View Full Version : Telecom comanda!
Mi aha appena chiamato una signorina della Telecom in ufficio, dicendomi milel cose, tra cui che la stessa Telecom con il 1° agosto da il grande "vantaggio", ai suoi clienti "affari", di poter telefonare a 0,10 €/min in tutta Italia con un piccolo contributo di 7,46 €/mese.
Gli ho detto di aspettare, perchè avrei voluto valute con calma se accettare questo gentilissimo "regalo", ma lei mi dice che non hanno bosogno della mia autorizzazione, ma che il 1° agosto tutti i clienti "affari" avranno attivato questo servizio, compreso di un pacchetto del quale ora mi sfugge il nome...
E' capitato anche a voi? :mad:
Che cazz....
simone1980
29-07-2004, 11:50
no a me no, però io mi informerei.......
qui ci potrebbe scattare una denuncia: come ti possono affibbiare un pacchetto da 7.46€ al mese se te non lo vuoi?
è la stessa storia di quando attivavano teleconomy senza che nessuno la avesse mai chiesta.
bastardi!!!!!!!!!!!!!!!
altro che le iene ci vorrebbero.
bluelake
29-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da david-1
Mi aha appena chiamato una signorina della Telecom in ufficio, dicendomi milel cose, tra cui che la stessa Telecom con il 1° agosto da il grande "vantaggio", ai suoi clienti "affari", di poter telefonare a 0,10 €/min in tutta Italia con un piccolo contributo di 7,46 €/mese.
Gli ho detto di aspettare, perchè avrei voluto valute con calma se accettare questo gentilissimo "regalo", ma lei mi dice che non hanno bosogno della mia autorizzazione, ma che il 1° agosto tutti i clienti "affari" avranno attivato questo servizio, compreso di un pacchetto del quale ora mi sfugge il nome...
Che cazz....
che proponessero offerte si, almeno una volta al mese, ma che le attivassero senza autorizzazione no... alla prossima bolletta ti saprò dire, se l'attivano pure a noi vedranno i sorci verdi... ;)
A me è venuto un fantomatico tizio inviato da telecom a propormi un'ora di telefonate gratis più non so cosa, sottoline gratis. Mia madre ha firmato con la firma di mio padre un foglio dove non c'era scritto niente, poi sarebbe arrivato il contratto vero e proprio da firmare. Ovviamente ho già tutto attivo in bolletta senza aver saputo nulla.
Tempo fa mi avevano chiamato e proposto a costo zero una tariffa nuova sui cellulari, data a chi ha un tot di bolletta. Mi sono trovato l'avviso di chiamata attivato.
Telecom comanda. Molto spesso comandano i call center incaricati da Telecom
di solito e' sufficiente una raccomandata con ricevuta di ritorno scritta da un avvocato e mandata in copia a qualche associazione consumatori intimando di rimuovere il servizio non voluto entro un ragionevole tempo (15 giorni) passato il quale avvierai la causa legale.
Il problema e' che Telecom subappalta l'attivazione a ditte esterne che vengono pagate un TOT ad ogni attivazione , quindi piu' clienti attivano piu' soldi incassano ... anche se i clienti non vogliono essere attivati.
P.S. se ti interessa questa sera cerco il testo della lettera.
L'avviso di chiamata a me l'aveva tolto un commerciale via telefono senza nessun problema.
Il problema e' che Telecom subappalta l'attivazione a ditte esterne che vengono pagate un TOT ad ogni attivazione , quindi piu' clienti attivano piu' soldi incassano ... anche se i clienti non vogliono essere attivati.
Questo è il problema, che non ti stanno neanche ad ascoltare e attivano tutto bovinamente senza ritegno.
Originariamente inviato da Athlon
P.S. se ti interessa questa sera cerco il testo della lettera.
Molto volentieri, se puoi...
Grazie. :)
si ma cosa vuol dire clienti affari?
simone1980
29-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da Amk
si ma cosa vuol dire clienti affari?
linee telefoniche intestate a ditte, società,studi, insomma luoghi di lavoro.
si differenziano dai clienti residenziali.
Sheerqueenie
29-07-2004, 13:07
Che cazz....
è dal 1999 che ho di queste offerte!
le tentano tutte, ti chiamano ,ti richiamano, ti mandano lettere ecc
infatti ogni volta che arriva la bolletta me la leggo scrupolosamente e se vedo qualche servizio attivo, inizio subito a chiamare!
e devo chiamare almeno 3 volte nel giro di una settimana per avere la conferma che nella prossima bolelttà avrò la cessazzzione dei servizi che non ho chiesto :mad:
per adesso io ho avuto queste scocciature
1: SERVIZIO MEMOTEL:
2: SERVIZIO NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI
3: SERVIZIO TELECOM FORFAIT
4:SERVZIO 4 STAR
5:SERVIZIO CHAT SMS
:mad:
poverette quelle persone che non leggono bene la bolletta e si vedono aumentare la bolletta di mese in mese con servizi che manco usano!
a me il colmo della pazzia lo hanno fatto con mia nonna adesso adesso a maggio 2004
le hanno attivatoil servizio chat sms :eek: ( sto servizio a quanto ho capito permetterebbe di chattare tramite telefono sirio 187 ( quello con la tastierina ad infrarossi )....
la cosa bella è che miia nonna ha ancora il telefono con la rotella :eek:
jappilas
29-07-2004, 13:23
:eek::eek:
scusa ma ... io (e presumo N utenti residenziali) con "hello sempre" (nome del.... :rolleyes:) pago 0.10 € a chiamata in tutta italia (urbane+interurbane) con un forfait di appunto un dieci € a bimestre
(i quali si aggiungono a memotel, noleggio linea e apparati vari, ma vabbè :rolleyes:
... dove sarebbe il grande vantaggio per i clienti affari? ( a meno che magari "in tutta italia" non sottintenda anche verso cellulari ...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.