peppolon
29-07-2004, 09:44
Ciao,
non sono sicuro di volerlo fare...
Diciamo che si tratta di un tentativo per vedere quanto riesco a realizzare....
Vendo i seguenti HD:
3 HD IBM 60 Gbyte perfetti (due sono appena rientrati dall'assistenza ed uno di questi mi è stato rimandato nuovo di pacca)... Tutti hanno un pochino di garanzia residua.
Gli HD sono 45 Euro l'uno (chiedete in pvt per eventuale blocco)
3 Maxtor 40 Gbyte (sulla garanzia Maxtor non saprei dire nulla, quanti anni è?), due dei quali stanno funzionando in RAID ed uno è montato sulla PS2 (e dunque non è stato usato praticamente per nulla). Questi li vendo a 35 Euro l'uno!
Benvenute varie formule di scambio con Raptor da 36Gbyte (anche con conguaglio da parte mia)...
Mi riservo di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento qualora non mi ritenga soddisfatto dell'andamento del thread.
Come sempre solo consegna a mano nelle città indicate nel titolo del thread.
Saluti a tutti!
non sono sicuro di volerlo fare...
Diciamo che si tratta di un tentativo per vedere quanto riesco a realizzare....
Vendo i seguenti HD:
3 HD IBM 60 Gbyte perfetti (due sono appena rientrati dall'assistenza ed uno di questi mi è stato rimandato nuovo di pacca)... Tutti hanno un pochino di garanzia residua.
Gli HD sono 45 Euro l'uno (chiedete in pvt per eventuale blocco)
3 Maxtor 40 Gbyte (sulla garanzia Maxtor non saprei dire nulla, quanti anni è?), due dei quali stanno funzionando in RAID ed uno è montato sulla PS2 (e dunque non è stato usato praticamente per nulla). Questi li vendo a 35 Euro l'uno!
Benvenute varie formule di scambio con Raptor da 36Gbyte (anche con conguaglio da parte mia)...
Mi riservo di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento qualora non mi ritenga soddisfatto dell'andamento del thread.
Come sempre solo consegna a mano nelle città indicate nel titolo del thread.
Saluti a tutti!