PDA

View Full Version : Problemi ATI RADEON 9600XT

nasitopo
29-07-2004, 10:29
Ogni tanto mentre navigo in internet mi succede che il monitor si spegne (stand by) ed il computer non risponde + a nessun comnado tanto che mi tocca resettare.
Puņ essere un problema della scheda video (ATI RADEON 9600XT)???? Ho provato tempo fa ad aggiornare i driver della scheda ma non funzionavano + i giochi. Non mi fido troppo ad aggiornare i driver non vorrei creare altri disastri e formattare tutto.

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare

Pastone
29-07-2004, 12:57
che marca č? Sapphire?

nasitopo
29-07-2004, 15:03
Si.

nasitopo
25-08-2004, 09:00
Ho aggiornato i driver della scheda con i Catalyst 4.7, e adesso ogni tanto ho le schermate BLU con errori tipo PAGE_FAULT IN NO PAGE AREA o roba del genere ed in fondo viene riportato il nome di un file ati***.sys
Mi si sono verificate mentre realizavo un presentazione in Power point.
Potrebbe dipendere da impostazioni non corrette del BIOS della scheda madre con questa scheda.
Attendo ansioso...

Simon82
25-08-2004, 10:35
Originariamente inviato da nasitopo
Ogni tanto mentre navigo in internet mi succede che il monitor si spegne (stand by) ed il computer non risponde + a nessun comnado tanto che mi tocca resettare.
Puņ essere un problema della scheda video (ATI RADEON 9600XT)???? Ho provato tempo fa ad aggiornare i driver della scheda ma non funzionavano + i giochi. Non mi fido troppo ad aggiornare i driver non vorrei creare altri disastri e formattare tutto.

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare
Sez. sbagliata.. posta su supporto tecnico/driver.