PDA

View Full Version : Manualistica giochi

ShadowThrone
29-07-2004, 11:08
Ho affittato dei giochi ps2 dal mio videotecaro di fiducia e cercavo i manuali per capire mejo come funzionano.

Esiste un sito, link... boh..... dove trovarne almeno una versione ridotta con i comandi dei tasti e/o relative combo?????

Grazie

Denny A
29-07-2004, 13:37
puoi provare sui siti ufficiali o in giro per internet...comunque se tu ti dicessi il/i gioco/hi in questione forse potremmo esserti più utili

ShadowThrone
29-07-2004, 14:12
Smackdown
Onimusha 3
Kingdom Hearts

:sofico:

Denny A
29-07-2004, 19:14
per quanto riguarda kingdom hearts eccoti un link dove puoi trovare oltre alla soluzione...che potrà esserti utile...alcune dritte e istruzioni su come giocare ;D

http://www.zellfantasy.it/strateKH/

yamaz
29-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da ShadowThrone
Ho affittato dei giochi ps2 dal mio videotecaro di fiducia e cercavo i manuali per capire mejo come funzionano.

funambolica questa :D

Denny A
29-07-2004, 19:45
Originariamente inviato da yamaz
funambolica questa :D

uahuahuahuahuah yamaz sei sempre tu :D

david-1
29-07-2004, 20:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
Smackdown
Onimusha 3
Kingdom Hearts

:sofico:
Onimusha è la mia saga preferita, o comunque una delle preferite.
Dimmi tutto ed io ti istruirò, povero ignorante! :sofico: :sofico:

;)

ShadowThrone
30-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da david-1
Onimusha è la mia saga preferita, o comunque una delle preferite.
Dimmi tutto ed io ti istruirò, povero ignorante! :sofico: :sofico:

;)

Grazie SOMMO MASTRO ONIMUSHA, :D :D

volevo sapere i tasti a cosa corrispondono, ma soprattutto possibili combinazioni per mosse speciali e simili.

Anche il significato di alcune specifiche tipo chi è il tizio in cui si trasforma, se ha mosse speciali o combo. Se le anime che raccogli servono solo per il "mana".

Le tre spade che hai all'inizio servono solo per variare un poco il gioco o hanno effettivi riscontri contro particolari tipi di mostri?? danni da fuoco o simili......

insomma qualche nozione generale che solitamente offre il manuale e che permette di godersi il gioco a pieno fi dall'inizio.........

grazie ancora...

P.S. Grosso il link di Kingdom H.