View Full Version : ASUS L8400
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei porvi un quesito,
Io ho un notebook asus L8400 con lettore DVD toshiba, da qualche giorno quest'ultimo non ne vuole più sapere di funzionare, secondo voi è possibile sostituirlo? se si, deve essere per forza uguale all'originale o posso sceglierlo diverso, magare anche un masterizzatore? posso sostituirlo io (ho buona dimestichezza con i PC) come?
saluti a tutti
Omar Antuzzi
Mistral PaolinuX
29-07-2004, 22:00
Spostato in "Portatili"
Paolo
digitalbrain
29-07-2004, 22:26
fai una ricerca nel forum, ti prego, è capitato gia ad almeno 10 persone.... troverai tutte le info che vuoi se vai a guardare post recenti che parlano del tuo note
giorget1
29-07-2004, 22:58
se e' in garanzia chiama e fattelo cambiare, se non e' in garanzia puoi prendere un qualsivoglia lettore slim e sostituirlo dato che il formato e' standard
digitalbrain
30-07-2004, 07:47
oddio proprio standard standard non direi... ci devi fare il buco per il controllo del volume sul frontalino che i cd-rom standard non hanno. Cmq x il resto sono tutti uguali.
...da' un'occhiata a :
L8470 (Asus) DVD+/-RW GWA 4040 (LG)
in questo forum.
Ti farai un'idea.
I toshiba su Asus L8000 sono standard...
MUOIONO NEL 2004!!!!!!!!!!!!!! :muro:
digitalbrain
30-07-2004, 08:00
beh a me è morto nel 2003 (che sfiga) sono rimasto qualche mese senza e poi ho comprato a gennaio un teac che funzionava bene, poi a giugnio ho cambiato note.
Ma questo asus ha avuto sicuramente dei problemi con cd-rom con tutti. Grazie dell'ottima unità cd-rom che hai inserito nei note.:confused: :confused:
Forse avevi settato male la data, digitalbrain. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.