View Full Version : ce ne sono di pazzi in giro...
serbring
29-07-2004, 10:07
http://mcdesignstudio.interfree.it/archivio/SVf4.jpg
:D
jappilas
29-07-2004, 10:19
uhm, cos' ha che non va codesta suzuki 600sv? :what:
a parte lo scarico vagamente simile a quello della Brutale , molto :cool:
Originariamente inviato da serbring
http://mcdesignstudio.interfree.it/archivio/SVf4.jpg]
:D
è la tua nuova moto?
Originariamente inviato da jappilas
uhm, cos' ha che non va codesta suzuki 600sv? :what:
a parte lo scarico vagamente simile a quello della Brutale , molto :cool:
Per quello che vedo io, scarico (come quello della MV Agusta F4), forcellone monobraccio, forcella a stelli rovesciati (con annesse pinze freno; mi pare di derivazione gsx-r).
serbring
29-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da Xfree
Per quello che vedo io, scarico (come quello della MV Agusta F4), forcellone monobraccio, forcella a stelli rovesciati (con annesse pinze freno; mi pare di derivazione gsx-r).
è una sv, vedi il telaio...
è la tua nuova moto?
magari.....
Se ci mettiamo a bollare come pazzo chi modifica un po' la propria moto e/o auto e ne pubblichiamo anche le foto, riempiamo i server in 5 secondi.......
Oltretutto queste modifiche sono molto belle e ben fatte.
Credo ci sia da mettere in conto anche le piastre di sterzo, i dischi e le pompe dei freni e magari avrà pure ritoccato il motore, ma ripeto quasi tutte le moto vengono ritoccate perciò questa è una delle tante e nemmeno fra le + esasperate.
Bella.
serbring
29-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da the_joe
Se ci mettiamo a bollare come pazzo chi modifica un po' la propria moto e/o auto e ne pubblichiamo anche le foto, riempiamo i server in 5 secondi.......
Oltretutto queste modifiche sono molto belle e ben fatte.
Credo ci sia da mettere in conto anche le piastre di sterzo, i dischi e le pompe dei freni e magari avrà pure ritoccato il motore, ma ripeto quasi tutte le moto vengono ritoccate perciò questa è una delle tante e nemmeno fra le + esasperate.
Bella.
non pazzi in senso brutto....anzi...anche io se avessi una moto la lavorerei per bene....come hai detto il lavoro è fatto bene ed è carino...peccato che non abbia fatto la carena anteriore....
Originariamente inviato da serbring
è una sv, vedi il telaio...
magari.....
Ma infatti io rispondevo alla domanda di japillas che chiedeva cosa non andava in questa sv.
Originariamente inviato da serbring
non pazzi in senso brutto....anzi...anche io se avessi una moto la lavorerei per bene....come hai detto il lavoro è fatto bene ed è carino...peccato che non abbia fatto la carena anteriore....
In effetti io sono un amante delle nude integrali magari senza la carena ma solo con un plexy piccolino starebbe meglio, ma andrebbe vista intera così da dietro si vede poco.....
Comunque il costo dei lavoretti che vedi magari (quasi certamente) è superiore al valore della moto nuova.
serbring
29-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da the_joe
In effetti io sono un amante delle nude integrali magari senza la carena ma solo con un plexy piccolino starebbe meglio, ma andrebbe vista intera così da dietro si vede poco.....
Comunque il costo dei lavoretti che vedi magari (quasi certamente) è superiore al valore della moto nuova.
allora quà ci sono altre foto...
http://xoomer.virgilio.it/mcighera/data/images/SV/SV-F4/
non pensavo che questi lavoretti costassero così tanto.....:eek:
http://xoomer.virgilio.it/mcighera/data/images/SV/SV-F4/sv7.jpg
il davanti fa CAGARE!! :eek:
Ora che ho visto le foto del lavoro in corso d'opera, posso dire quasi con certezza che questo qua si è accattato una MV incidentata ed ha recuperato i pezzi buoni (forcellone, forcella, scarichi e codino) altrimenti un lavoro così sarebbe costato certamente troppo.
La parziale conferma arriva dal fatto che la carena anteriore è quella originale ed orribile della SV se avesse voluto fare un lavoro senza limiti di spesa avrebbe cambiato anche quella.
winnertaco
29-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da serbring
http://mcdesignstudio.interfree.it/archivio/SVf4.jpg
:D
allora il forcellone monobraccio pare quello di un trimph speed triple...
