PDA

View Full Version : nuovi metodi di rimorchio

milli1979
29-07-2004, 09:06
Stamattina me la scorazzavo per venire in ufficio con il motorino (l'automobile non si può prendere neanche di 15 agosto qui a roma),

e poichè amo molto guidare "spinto", anche con il motorino, facevo scene tipo piegare ecc ecc....

ad un certo punto, ad un semaforo, un ragazzo, anche lui su una moto, mi chiama toccandomi su una spalla (io stavo con il lettore mp3, non lo sentivo se parlava),

mi tolgo le cuffie e questo tipo mi fa: "Ao, lo sai che guidi da paura, mi sembravi un maschio":eek:, e io, non sapendo se era un compliemento"grazie, se è una cosa buona", poi mi dice"perchè non mi fai qualche lezione", io sono rimasta un pò sbigottita, e lui: "facciamo coloazione??"a quel punto gli ho detto che ero in ritardo, e che dovevo aprire l'ufficio...e lui mi ha lasciata dicendo, spero con tutte le forze di incontrarti di nuovo!

Ora mi domando e dico...era un folle?o sono io folle che mi sono addirittura un pò innervosita??
:eek: :confused:

:D

DjLode
29-07-2004, 09:08
L'uomo è sempre in caccia, al semaforo, al bagno, al ristorante, dove meno telo aspetti l'uomo è lì, che ci prova. Non sarete mai più al sicuro uhahahahahahaha

Paganetor
29-07-2004, 09:09
Originariamente inviato da milli1979
Stamattina me la scorazzavo per venire in ufficio con il motorino (l'automobile non si può prendere neanche di 15 agosto qui a roma),

e poichè amo molto guidare "spinto", anche con il motorino, facevo scene tipo piegare ecc ecc....

ad un certo punto, ad un semaforo, un ragazzo, anche lui su una moto, mi chiama toccandomi su una spalla (io stavo con il lettore mp3, non lo sentivo se parlava),

mi tolgo le cuffie e questo tipo mi fa: "Ao, lo sai che guidi da paura, mi sembravi un maschio":eek:, e io, non sapendo se era un compliemento"grazie, se è una cosa buona", poi mi dice"perchè non mi fai qualche lezione", io sono rimasta un pò sbigottita, e lui: "facciamo coloazione??"a quel punto gli ho detto che ero in ritardo, e che dovevo aprire l'ufficio...e lui mi ha lasciata dicendo, spero con tutte le forze di incontrarti di nuovo!

Ora mi domando e dico...era un folle?o sono io folle che mi sono addirittura un pò innervosita??

vabbè milli, dai.. era un approccio... per quanto maldestro è cmq un approccio...

non è che se un maschietto si avvicina a una ragazza deve essere per forza un malintenzionato.. :muro:

Viking
29-07-2004, 09:10

:rotfl:

Dracula Rosso
29-07-2004, 09:10
Milli, pensa che quando sei passata io volevo aprire la portiera dell'auto e farti volare...per poi conoscerti:D

milli1979
29-07-2004, 09:11
Originariamente inviato da Paganetor
vabbè milli, dai.. era un approccio... per quanto maldestro è cmq un approccio...

non è che se un maschietto si avvicina a una ragazza deve essere per forza un malintenzionato.. :muro:

ma no certo, non lo metto in dubbio, però insomma, di approcci buffi me ne sono capitati, ma così mai!nel senso che si poteva risparmiare"mi smbravi un maschio!"

cmq era pure carino!:D

Mav80
29-07-2004, 09:11
Dai domani vai a piedi su!!!
Così ti trovi quello che ti dice:MIIIIIIIIII come calpesti bene quelle righe!!!!me lo insegni????:D :D

Viperfish
29-07-2004, 09:12
Milli usciamo questa sera e mi dai lezioni sul lettore mp3? sai è nuovo e non ho ancora imparato bene i tasti.. :flower:

:sofico:

beppegrillo

Famo du pieghe insieme? :oink: :oink: :sofico: :D

Paganetor
ma no certo, non lo metto in dubbio, però insomma, di approcci buffi me ne sono capitati, ma così mai!nel senso che si poteva risparmiare"mi smbravi un maschio!"

cmq era pure carino!:D

ok, ora che abbiamo rotto il ghiaccio posso confessartelo.. ero io! :sofico:

allora, domani colazioniamo insieme? :D

milli1979
Originariamente inviato da Viking
:rotfl:

:mbe: :huh:

x Dracula: :asd:

Viperfish
29-07-2004, 09:13
ts ts.. ho postato prima iooooo!!! :cool: :cool: :fuck: :asd:

milli1979
29-07-2004, 09:14
uf...vorrei pareri seri, non inviti!:mad: :muro:

Kendall
29-07-2004, 09:14
ho visto di peggio milli: in piscina una mia amica si è invaghita di un tipo sulla sedia a rotelle, lo tampina da mesi in maniera molto soft, organizza una pizza in compagnia sai del tipo fra una vasca e l'altra "dai gente chi viene in pizzeria?"
morale della favola il tipo non fa una mossa ma in compenso i suoi amici ci hanno provato con lei, con le altre..........non c'è più religione :D

Viking
29-07-2004, 09:15
:mbe: :huh:

:tapiro:

Nevermind
29-07-2004, 09:15
Ma che ti metti in testa quello voleva fotterti il motorino :D

Saluti.

