View Full Version : Comprare la CF o passare all'HD
Stò per acquistare una Canon A80 e dato che ultimamnete stanno uscendo sul mercato molti modelli di HD portatili (alla cifra non modesta di 200€ e più) mi chiedvo se invece di comprare una CF da 256 o 512MB (rispettiavamnete 60 o 100€)non sia meglio accontantarsi della memoria data in dotazione (è da 32Mb se non sbaglio) e comprarsi un x drive su cui scaricare le foto quando la memoria è piena
Che ne dite,è una strada praticabile o l'acquisto della cf è ineludibile?
Una scheda da 32 con una 4 MP è un po' pochino...diventa veramente stressante scaricarla ogni volta che si riempie, oltre al fatto che dovresti portarti sempre dietro l'HD
Originariamente inviato da hoste
Una scheda da 32 con una 4 MP è un po' pochino...diventa veramente stressante scaricarla ogni volta che si riempie, oltre al fatto che dovresti portarti sempre dietro l'HD
se è per quello gli x-drive sono grandi quanto un pacchetto di sigarette e dato che non fumo posso permettermi di portare in giro questo pacchetto :)
ciò che mi premeva sapere è la velocità di trasferimento,una cf da 32Mb piena quanto impiega per essere "travasata" su un x-drive?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.