View Full Version : Barzellette sui Carbinieri
Ciao raga ho deciso di aprire questo 3D...premetto che non ho nulla contro l'ARMA (ho anche un amico maresciallo!),
ma la barzelletta sui caramba è un must,una tentazione...insomma fanno ridere!!!
Comincio io:
"Cosa ci fa un carabiniere con un dito nel sedere?
...
Arresta uno stronzo!"
:D
matteo171717
29-07-2004, 12:56
l'hai sentita a 105 vero?:D
cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio sulla cappotta?
imbocca l'autostrada :D
mi sembra che questa fosse postata da lupellox ...
Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? " L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."
Patavio77
29-07-2004, 13:08
ci sono 3 uomini in sala d'aspetto all'ospedale nel padiglione maternità, un bianco, un nero ed un carabiniere...
l'infermiera esce dalla porta con in braccio 3 bambini in braccio e dice ai 3 questi sono i vostri figli ma x un disguido abbiamo perso le targhette di riconoscimento...
il bianco si alza subito e prende in braccio il bambino di colore dicendo: "Questo è mio figlio almeno fino a quando non scoprite quale dei due rimanenti è quello del carabiniere..."
sapete perchè il cervello dei carabinieri è grosso come una noce?????...................................perchè è gonfio:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.