Paganetor
29-07-2004, 09:16
uf...vorrei pareri seri, non inviti!:mad: :muro:

quoto... :O

:flower: :D

Nicky
29-07-2004, 09:17
Ma si può guidare con il lettore mp3? :what:

Nevermind
29-07-2004, 09:19
Originariamente inviato da Nicky

Solo se sei in stato di ebrezza perenne come milly e senza mani e casco :O :D

Saluti.

Harvester
29-07-2004, 09:21
(io stavo con il lettore mp3, non lo sentivo se parlava),

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma sei matta ad andare in motorino con le cuffie?

Nevermind
29-07-2004, 09:22
Originariamente inviato da Harvester

ma sei matta ad andare in motorino con le cuffie?

Ma quando ti è sembrata normale? :ciapet: :asd:

Saluti

Deuced
29-07-2004, 09:24

a meno che non aveva delle mini casse e non gli auricolari non credo...

milli1979
29-07-2004, 09:24

no, non si può, ma lo faccio uguale, e devo dirti la verità non mi interessa di stare fuori le regole.

Al contrario di quello che dice Nevercazz, io non sto in stado di ebrezza alle nove di mattina, in uffico (forse al contrario di te :D, sonon piuttosto seria)

AlexB
29-07-2004, 09:27

Cavolo mentre leggevo le prime righe ho temuto qualcuno ti avesse fatto cadere pur di conoscerti :D ... pfui...meglio così :D

Normale cmq .... gli uomini se affamati cacciano sempre, senza interruzione ! ;)

Ale

Dracula Rosso
29-07-2004, 09:30
Originariamente inviato da AlexB
Cavolo mentre leggevo le prime righe ho temuto qualcuno ti avesse fatto cadere pur di conoscerti :D ... pfui...meglio così :D

Normale cmq .... gli uomini se affamati cacciano sempre, senza interruzione ! ;)

Ale
E a cena gli uomini sezionano una donna famosa pure:D

Dracula Rosso
29-07-2004, 09:31
Originariamente inviato da AlexB
Ale
Hey, l'ho solo pensato:rolleyes:

Harvester
29-07-2004, 09:33
no, non si può, ma lo faccio uguale, e devo dirti la verità non mi interessa di stare fuori le regole.

non si tratta si stare fuori dalle regole, ma di essere un pericolo sordo che si aggira per le strade, un pericolo sia per gli altri che per te stessa.
e se un camion suona perchè ti sta venendo addosso e tu non lo senti?
e se una ambulanza o i vdf devono passare e tu intralci?
etc, etc...........

AlexB
29-07-2004, 09:36
Originariamente inviato da Dracula Rosso
E a cena gli uomini sezionano una donna famosa pure:D

Si si ma per verificare lo schifo non per piacere !! !fides

Ale

milli1979
29-07-2004, 09:46
non si tratta si stare fuori dalle regole, ma di essere un pericolo sordo che si aggira per le strade, un pericolo sia per gli altri che per te stessa.
etc, etc...........

gurda che mica sento la musica come in una discoteca!
è molto bassa, sento tutto, oggi ad esempio sono andata dal benzianaio ed ho sentito quello che ci dicevamo senza togliere le cuffie!;)

ceccoos
29-07-2004, 09:48
spero con tutte le forze di incontrarti di nuovo!

Che lo sforzo sia con te!!!:ave: :ave: :ave:

Harvester
29-07-2004, 09:50
è molto bassa, sento tutto, oggi ad esempio sono andata dal benzianaio ed ho sentito quello che ci dicevamo senza togliere le cuffie!;)

ok, ma stai attenta lo stesso. su 2 ruote ci vuole la massima attenzione

ceccoos
29-07-2004, 09:51

http://www.staff.brad.ac.uk/gshoobri/peru03/walkman.jpg

milli1979
29-07-2004, 09:54
ok, ma stai attenta lo stesso. su 2 ruote ci vuole la massima attenzione

beh, guido da 10 anni precisi il motorino, ho avuto una ottima, fantastica, incredibile scuola: mio PADRE.
quindi e non mi vanto, perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo credo di sapermela cavare, ma ripeto e ribadisco, di folli per la stra ce ne sono, e su due ruoti sei talmente piccolo!:)

