PDA

View Full Version : Consigli per porte frontali

newred
29-07-2004, 11:57
Consigli per porte frontaliVorrei portare sul frontale del mio case le 2 porte usb e le due firewire che sono disponibili sulla mb , ma non ho trovato un rack che mi piacia

Qualcuno può consigliarmi??

Ho un connettore con le 2 porte usb ma è troppo corto e non arriva davanti:mc:

lucignolo_one
29-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da newred
Consigli per porte frontaliVorrei portare sul frontale del mio case le 2 porte usb e le due firewire che sono disponibili sulla mb , ma non ho trovato un rack che mi piacia

anche io volevo fare una cosa del genere ed i fili erano troppo corti pero..............c'è la soluzione!!!!Una prolunga utilizzando QUESTA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727598) guida...............get cool:cool: !!!

Chicco#32
29-07-2004, 16:01

guarda su elma.it, io ho preso quella originale per case chieftec (ma va in un normale slot per floppy), l'unica con gli attacchi su scheda madre, le altre vanno tutte con connessioni dietro al pc...

newred
02-08-2004, 12:08
Ho guardato su elma
Sono proprio quello che cercavo

Grazie

Chicco#32
02-08-2004, 15:49
Ho guardato su elma
Sono proprio quello che cercavo

Grazie

:D

newred
02-08-2004, 19:05
Il problema è che quello che devo comprare costa tanto quanto le spese di spedizione:cry:

Chicco#32
02-08-2004, 19:30
Il problema è che quello che devo comprare costa tanto quanto le spese di spedizione:cry:

lo so...io quando l'ho preso ho approfittato del fatto che mi dovevano inviare gratuitamente anche un supporto ventola che va nel cestello HD....

cerca qualcuno a cui serve qualche cosa da loro e ne approfitti....

;)

lucignolo_one
03-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da Chicco#32
guarda su elma.it, io ho preso quella originale per case chieftec (ma va in un normale slot per floppy), l'unica con gli attacchi su scheda madre, le altre vanno tutte con connessioni dietro al pc...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............siamo in un forum di modding e qui si fa spudoratamente COMPRING:cry: !!!!!!!!!!Non se puede eh!!!!!!!!!!

Chicco#32
04-08-2004, 00:21
Originariamente inviato da lucignolo_one
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............siamo in un forum di modding e qui si fa spudoratamente COMPRING:cry: !!!!!!!!!!Non se puede eh!!!!!!!!!!

allora dai un bel consiglio di modding a newred su come portare sul frontale le 2 porte usb e le due firewire...

:ahahah:

....(ovviamente scherzo è!)

:D :D :D :D

gotam
04-08-2004, 01:03
Io ho preso le porte di elma...x mia somma sfiga il 70% delle periferiche che attacco su quelle porte nn vengono viste. Ti auguro di essere + fortunato :muro:

Chicco#32
04-08-2004, 01:41
Originariamente inviato da gotam
Io ho preso le porte di elma...x mia somma sfiga il 70% delle periferiche che attacco su quelle porte nn vengono viste. Ti auguro di essere + fortunato :muro:

:confused:

io sinceramente non ho mai avuto problemi....sicuro che non dipende dal tuo sistema?
quelle che ho preso io sono un accessorio originale chieftec

:(

Ps.sono quelle che si attaccano sulla scheda madre....

Chicco#32
04-08-2004, 01:43
.

gotam
04-08-2004, 02:02
:confused:

io sinceramente non ho mai avuto problemi....sicuro che non dipende dal tuo sistema?
quelle che ho preso io sono un accessorio originale chieftec

:(

Ps.sono quelle che si attaccano sulla scheda madre....

Le stesse che ho io...originali chieftec...ad esempio le penne usb vede solo quelle che gli pare a lui....pazienza :(

newred
04-08-2004, 09:46
allora dai un bel consiglio di modding a newred su come portare sul frontale le 2 porte usb e le due firewire...

Al modding ci avevo già pensato , ma prima provo la strada più semplice...:p

lucignolo_one
04-08-2004, 15:52

veramente un'idea je l'ho data al secondo post............se è giusta o no speravo me lo dicesse newred
:rolleyes:

:cincin: :ubriachi: :mano:

Chicco#32
04-08-2004, 16:07
Originariamente inviato da lucignolo_one
veramente un'idea je l'ho data al secondo post............se è giusta o no speravo me lo dicesse newred
:rolleyes:

:cincin: :ubriachi: :mano:

ottimo link...diciamo che io in passato ho fatto una cosa simile ma ho usato i cavi di un vecchi pc, a me interessa soprattutto la parte relativa alla calz per cavi....