Entra

View Full Version : [ AV - Vendo ] Radeon 9600 PRO!

DevilMc
29-07-2004, 12:05
Solofra - Avellino. Vendo ATI Radeon 9600 PRO 128 MB DDR della GeXCube, compreso scatolo cavo s-video manuale adattatore DVI e Prince of Persia originale tutto ancora nel pacco. Usata 4 mesi,mai tenuta overcloccata ma vi assicuro che in alcuni test che ho fatto,senza ne toccare nulla ne aggiungere un qualche tipo di dissipatore arrivava tranqui da 400/300 @ 460/330. Guardando in alcuni siti che l'hanno testata vedevo normalmente 480/340 (ben 80 Mhz in piu' per il core ,solo di 20 inferiore alla XT, e ben 40mhz in piu per le ram e le prestazioni vanno oltre la XT che ha standard 300mhz per le memorie pure).
Non sono un patito di overclock e non l'ho tenuta a lungo overcloccata ne ho voluto rischiare dopo aver speso bei soldi,anche se non ho nemmeno provato a spingerla fino alle frequenze consigliate,ma non ne avevo bisogno,andava tutto molto bene,l'overclock sarebbe stato eccessivo

Vendo Tranquillamente anche tramite spedizione in contrassegno (spese di spedizione a carico mio,ovviamente)

La vendo semplicemente perche ho preso una 6800 GT ,non per altro.

Se volete delle foto di sicurezza del mio bel faccione con la scheda ditelo pure
Per informazioni mi trovate su irc (server: irc.ngi.it canale: #nbf)
o su icq: 130319920
oppure mailatemi: FxDevilMayCry@HotMail.Com o DevilMc@SplashDamage.it
MSN: FxDevilMayCry@HotMail.Com

Per il cell chiedete in privato.

Edit: Quasi Dimenticavo la cosa piu importante

Vendo scheda pacco e tutto incluso a euri 70 con spedizioni a carico mio

P.S.: Quella che vi vendo e' la versione "discodance" della GeXcube (ROTFL) ha 4 led piccoli sul dissipatore di 4 diversi colori ai 4 angoli della ventola,che vi animeranno con giochetti sempre diversi il PC specie se trasparente o in plexi o se lo tenete semplicemente aperto. Non poche volte il mio gatto passando davanti al pc e' rimasto li a cercar di capire cosa era quello spettacolo alieno ashdjashdjashda

skorpion2
29-07-2004, 12:21
in coda se scambi con HD da 40 giga maxtor + conguaglio

stemanca
29-07-2004, 12:22
in coda

080672
29-07-2004, 12:35
In coda al tuo prezzo.
CIAO

Methis
29-07-2004, 13:02
Coda

DevilMc
29-07-2004, 13:44
Hum,sono nuovo e mi sa che con questa risposta non mi faccio una bella reputazione,e mi spiace sia per me che per voi che volevate comprarla.
Giocando io parecchio in lan e avendo una sorella che mi rompe sempre le balls per stare al pc,ho pensato di usarla per un mio secondo muletto. Scusate ancora , mi spiace. La prossima volta saro' meno precipitoso. Scusatemi ancora :(