V[e]yron
29-07-2004, 09:57
Il maschio a caccia ti colpisce in ogni dove... mentre sei sulla tazza del VUater, entra con fare noncurante e si spaccia per mestro zen di pulita su un piede solo... cmq, se l'hai fatto scendere dalla moto, non devi essere ciospa InSiDe... ( logicamente per me sei una baccucca... so del '90 :D )

ceccoos
29-07-2004, 10:00
Originariamente inviato da V[e]yron
cmq, se l'hai fatto scendere dalla moto, non devi essere ciospa

Secondo me è Gnocca

jappilas
29-07-2004, 10:01
logicamente per me sei una baccucca... so del '90 :D )

mi sento tanto :old::old::old:

solingo alla mia età... :cry::cry::cry:

MrQ
29-07-2004, 10:02
Originariamente inviato da ceccoos
Secondo me è Gnocca

quoto
se devi fare una figrua del genere per abbordare una tipa almeno scegli bene

Deuced
29-07-2004, 10:04

Tutto tutto???

ceccoos
29-07-2004, 10:05
Scusa Milly ma non è che ti ha fermato lui?
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers903.jpg

milli1979
29-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da MrQ
quoto
se devi fare una figrua del genere per abbordare una tipa almeno scegli bene

:mbe:

e cmq è ovvio che se mi vede con le cuffie mi chiama a gesti piuttosto che con la voce!

simone1980
29-07-2004, 10:23
etc, etc...........

qui vicino, a firenze, è successo + di una volta ultimamente che siano morti dei ragazzi speronati dai VV FF con le sirene, e questi erano in auto.

pensa te in motorino che accade................

poi ovviamente ognuno col "suo" fa quel che gli pare.

kuolema
29-07-2004, 10:24
io non parlo di politica!io non parlo di sesso, io non parlo di attualità!

scusa ma di che parli??? :)

e dai per l'approccio.. apprezza l'audacia!

Viperfish
29-07-2004, 10:28
bhe basta solo vedere sul forum i tacchinators che ci sono :asd:

milli1979
29-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da simone1980
qui vicino, a firenze, è successo + di una volta ultimamente che siano morti dei ragazzi speronati dai VV FF con le sirene, e questi erano in auto.

pensa te in motorino che accade................

poi ovviamente ognuno col "suo" fa quel che gli pare.

(onestamente non lo mica se tu guidi il motorino)

quello che trovo assurdo, è che io parlo di una cosa futile, come il rimorchio e voi mi parlate dfi incidenti sui motorini!
però sulla discussione sul "liquore", chi vuol capire capisca, tutti hanno detto la sua.

Ma su, ok, tengo il lettore mp3, vado a 80 con il motorino, eppur sento i VVFF, le ambulanze ecc....e ripeto guido da 10 anni (ne avevo 14) e di ambulanza polizia e scorte (le peggiori) ne ho sentite!:muro:

:)

milli1979
29-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da kuolema
scusa ma di che parli??? :)

e dai per l'approccio.. apprezza l'audacia!

ma infatti io apprezzo, è che mi ha lasciato abbastanza sbigottita, non me lo aspettavo!:cool:

kuolema
29-07-2004, 10:35
ma infatti io apprezzo, è che mi ha lasciato abbastanza sbigottita, non me lo aspettavo!:cool:

infatti è stato audace come già detto... beh se ti piaceva potevi anche concedergliela...
la colazione.

tanto qui in ufficio se dico che ho fatto tardi per tentare il rimorchio di una m'acclamano...

milli1979
29-07-2004, 10:37
infatti è stato audace come già detto... beh se ti piaceva potevi anche concedergliela...
la colazione.

tanto qui in ufficio se dico che ho fatto tardi per tentare il rimorchio di una m'acclamano...

io veramente stamattina oltretutto ho una camicetta ARANCIANE, capisci??arancione, cioè, una cosa indecente...:cool:

kuolema
29-07-2004, 10:40
io veramente stamattina oltretutto ho una camicetta ARANCIANE, capisci??arancione, cioè, una cosa indecente...

cara milli è come quando ricevi un regalo....
non guardi la carta e l'impacco.. anzi personalmente la strappo e mi godo quello che c'è dentro :asd:

eheheheh

Harvester
29-07-2004, 10:46
quello che trovo assurdo, è che io parlo di una cosa futile, come il rimorchio e voi mi parlate dfi incidenti sui motorini!
però sulla discussione sul "liquore", chi vuol capire capisca, tutti hanno detto la sua.

