PDA

View Full Version : per quanto riguarda Xp lite...domande..!

cthulu
29-07-2004, 12:53
vado subito al sodo:
(uso nlite0.98)

1) perchè a volte incorporando il sp1a,dopo avere creato il cd su un cd-rw,non riconosce il cd-key?
2)non ho ben capito cosa togliere al S.O;io faccio sempre l'opzione "raccomanded"...ma quando (con WIN2000+sp4) vado,dopo installazione del S.O. su una partizione,sulle proprietà del PC, mi trovo vari componenti (USB,schede di rete,etc..) con il punto esclamativo giallo.
3) perchè togliendo tutto (o quasi) dal S.O win 2000. ,dopo averlo installato,mi accingo a mettere i driver miei (es. scheda audio), mi dice che non funzionano?
4) allora per una buona installazione devo tenermi tutti (o quasi) i drivers??
5) perchè sulle mie varie prove, sulle immagini ISO non c'è il WINNT.sif?
6) io con i due HD sata in Raid 0,la spunta di saltare il processo di creazione WINNT.sif o no?
7) non mi pare che installo (nelle varie prove) i S.O. modificati in 5 minuti,anzi, più o meno ci impiego 15 min.....

P.S. ho già letto mooolte pagine del tutorial, ma alcune cose non sono chiare...

Methis
29-07-2004, 18:12
Troppe domande...provo a rispondere a qualcuna.
In che senso ti dice poi che i driver non funzionano? Se riferito al fatto che non sono WHQL non ti curare di questo messaggio e passa avanti....la periferica funzionerà ugualmente bene.
Riguardo ai driver sono una cosa che va tolta soprattutto per questioni di spazio mentre ci sono altre cose (molte altre) che alleggeriscono poi l'esecuzione stessa di XP. devi vedere cosa ti serve e cosa no leggendo la descrizione ed anche se non ne capisci l'effettivo funzionamento vai un pò ad istinto. Ti posso dire che anche levando tutto (ma proprio tutto!) si ottiene un so che occupa 115mb su cd, che si installa in poco ed è cmq stabile per farci girare alla grande i giochi.

cthulu
30-07-2004, 16:25
nessun altro suggerimento?

Methis
31-07-2004, 11:28
Scusa ma perchè non vai nel thread "ufficiale"?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=699924&perpage=20&pagenumber=1

cthulu
01-08-2004, 18:26
..perchè il thread "ufficiale" è diventato così dispersivo" che le cose "utili da sapere" non si trovano....trovi solo cose tipo
< io mi trovo bene>
>..ma quanto tempo...>
etc..etc..