bombato
29-07-2004, 12:59
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=62727
Non risaltate fuori con la storia che abbiamo fatto skifo, lo so che abbiamo fatto skifo, ma almeno si faccia chiarezza e si smetta di inneggiare ai popoli nordici come civilità di grande onore e sportività.
bella roba se è così......proprio bella! :mad:
ancora con questa storia?? :confused:
Thunderman
29-07-2004, 13:03
Sono talmente tante le cose su cui fare chiarezza nel calcio (e non solo) che mi sembra una buffonata continuare con la storia della partita combinata!
super_bombato
29-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da Viking
ancora con questa storia?? :confused:
SI!!!
xkè a me è rimasta sullo stomaco...
Originariamente inviato da Thunderman
Sono talmente tante le cose su cui fare chiarezza nel calcio (e non solo) che mi sembra una buffonata continuare con la storia della partita combinata!
La buffonata l'hanno combinata svedesi e danesi...
Originariamente inviato da super_bombato
SI!!!
xkè a me è rimasta sullo stomaco...
acqua passata... verrà un tempo, spero, in cui avremo una nazionale degna di questo nome, e ci dimenticheremo di queste beghe da squadrucole di terza classe
LuPellox85
29-07-2004, 13:05
e poi l'avremmo fatto pure noi, e comunque sia saremmo stati buttati fuori ai quarti, ormai è acqua passata dai :D
Everyman
29-07-2004, 13:06
Appena vedo una svedese me la inculo, altro che classico rapporto "orale":mad:
super_bombato
29-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da LuPellox85
e poi l'avremmo fatto pure noi, e comunque sia saremmo stati buttati fuori ai quarti, ormai è acqua passata dai :D
Che cosa ho scritto all'inizio del topic?
LuPellox85
29-07-2004, 13:10
Che cosa ho scritto all'inizio del topic?
vabè, tanto si sa che l'occasione fa l'uomo ladro, e naturalmente i nordici non fanno eccezione come vorrebbero far credere...
se volevi dire che svedesi e danesi sono pezzi di merda si sapeva già, e sono pienamente d'accordo con te :D
ma in ogni caso saremmo stati pezzi di merda pure noi, perchè l'avremmo fatto :D
super_bombato
29-07-2004, 13:12
vabè, tanto si sa che l'occasione fa l'uomo ladro, e naturalmente i nordici non fanno eccezione come vorrebbero far credere...
Quello che mi irrita e non poco è che noi siamo sempre spacciati per il paese di quelli che si lamentano, di quelli scorretti, dei maestri dell'inciucio... non dico che FORSE non sia cosi...
Però i nordici vengono sempre considerati come popoli portatori di valori e tante altre belle cose... quando non è cosi...
twinpigs
29-07-2004, 13:14
ormai è andata... la prossima volta ci vendicheremo sul campo (Totti la prossima volta deve entrarci un tantinello più deciso sulla caviglia del danese) :D
Harvester
29-07-2004, 13:16
LuPellox85
29-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da twinpigs
ormai è andata... la prossima volta ci vendicheremo sul campo (Totti la prossima volta deve entrarci un tantinello più deciso sulla caviglia del danese) :D
e soprattutto deve esare le gambe, non la saliva :D
Everyman
29-07-2004, 13:21
Diciamo che siamo caduti come delle pere cotte nel tranello nordico:
-Totti che sputa al danese dopo che quest'ultimo lo ha provocato per tutta la partita
-Il risultato, chiaramente "truccato", del 2-2 inteso come "vi abbiamo inculato noi questa volta" con tanto di sfotto' giornalistici nordici.
Non preoccupatevi comunque, ne hanno parlato anche qui in UK (che, al di la di tutto, ci rispettano come degni rivali) e l'immagine del calcio nordico ha perso la sua credibilita' anche di fronte ai britannici.
Ho notato infatti piu' di un danese/svedese lamentarsi con la tv britannica che li accusava di essere "come tutti gli altri" e cioe' furbi e disonesti al punto giusto, quando c'e' da salvare il culo.
Questo e' quanto ragazzi...e mi raccomando, alla prossima ragazza svedese che conoscete, come detto sopra, datele un bel rapporto anale.
Cosi', per vendetta:D
Thunderman
29-07-2004, 13:21
e poi l'avremmo fatto pure noi
Alessandro Bordin
29-07-2004, 13:22
Quello che mi irrita e non poco è che noi siamo sempre spacciati per il paese di quelli che si lamentano, di quelli scorretti, dei maestri dell'inciucio... non dico che FORSE non sia cosi...
Però i nordici vengono sempre considerati come popoli portatori di valori e tante altre belle cose... quando non è cosi...
Io continuo a considerarli tali.
L'eventuale inciucio in una fottutissima partita di calcio lo ritengo del tutto ininfluente rispetto a mille altre qualità.
Originariamente inviato da Dona*
La buffonata l'hanno combinata svedesi e danesi...
i veri buffoni sono coloro che si lamentano del 2-2
se fosse stata l'italia al posto di una delle 2 lo si avrebbe fatto sotto la pressione massmediatica
super_bombato
29-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da Everyman
e mi raccomando, alla prossima ragazza svedese che conoscete, come detto sopra, datele un bel rapporto anale.