è che ieri un mio amico è stato arrotato da una macchina e sono particolarmente sensibile.............

so che non siamo amici, ma se un mio amico mi raccontasse quello che hai scritto tu lo cazziere lo stesso ;)

btw, secondo me è stato un approccio simpatico ed originale.............cosa deve fare uno per approcciare? se sei banale, ti guardano storto, se sei originale ti guardano storto!

simone1980
29-07-2004, 10:49
(onestamente non lo mica se tu guidi il motorino)

Ma su, ok, tengo il lettore mp3, vado a 80 con il motorino, eppur sento i VVFF, le ambulanze ecc....e ripeto guido da 10 anni (ne avevo 14) e di ambulanza polizia e scorte (le peggiori) ne ho sentite!:muro:

:)

beh diciamo che io col motorino ci lavoro da 5 anni, oltre a guidarlo da quando ne avevo 14.
ripeto che la mia non voleva essere un'aspra polemica, ognuno è libero in Italia di far quel che vuole, e soprattutto di violare il C d s.

alex10
29-07-2004, 10:49
nuovi modi per rimorchiare .....

http://www.ellebi.com/images/rimorchi/t_merci/nuovi/lbw_600.jpg

super_bombato
29-07-2004, 10:54
etc, etc...........

Questa te la potevi SINCERAMENTE risparmiare.
Cioè da un post per fare 4 risate salti fuori con questi discorsi da moralista della domenica?

Sbaglio o milli non ha 10 anni e quindi sa benissimo cosa fare?
bah

Harvester
29-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da super_bombato
Cioè da un post per fare 4 risate salti fuori con questi discorsi da moralista della domenica?

bah

avessi almeno visto il mio post di prima, avresti risparmiato di scrivere tanti caratteri.

leggere no, eh?

simone1980
29-07-2004, 10:58
avessi almeno visto il mio post di prima, avresti risparmiato di scrivere tanti caratteri.

leggere no, eh?

harvester, dammi retta è meglio lasciar perdere, tanto i guai succedono sempre agli ALTRI.

milli1979
29-07-2004, 11:00
harvester, dammi retta è meglio lasciar perdere, tanto i guai succedono sempre agli ALTRI.

se c'avevo gli attributi mi grattavo sensibilmente!

milli1979
29-07-2004, 11:00

bah

centrato lo scopo...2 risate!:cool: :)

simone1980
29-07-2004, 11:01
c'entrato lo scopo...2 risate!:cool: :)

ad un caso CENTRATO lo scopo.............

milli1979
29-07-2004, 11:02
ad un caso CENTRATO lo scopo.............

scusa, modificato tardi!
gurda su!:O

simone1980
29-07-2004, 11:06
cmq a guardare in fondo c'è un motivo per cui sono andato OT:
non sono pratico di rimorchio.................

se prendo la patente E cambierà qualcosa? :wtf:

milli1979
29-07-2004, 11:11
cmq a guardare in fondo c'è un motivo per cui sono andato OT:
non sono pratico di rimorchio.................

se prendo la patente E cambierà qualcosa? :wtf:

prova...se no quella per i trattori, li si che ti notano!:) :D

simone1980
29-07-2004, 11:16
prova...se no quella per i trattori, li si che ti notano!:) :D

trattori agricoli? di solito basta la B

trattori stradali? C, se con rimorchio E.

milli1979
29-07-2004, 11:20
trattori agricoli? di solito basta la B

trattori stradali? C, se con rimorchio E.

:eek: c'hai una scuola guida??

io non mi ricordo assolutamente nulla:stordita: sui tipi di patenti!

kuolema
29-07-2004, 11:20
milli quando esco staro' attento alle scooteriste...
tanto con questa camicia arancione non passi inosservata..

se ne vale la pena e se ti battono la spalla sono io che voglio offrirti l'aperitivo :D

V[e]yron
29-07-2004, 11:30
Gente, non rimorchierete mai come me... rimorchio passivo durante la cresima... AH noh... seenza... cmq, non metto in dubbio che milli sia troncosa... ( beccia che gosa )... magari avesse una sorellina-nipotina 14-15-16enne...

simone1980
29-07-2004, 11:30
:eek: c'hai una scuola guida??

io non mi ricordo assolutamente nulla:stordita: sui tipi di patenti!

non ho una scuola guida, sono mie conoscenze.

milli1979
29-07-2004, 11:40
Gente, non rimorchierete mai come me... rimorchio passivo durante la cresima... AH noh... seenza... cmq, non metto in dubbio che milli sia troncosa... ( beccia che gosa )... magari avesse una sorellina-nipotina 14-15-16enne...

sorella 17enne attrice!
non bella ma particolarissima!!

Athlon64-FX53
29-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da Nevermind
Ma che ti metti in testa quello voleva fotterti il motorino :D

Saluti.

