View Full Version : Problemi ATI RADEON 9600XT
nasitopo
29-07-2004, 10:29
Ogni tanto mentre navigo in internet mi succede che il monitor si spegne (stand by) ed il computer non risponde + a nessun comnado tanto che mi tocca resettare.
Puņ essere un problema della scheda video (ATI RADEON 9600XT)???? Ho provato tempo fa ad aggiornare i driver della scheda ma non funzionavano + i giochi. Non mi fido troppo ad aggiornare i driver non vorrei creare altri disastri e formattare tutto.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare
nasitopo
29-07-2004, 15:03
Si.
nasitopo
25-08-2004, 09:00
Ho aggiornato i driver della scheda con i Catalyst 4.7, e adesso ogni tanto ho le schermate BLU con errori tipo PAGE_FAULT IN NO PAGE AREA o roba del genere ed in fondo viene riportato il nome di un file ati***.sys
Mi si sono verificate mentre realizavo un presentazione in Power point.
Potrebbe dipendere da impostazioni non corrette del BIOS della scheda madre con questa scheda.
Attendo ansioso...
Originariamente inviato da nasitopo
Ogni tanto mentre navigo in internet mi succede che il monitor si spegne (stand by) ed il computer non risponde + a nessun comnado tanto che mi tocca resettare.
Puņ essere un problema della scheda video (ATI RADEON 9600XT)???? Ho provato tempo fa ad aggiornare i driver della scheda ma non funzionavano + i giochi. Non mi fido troppo ad aggiornare i driver non vorrei creare altri disastri e formattare tutto.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare
Sez. sbagliata.. posta su supporto tecnico/driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.