View Full Version : [RM] Monitor Samsung 17 753dfx flat
monitor Samsung 17 753dfx ..pochi mesi di vita (con imballi originali,scontrino) 3 anni di garanzia ......
Euro 90 consegna a mano
Euro 97 ss comprese
http://www.ingocomp.net/comp/images/displays/samsung_753dfx.jpg
Originariamente inviato da gilthas
up
:O
battalion75
01-08-2004, 14:33
link?!?
max refresh?!?max resolution?!?
garanzia presso chi?!?
pago dopo arrivo...ti potrebbe andare?!?
bbyez!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
link?!?
max refresh?!?max resolution?!?
garanzia presso chi?!?
pago dopo arrivo...ti potrebbe andare?!?
bbyez!!!:rolleyes:
allora ha + di 2 anni e mezzo di garanzia con scontrino ....i monitor non hanno assistenza "locale" ma ti mandano un corriere a casa e te lo cambiano /aggiustano..pertanto la garanzia ovviamente è con la casa,io lo usavo a 1024X768 a 85 hz cmq arriva a 1280X1024 ...ha un dot pitch di 0.20mm ...
Ho venduto comprato materiale con decine di utenti....pertanto se ti interessa facciamo come ho sempre fatto pagamento con bonifico bancario appena accreditato (max 2 giorni) spedisco in j+3 ti do il codice e segui la spedizione tramite internet.....
se vuoi ti faccio delle foto.......
battalion75
01-08-2004, 14:51
Originariamente inviato da gilthas
se vuoi ti faccio delle foto.......
max risoluzione quindi 1024?!?non arriva a 1600*1200?!?:muro:
se vuoi faccio bonifico bancario con screen shoot...
anche io ho parecchie trattative... oltre 100 sul forum ...se vuoi qualche nick x garante....magari li conosci pure:D
cmq sped assicurata....:rolleyes: visto con chi si ha a che fare ...SDA grazie!!!:mad:
anche io ho parecchie trattative... oltre 100 sul forum ...se vuoi qualche nick x garante....magari li conosci pure:D
cmq sped assicurata....:rolleyes: visto con chi si ha a che fare ...SDA grazie!!!:mad:
se per te è ok passiamo in pvt per i dettagli.....per me va bene il bonifico e mi fido visto che so chi lo fa e tu sai a chi lo fai ;)
hai la casella dei msg pvt piena....non riesco ad inviartene nessuno...
Monitor venduto .....chiudere....!!!
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.