Secondo me voleva fottere lei e poi fottersi lo scooter.

milli1979
29-07-2004, 11:45
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

anke se odio ammetterlo,mi sa che c'hai ragione!:O

kuolema
29-07-2004, 11:46

allora vuol dire che è bona lei e bono pure lo scooter :asd:

ceccoos
29-07-2004, 12:09
allora vuol dire che è bona lei....

A me sta Milly mi intriga ma non ci sono foto in giro??

milli1979
29-07-2004, 12:11

:eekk:

foto mie???
è pieno il forum di foto mie!:O

Athlon64-FX53
29-07-2004, 12:11
anke se odio ammetterlo,mi sa che c'hai ragione!:O

Eh già... d'altronde c'è amore ed odio tra di noi... non potrebbe essere altrimenti :O

ceccoos
29-07-2004, 12:12

foto mie???

Dove,postamela una dai....:sbav: :sbav:

Delorean
29-07-2004, 12:45
Mah!...ritornando al discorso dei "rimorchiamenti", su cui peraltro si era partiti a disutere....non riesco a capire come diavolo si possa tentare di "abbordare" una tipa senza che le dica che il tentativo è scontato o stupido......e dicendo questo mi rivolgo a voi donne: ma se devi conoscere una persona con cui non hai mai parlato, non è inevitabile iniziare con frasi stupide oppure parlando del + e del meno?....

Ps:ovviamenre io non uso simili luoghi comuni....(e di certo non posso svelare le mie armi infallibili)...quindi parlo a nome di tutto il popolo machile me escluso :D

simone1980
29-07-2004, 12:46
Originariamente inviato da Delorean

Ps:ovviamenre io non uso simili luoghi comuni....(e di certo non posso svelare le mie armi infallibili)...quindi parlo a nome di tutto il popolo machile me escluso :D

ma baffan@@@@, va.

super_bombato
29-07-2004, 12:47
centrato lo scopo...2 risate!:cool: :)

;)

jappilas
29-07-2004, 12:49
sorella 17enne attrice!
non bella ma particolarissima!!
fiction, teatro o pubblicità? ;)
sguap... non sarà mica quella del "cavallo goloso" ? :eek: :doh:

LuPellox85
29-07-2004, 13:02
se c'avevo gli attributi mi grattavo sensibilmente!

se vuoi puoi grattare i miei :D

Viking
29-07-2004, 13:04

in effetti... probabilmente andreste d'accordo visti gli avatar :asd:

ceccoos
29-07-2004, 13:05
Originariamente inviato da LuPellox85
se vuoi puoi grattare i miei :D

http://digilander.libero.it/badita/pasta%20al%20sale/ciliege.jpg

:D :D :D :D

ceccoos
29-07-2004, 13:05
Originariamente inviato da Viking
in effetti... probabilmente andreste d'accordo visti gli avatar :asd:

Già!!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Harvester
29-07-2004, 13:10
;)

mah..........contenti voi.
un consiglio è un consiglio..............sta nell'intelligenza delle persone valutarlo ed accettarlo.

cuorern
29-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da beppegrillo
Famo du pieghe insieme? :oink: :oink: :sofico: :D

Io avrei aggiunto qualcosa...

Famo du pieghe insieme?!? Io sono buono ad impennare... S'alza de pajura... :asd: :asd: :asd:

milli1979
29-07-2004, 13:27
Mah!...ritornando al discorso dei "rimorchiamenti", su cui peraltro si era partiti a disutere....non riesco a capire come diavolo si possa tentare di "abbordare" una tipa senza che le dica che il tentativo è scontato o stupido......e dicendo questo mi rivolgo a voi donne: ma se devi conoscere una persona con cui non hai mai parlato, non è inevitabile iniziare con frasi stupide oppure parlando del + e del meno?....

non è detto che una frase scontata non vada bene, e non è detto che una cosa meno banale vada bene!
insomma, secondo me, dipende dal momento, nel caso mio di stamattina, mi ha sconvolto il sentirmi dire. ao sembri un maschio??
:eek:

cioè, non è poi così carina come cosa da dire!

V[e]yron
29-07-2004, 14:07

foto mie???

dove se troverebbero... ?

Delorean
29-07-2004, 14:11
non è detto che una frase scontata non vada bene, e non è detto che una cosa meno banale vada bene!

AH! ho capito....praticamente dipende esclusivamente da quanto è figo lui.....se è un cesso qualsiasi cosa non va bene, se è un figo invece, anche se scorengia per presentarsi ci scappa la "noche de fuego" ;)

milli1979
29-07-2004, 14:13
AH! ho capito....praticamente dipende esclusivamente da quanto è figo lui.....se è un cesso qualsiasi cosa non va bene, se è un figo invece, anche se scorengia per presentarsi ci scappa la "noche de fuego" ;)

no assolutamente!
intendevo ben altro!
ci mancherebbe!:mad:

;)

Delorean
29-07-2004, 14:16
cmq ti riconosco che dire ad una tipa che sembra un maschio, in qualunque senso, è decisamente da burini nonchè da idioti...:( ...