scarico e codone Mv agusta F4
pinze e forcelle anteriori sembrano del Gsx-R
certo che la Suzuki SV si presta a mille interpretazioni
http://www.bicilindrici.it/fuffa/sv650_enduro.jpg
:cool: :cool: :cool:
lnessuno
29-07-2004, 14:52
le marmitte sotto il culo così però sono veramente :oink:
Originariamente inviato da Athlon
certo che la Suzuki SV si presta a mille interpretazioni
:cool: :cool: :cool:
Dehiho!:eek:
Sbalorditivo....però la catena poteva pure tirarla eh?:D
TurboCresta
29-07-2004, 15:06
questo si che è pazzo
http://www.totalkaosperformance.com/velo_raptor2.jpg
winnertaco
29-07-2004, 15:08
GSX-R 1300 TURBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOO! ;)
Ho certi filmati di queste moto Turbooooooooo! ;)
Originariamente inviato da winnertaco
GSX-R 1300 TURBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOO! ;)
Ho certi filmati di queste moto Turbooooooooo! ;)
Ottima moto da SuperSboroni perchè poi a parte lanciarla su un luuuuuuuuunnnnnnnnnngggggggggoooooooooooooo rettilineo cosa ne fai di un elefante con 1000CV, meglio una bella 600 che almeno in curva ti permette di girare IMHO o al limite un 1000 anche se già questo è troppo potente per divertirsi.
winnertaco
29-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da the_joe
Ottima moto da SuperSboroni perchè poi a parte lanciarla su un luuuuuuuuunnnnnnnnnngggggggggoooooooooooooo rettilineo cosa ne fai di un elefante con 1000CV, meglio una bella 600 che almeno in curva ti permette di girare IMHO o al limite un 1000 anche se già questo è troppo potente per divertirsi.
beh...certo in curva devi starci molto attento..perchè se la turbina entra in funzione proprio quando stai in piega stai sicuro che fai un bel botto! :D
cmq poi sulla dritta ti sfoghi! :D
TurboCresta
29-07-2004, 15:18
ho letto che vendono un kit turbo per portarla a 300cv, e come velocità massima circa 300km/h... bella boooootta :D
Originariamente inviato da winnertaco
beh...certo in curva devi starci molto attento..perchè se la turbina entra in funzione proprio quando stai in piega stai sicuro che fai un bel botto! :D
cmq poi sulla dritta ti sfoghi! :D
Sono ultraconvinto che in pista prende le paghe da una 600, praticamente è una moto inguidabile, only for sborons dovrebbero scriverci sulla carena.
Non critico chi l'ha fatta, solo il fatto che secondo me non è guidabile, poi ognuno è libero di farci ciò che vuole con le cose proprie.
@ TurboCresta
Guarda che una Kawa 1000 ai 300 ci arriva mooolto vicina anche senza i 300cv e la turbina e resta una moto in qualche modo guidabile (anche se per portarla al limite bisognerebbe essere piloti di SBK)
TurboCresta
29-07-2004, 15:24
si ma l'hayabusa non va oltre 300 perche si sgretola :D senno penso che ci andrebbe sicuramente... no? caxxo 300cv!!!
winnertaco
29-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da TurboCresta
si ma l'hayabusa non va oltre 300 perche si sgretola :D senno penso che ci andrebbe sicuramente... no? caxxo 300cv!!!
di solito sono tutte autolimitate per non fargli superare il muro dei 300! ;)
Sono la Hayabusa e la CBR1300 moto nate sull'onda della corsa ai 300Km/h ma alla fine sono rimaste opere fini a se stesse, è vero magari sono le moto + veloci in assoluto, ma non hanno l'agilità di una supersportiva nè la comodità di una touring, quindi sono pesanti e goffe nelle curve.
Ripeto se uno vuole una moto da guidare una 600 supersport è la compagna ideale, potente ma non troppo da mettere in crisi e veloce quanto basta, leggera e rapida nei cambi di direzione per fare le pieghe, per chi vuole esagerare ci sono i milloni che però hanno la spiacevole tendenza ad essere troppo potenti e quindi a mettere in crisi il pilota.
Dipende da cosa uno cerca, se si vuol fare gli sboroni al bar allora OK, se si vuol guidare una moto no.
Originariamente inviato da R@nda
Dehiho!:eek:
Sbalorditivo....però la catena poteva pure tirarla eh?:D
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
guarda che la catena e' perfetta cosi' come e'.
Nelle moto da fuoristrada il forcellone ha un escursione molto ampia quindi la variazione di tensione tra il punto di massima lunghezza e i punti di fine corsa e' notevole , infatti le moto da fuoristrada sono provviste degli appositi guidacatena per evitare che scenda la catena.
Originariamente inviato da TurboCresta
si ma l'hayabusa non va oltre 300 perche si sgretola :D senno penso che ci andrebbe sicuramente... no? caxxo 300cv!!!
:O :O guarda che l' Hayabusa STANDARD fa di fabbrica i 320 Km/h
le hayabusa turbo sono praticamente TUTTE in grado di viaggiare intorno ai 400 Km/h infatti la modifica dell' inclinazione dello sterzo ed il forcellone notevolmente allungato servono proprio a rendere la moto stabile a queste velocita'
guarda che la catena e' perfetta cosi' come e'.
Mbho...sul mio Dr 600 la catena non sdrusciava a quel modo sul forcellone.
D'accordo l'escursione ultra dell'ammortizzatore,forse è così perchè è adattata.
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