E' un ottima idea...
Originariamente inviato da kaioh
ti rigiro l'insulto visto che io mi lamento sì, a ragione, e non mi sento affatto un buffone
super_bombato
29-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da kaioh
se fosse stata l'italia al posto di una delle 2 lo si avrebbe fatto sotto la pressione massmediatica
Assolutamente ridicolo può bastare x commentare quello che hai scritto?
Appena vedo una svedese me la inculo, altro che classico rapporto "orale":mad:
:rotfl: :rotfl:
Però almeno 4 volte, una x ogni goal "combinato"...
Thunderman
29-07-2004, 13:30
Guarda quanti rosiconi su 'sto thread!:asd:
LuPellox85
29-07-2004, 13:32
Guarda quanti rosiconi su 'sto thread!:asd:
tu stà zitto che sei uruguayano lì :D
Everyman
29-07-2004, 13:34
Rosicone e' la parola giusto Thunder...con una squadra del genere potevamo arrivare molto lontano, ma vuoi quel pirla di Del Piero (che spero non verra' piu' convocato), vuoi quel bollito del Trap (che se non fosse stato per l'espulsione di Totti avremmo visto Cassano con il cannocchiale) che non ha convocato un gioiello come Gilardino...abbiamo perso l'ennesima occasione.
Eh gia', la Grecia e' enormemente superiore a noi. Si-si:mad:
Thunderman
29-07-2004, 13:35
tu stà zitto che sei uruguayano lì :D
Uruguayano de 'sta ceppa!:fuck:
Ho tifato Italia (come d'altronde durante i mondiali tifo Italia a meno che per qualche miracolo entri pure il Perù che manca da secoli orsono :sofico: ) però vedere che ci aggrappa a un risultato quando bastava dare poco di più nelle prime due partite perchè l'Italia passi tranquillamente mi sembra ridicolo!
Thunderman
29-07-2004, 13:37
Rosicone e' la parola giusto Thunder...con una squadra del genere potevamo arrivare molto lontano, ma vuoi quel pirla di Del Piero (che spero non verra' piu' convocato), vuoi quel bollito del Trap (che se non fosse stato per l'espulsione di Totti avremmo visto Cassano con il cannocchiale) che non ha convocato un gioiello come Gilardino...abbiamo perso l'ennesima occasione.
La squadra Italiana per le qualità individuali che aveva era da finalista, ma vuoi Trapattoni che insiste sempre con gli stessi giocatori vuoi i giocatori che ormai ultra miliardari gliene frega poco e nulla delle partite allora è ovvio che l'Italia esca!
Gli unici che si sono salvati sono Buffon e Cassano, ha fatto vedere belle cose anche Zambrotta, per il resto erano ombre tutti i giocatori in campo!
StepsOTM
29-07-2004, 13:42
BYRON MOREEEEEEEEENOOO!!!
Ci abbiamo le fatture addosso, e non solo quelle del fisco. :)
Thunderman
29-07-2004, 13:45
La Grecia ha vinto perchè ognuno dei suoi giocatori (che non hanno il talento di altri giocatori) si è impegnato a fondo (mi pare che i giocatori Italiani se ne siano sbattuti) e ha costruito un bel gioco di squadra (cosa che mi pare l'Italia non abbia fatto sempre)!
Quindi pensa se l'Italia si fosse impegnata come la Grecia e avesse attuato un bel gioco di squdra, sai come sarebbe finita? l'Italia avrebbe vinto tutte le partite disputate con una scarto minimo di 3 goal, diventando Campione d'Europa!
ziozetti
29-07-2004, 13:56
"Nel prossimo numero della rivista svedese Offside sono citate come fonti una serie di interviste a giocatori a giocatori svedesi e danesi circa l'accordo."
Che rivista è? Fonte affidabile? O è l'equivalente nordico di controcampo?
Ma soprattutto, i nordici non vengono più considerati "come popoli portatori di valori e tante altre belle cose..." per aver (forse) rubato una partita?
Se è così continuate pure a guardare il processo al lunedì sera...
ShadowThrone
29-07-2004, 14:06
ma che tristezza...
...dannarsi per 11 giocatori che guadagnano miliardi...
jumpermax
29-07-2004, 15:07
Se le cose stanno in questi termini è una frode sportiva. Non vedo perché se una frode la commettono nel campionato italiano si rischia la galera se invece la fanno agli europei no. Qua Italia e qualificazioni non c'entrano più nulla, se la cosa è vera spero squalifichino i giocatori e pure le rispettive nazionali. Così magari la prossima volta che capita una cosa del genere ci si penserà su due volte prima di combinare una partita.
La cosa è che noi siamo stati alquanto cessosi ( anche se siamo gli unici ad essere usciti con 5pt) ma loro hanno fatto :Puke:
altro che lealtà nordica e p*lle del genere
chi è senza peccato scagli la prima pietra
ci lamentiamo proprio noi che stiamo processando squadre e giocatori per le partite combinate durante il campionato... ma per favore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.