Harvester
29-07-2004, 14:19

milli1979
29-07-2004, 14:30

se lo dici tu!:rolleyes:

Harvester
29-07-2004, 14:45
se lo dici tu!:rolleyes:

se lo chiedo ad una donna mi dirà di no, è logico.

ah, non ho capito questa---->:rolleyes:

nEA
29-07-2004, 15:07
ma trovassi io uno che mi rimorchia offrendomi una colazione!!!

L'ultima volta che c'hanno provato volevano farsi offrire da bere...:mbe: :muro:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:07
Originariamente inviato da Mav80
Così ti trovi quello che ti dice:MIIIIIIIIII come calpesti bene quelle righe!!!!me lo insegni????:D :D

milli tessssoro, mi impari come si manda il fax?

nEA
29-07-2004, 15:11
Originariamente inviato da Sheerqueenie
milli tessssoro, mi impari come si manda il fax?

:cry:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da nEA

no ok,scherzavo!

lei mi ha già aiutata coi fax

grazie

smack smack!

e ciao anche a te cri :): minchia il neon funge ancora!

maverick89
29-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da Mav80
:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico:

ceccoos
29-07-2004, 15:16
Bisogna essere romantici.....

Milly:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:18
milli tesssoro, hai detto che ci sono le foto di te..

dove sono?

le voglio vedere :oink:

ti voglio veder :oink:

milli1979
29-07-2004, 15:19
se lo chiedo ad una donna mi dirà di no, è logico.

ah, non ho capito questa---->:rolleyes:

beh, il mio ragazzo, non è bellissimo, ma come mi ha abbordato lui, non mi ha abbordato nessuno!:D

Harvester
29-07-2004, 15:19
beh, il mio ragazzo, non è bellissimo, ma come mi ha abbordato lui, non mi ha abbordato nessuno!:D

come?

ceccoos
29-07-2004, 15:21

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :Perfido:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:23
fotooooooooooooo

datemi i link alle fto di milli!

al voglio vedere!

milli1979
come?

ci ha presentati un amico in comuni, ed abbiamo iniziato a parlare, ma tutto è finito li!

poi un giorno me lo ritrovo in negozio (dove lavoravo prima), con un plettro in mano, e mi ha detto"c'ho la chitarra sulla bici", vieni con me??

e da cosa nasce cosa...insomma, l'ho trovato piuttosto buffo!:p

jappilas

uhm... allora la buffaggine può funzionare a volte..

(sul serio, devo imparare ... in realtà la mia situazione è molto peggiore del fu francescoics.... :O)

Viperfish

il mio invito per la spiaggia sperduta con il mega frigo pieno di birra però è sempre valido :O

milli1979
29-07-2004, 15:24
fotooooooooooooo

al voglio vedere!

mbe??
chi le ha viste quando erano postate bene, gli altri si attaccano!

ceccoos
fotooooooooooooo

al voglio vedere!

Ti quoto

DAI MILLY ESCI LA FOTO....

milli1979
Originariamente inviato da Viperfish
il mio invito per la spiaggia sperduta con il mega frigo pieno di birra però è sempre valido :O

:vicini::vicini:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:25
mbe??
chi le ha viste quando erano postate bene, gli altri si attaccano!

dicci almeno il 3d in cui le hai postate

dai amoreeeeeeeeeeeeeeeee

milli1979
29-07-2004, 15:26
dicci almeno il 3d in cui le hai postate

dai amoreeeeeeeeeeeeeeeee

mh...nu!

Harvester
29-07-2004, 15:27
milli tesssoro, hai detto che ci sono le foto di te..

dove sono?

le voglio vedere :oink:

ti voglio veder :oink:

:mbe:

ceccoos
29-07-2004, 15:28
ci ha presentati un amico in comuni, ed abbiamo iniziato a parlare, ma tutto è finito li!

poi un giorno me lo ritrovo in negozio (dove lavoravo prima), con un plettro in mano, e mi ha detto"c'ho la chitarra sulla bici", vieni con me??

http://www.partonuvole.com/foto/come%20eravamo/peppe.jpg

ceccoos
29-07-2004, 15:29
mh...nu!

:cry: :cry: :cry:

maverick89
29-07-2004, 15:30
frusciante:eek:

milli1979
29-07-2004, 15:32

hai trovato la mia foto!?

ceccoos
29-07-2004, 15:33
hai trovato la mia foto!?

V[e]yron
29-07-2004, 15:38
Originariamente inviato da nEA
ma trovassi io uno che mi rimorchia offrendomi una colazione!!!

