View Full Version : Boinc... questo mi preoccupa!
July 28, 2004
The project is currently down. We found a bug in the scheduling code such that returned results were not being updated in the database. We are now running a fix script on the DB, marking each affected result as unsent so that it will be resent. Unfortunately, credit was not given for results affected by the bug.
Stai a vedere che ce le ho tutte io le caccoline bacate! :rolleyes:
...sicuramente non sarai il solo :cry:
Quanto ci vorrà prima che boinc boinc... http://www.ilrezzonico.it/FotoMembri/avatar/chobin.jpg (chobin!) rimbalzi come si deve?
valse
sono in attesa delle ultime dieci che gli ho mandato :cry: :cry:
in piu' nonmi riesce piu di uppare una wu elaborata a morire
Originariamente inviato da brown
sono in attesa delle ultime dieci che gli ho mandato :cry: :cry:
in piu' nonmi riesce piu di uppare una wu elaborata a morire
Io ne avrò inviate oltre cento a questo punto e i crediti mi sono aumentati di poche decine...
ribbaldone
29-07-2004, 10:58
ecco perchè 100 crediti in una settimana:mad:
rollone77
29-07-2004, 11:37
quindi tanto scaccolo per niente:incazzed:
***scienziato mode on***
cmq anche se i crediti sono andati perduti, i risultati delle vostre WU hanno contribuito all alargamento della conoscenza umana! :D
***scienziato mode off***
Cmq anch io credo ne avro perso una 20-30 ina :cry: da quando ho iniziato boinc nn ho ricevuto nessun credito...
j.
Max ti sei perso questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717108&perpage=20&pagenumber=13
Ci mancava questo bug :nono:
Come ho detto di la bisogna vedere da quando questo bug c'è (credo da dopo l'ultimo down prolungato) e la quantità di caccole che sono state interessate. Cmq il bug era nell'invio dei risultati, quindi le caccole non ancora inviate o in cache non dovrebbero avere alcun prob.
Ciao,
GHz! :muro:
Maestro Joda
29-07-2004, 20:16
allora ditelo :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.