View Full Version : Manualistica giochi
ShadowThrone
29-07-2004, 11:08
Ho affittato dei giochi ps2 dal mio videotecaro di fiducia e cercavo i manuali per capire mejo come funzionano.
Esiste un sito, link... boh..... dove trovarne almeno una versione ridotta con i comandi dei tasti e/o relative combo?????
Grazie
puoi provare sui siti ufficiali o in giro per internet...comunque se tu ti dicessi il/i gioco/hi in questione forse potremmo esserti più utili
ShadowThrone
29-07-2004, 14:12
Smackdown
Onimusha 3
Kingdom Hearts
:sofico:
per quanto riguarda kingdom hearts eccoti un link dove puoi trovare oltre alla soluzione...che potrà esserti utile...alcune dritte e istruzioni su come giocare ;D
http://www.zellfantasy.it/strateKH/
Originariamente inviato da ShadowThrone
Ho affittato dei giochi ps2 dal mio videotecaro di fiducia e cercavo i manuali per capire mejo come funzionano.
funambolica questa :D
Originariamente inviato da yamaz
funambolica questa :D
uahuahuahuahuah yamaz sei sempre tu :D
Originariamente inviato da ShadowThrone
Smackdown
Onimusha 3
Kingdom Hearts
:sofico:
Onimusha è la mia saga preferita, o comunque una delle preferite.
Dimmi tutto ed io ti istruirò, povero ignorante! :sofico: :sofico:
;)
ShadowThrone
30-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da david-1
Onimusha è la mia saga preferita, o comunque una delle preferite.
Dimmi tutto ed io ti istruirò, povero ignorante! :sofico: :sofico:
;)
Grazie SOMMO MASTRO ONIMUSHA, :D :D
volevo sapere i tasti a cosa corrispondono, ma soprattutto possibili combinazioni per mosse speciali e simili.
Anche il significato di alcune specifiche tipo chi è il tizio in cui si trasforma, se ha mosse speciali o combo. Se le anime che raccogli servono solo per il "mana".
Le tre spade che hai all'inizio servono solo per variare un poco il gioco o hanno effettivi riscontri contro particolari tipi di mostri?? danni da fuoco o simili......
insomma qualche nozione generale che solitamente offre il manuale e che permette di godersi il gioco a pieno fi dall'inizio.........
grazie ancora...
P.S. Grosso il link di Kingdom H.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.