L'ultima volta che c'hanno provato volevano farsi offrire da bere...:mbe: :muro:

La voglia di passerotta del maschio voglioso è superata solo dalla sua voglia tremenda di scroccare... siamo fatti così...
Cmq, milli, postacene la foto, ayò che ce n'è di gana de da biri! seusu scetti mera sflesciausu... ( Linguaggio tipico pauleso-s.eliese-s.michelese )

Harvester
29-07-2004, 15:40

sui generis ;)

milli1979
29-07-2004, 15:41
sui generis ;)

infatti, ma a me, è piaciuto!
;)

spinbird
29-07-2004, 15:53
ma cosa deve fare un ragazzo per accontentare una ragazza?

ti ha detto che guidavi molto bene (detto da un uomo a una donna è una cosa imho di valore immenso), ti ha detto indirettamente che sei pure molto carina (senno dubito che si sarebbe fermato) e t'ha offerto la colazione; e tu hai rifiutato

ma cosa volete, il sangue ?:muro:

Sheerqueenie
29-07-2004, 15:55
sui generis ;)

no no!

sui genesis!

CoreDump
29-07-2004, 16:01

Ok, adesso so che resterò single a vita :sob:

milli1979
29-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da CoreDump
Ok, adesso so che resterò single a vita :sob:

ops, perchè qual'è il tuo problema??

CoreDump
29-07-2004, 16:10
ops, perchè qual'è il tuo problema??

No, niente di chè, solo che un'idea così originale non mi sarebbe
mai venuta in mente :D , va bè adesso mi rileggo tutto il 3d di
francesco87 sulle tecniche di rimorchio :cool:

ADHONE
29-07-2004, 16:17
ieri mattina mentre ero al bar a prendere il caffè è entrata una ragazza che non avevo mai visto ed era bellissima... :eek:

lei prende un cappuccio e poi si mette a leggere il giornale...

mentre pago per me pago anche il suo cappuccio e poi esco per andare via...

mentre mi sto avviando la tizia mi ferma e dice:

"perchè mi hai pagato il cappuccino?"
IO: perchè mi andava
LEI un po' scocciata: ma io non ti ho chiesto niente!
IO: neanche io
LEI: :mbe:
LEI: :confused:
LEI: :p
LEI: come ti chiami?

mi ha dato il suo cell e mi ha detto che rimane qui per lavoro solo fino a sabato... è ha sottolineato FINO A SABATO...

:rolleyes:

il fatto è che sinceramente non ci stavo provando... :oink:

Athlon64-FX53
29-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da ADHONE
ieri mattina mentre ero al bar a prendere il caffè è entrata una ragazza che non avevo mai visto ed era bellissima... :eek:

mi ha dato il suo cell e mi ha detto che rimane qui per lavoro solo fino a sabato... è ha sottolineato FINO A SABATO...

Questa te la trombi stasera stessa... garantito!

P.S: ste donn so pegg delle puttaun

ADHONE
29-07-2004, 16:21
Questa te la trombi stasera stessa... garantito!

P.S: ste donn so pegg delle puttaun

a sto punto sarebbe anche meglio...
anche stamattina cappuccino gratis e se non me la da non è stato un gran investimento... :D :D

Athlon64-FX53
29-07-2004, 16:23
a sto punto sarebbe anche meglio...
anche stamattina cappuccino gratis e se non me la da non è stato un gran investimento... :D :D

Sì vabbè, ma anche tu escici no? Che cazzo aspetti? Che te la metta in bocca?

ADHONE
29-07-2004, 16:24
Sì vabbè, ma anche tu escici no? Che cazzo aspetti? Che te la metta in bocca?

beh, mi pareva sottointeso che ero già rimasto d'accordo di uscirci... ma poi sà da trombà :D

Athlon64-FX53
29-07-2004, 16:25
beh, mi pareva sottointeso che ero già rimasto d'accordo di uscirci... ma poi sà da trombà :D

oh ma sveglia eh... altrimenti mi chiami che la porto fuori io!

ADHONE
29-07-2004, 16:30
oh ma sveglia eh... altrimenti mi chiami che la porto fuori io!

quindi non mi sono spiegato? :confused:

ceccoos
30-07-2004, 06:58

Non ci stavi provando?????
:confused: :what: :doh: :nono: :mbe: :eh: :nonsifa: :stordita:

MALEEEEEEEEE chiamala subito oppure posti il numeri di cell!!!

