PDA

View Full Version : Un cellulare in Italia può comunicare con uno negli USA?

Daniele19
29-07-2004, 12:15
Come da titolo. Ho conosciuto una ragazza americana questa estate al mare, adesso parte per gli Stati Uniti d'America, e mi piacerebbe ogni tanto fargi qualche squillo... si può?

wiblink
29-07-2004, 12:18
credo propio di si.....xkè+ nn si potrebbe....attenzione xò se te la prende....finisce tutta òa carica in 3 secondi:P:P :D:D

Daniele19
29-07-2004, 12:24
sicuro?
qualunque cell dall'italia può arrivare ad un qualunque cell usa e viceversa?

Sir J
29-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da Daniele19
sicuro?
qualunque cell dall'italia può arrivare ad un qualunque cell usa e viceversa?

Assolutamente si. Senza alcun problema se non i costi. Dall'Italia puoi chiamare QUALUNQUE numero di telefono verso QUALUNQUE parte del mondo purche' il tuo cellulare sia abilitato alle chiamate verso l'estero (di serie e' cosi') e purche' tu non chiami alcuni paesi per i quali c'era un rischio frodi alto e i gestori li avevano bloccati (mi pare ci fosse il Senegal). Per il resto vai tranquillo, ripeto attento ai costi.

pierpo
29-07-2004, 14:44
certo che si puo'!

michy
30-07-2004, 23:10
mi intrometto e gli sms passano? se si a che prezzo??

sangueimpazzito
31-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da wiblink
credo propio di si.....xkè+ nn si potrebbe....attenzione xò se te la prende....finisce tutta òa carica in 3 secondi:P:P :D:D

Con "carica" intendi i soldi?!?
:D

recoil
31-07-2004, 10:40
vai tranquillo anche per gli sms :)

l'unica fregatura può esserci quanto tu, con il numero "italiano" vai all'estero. un mio amico ha mandato una dozzina di sms mentre era via e si è trovato con una dozzina di euro in meno di credito!