ADHONE
30-07-2004, 08:14
Non ci stavi provando?????
:confused: :what: :doh: :nono: :mbe: :eh: :nonsifa: :stordita:

quando le ho pagato il cappuccino non era mia intenzione farlo con quello scopo... ovvio che dopo il discorso è cambiato... :muro:

V[e]yron
30-07-2004, 08:15
2 cappuccini sono un investimento, con quello che costano! se non te la molla... so quazzi... ( tuoi )
Cmq, il fatto che ti abbia detto ''rimango fino a sabato'' forse, significava ''parto sabato, e ti dico di uscire domenica, così rimani li come un tonno'' ... il reggiseno fa questi scherzi, gente...
In ogni caso, chiamala, e dalle appuntamento, e poi passi li con una bionda tettona e la saluti... si divora le unghie... cmq, era gnoccosa oppure ciospa?

ceccoos
30-07-2004, 10:20
quando le ho pagato il cappuccino non era mia intenzione farlo con quello scopo... ovvio che dopo il discorso è cambiato... :muro:

Ragazzo offrire un cappuccino è una chiara espressione di richiesta di gnocca.....

Voglio vedere se a un roito gli offirivi un cappuccino...

La gnocca deve essere complice di ogni tua scelta...

:D :D

ADHONE
30-07-2004, 10:23
Ragazzo offrire un cappuccino è una chiara espressione di richiesta di gnocca.....

Voglio vedere se a un roito gli offirivi un cappuccino...

io gli ho offerto il cappuccino perchè la sua visione è stata qualcosa di celestiale che mi ha rallegrato talmente tanto la giornata che mi sono sbilanciato :D e ho cacciato la moneta senza altri fini... ero semplicemente estasiato e soddisfatto da quella visione...

e cmq ci sono uscito ieri sera :rolleyes:

ceccoos
30-07-2004, 11:01

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ?????

milli1979
30-07-2004, 11:12
io gli ho offerto il cappuccino perchè la sua visione è stata qualcosa di celestiale che mi ha rallegrato talmente tanto la giornata che mi sono sbilanciato :D e ho cacciato la moneta senza altri fini... ero semplicemente estasiato e soddisfatto da quella visione...

e nno ci dici come è andata???:D

ceccoos
30-07-2004, 14:55
e nno ci dici come è andata???:D

Sta KEKKA di ADHONE non risponde.....

Mi sa che......:doh: :mbe: :tapiro:

ADHONE
30-07-2004, 15:13

Mi sa che......:doh: :mbe: :tapiro:

no... state calmi... avevo perso di vista il 3d...
cmq ho raggiunto lo scopo... anzi, mi sa che l'ha raggiunto lei, perchè ha fatto tutto da sola...

che spettacolo... :D

milli1979
30-07-2004, 15:14

cmq ho raggiunto lo scopo... anzi, mi sa che l'ha raggiunto lei, perchè ha fatto tutto da sola...

ADHONE
30-07-2004, 15:18
che c'è?

milli1979
30-07-2004, 15:18
che c'è?

beh dai, ti è andata di lusso....
ma non mi sembri sto pozzo di felicità!:confused:

Athlon64-FX53
30-07-2004, 15:21

Ma ci sei uscito o ci sei entrato ieri sera?! :oink:

Cmq non mi fido molto di te se devo essere sincero.

ADHONE
30-07-2004, 15:21
beh certo se ti aspettavi gli annunci come fa certa gente, a meno che non capiti qualcosa di esgeratamente comico, io non li metto mai...

e cmq all'inizio ero un po' sciettico sulla sua intraprendenza... in alcuni istanti mi era anche sorto il dubbio che fosse un travello... :D

milli1979
30-07-2004, 15:22

e cmq all'inizio ero un po' sciettico sulla sua intraprendenza... in alcuni istanti mi era anche sorto il dubbio che fosse un travello... :D

Athlon64-FX53
30-07-2004, 15:22
beh certo se ti aspettavi gli annunci come fa certa gente, a meno che non capiti qualcosa di esgeratamente comico, io non li metto mai...

Se te la sei trombata son contento per te, ma io onestamente ste mignotte non le ho mai trovate...

... me le son sempre dovute sudare le conquiste.

ADHONE
30-07-2004, 15:24
Se te la sei trombata son contento per te, ma io onestamente ste mignotte non le ho mai trovate...

... me le son sempre dovute sudare le conquiste.

dire che me la son trombata è una parola grossa... diciamo che mi ha trombato lei... e cmq come ho già detto non credevo fosse così facile... e purtroppo non è che mi capita tutti i giorni una cosa del genere...

fabius00
30-07-2004, 15:29

e quando ti direzioni verso il mio ufficio????

Athlon64-FX53
30-07-2004, 15:31
dire che me la son trombata è una parola grossa... diciamo che mi ha trombato lei... e cmq come ho già detto non credevo fosse così facile... e purtroppo non è che mi capita tutti i giorni una cosa del genere...

Allora diciamo che la percentuale di mignotte così è bassa, in più il fatto che siano fighe la rende ulteriormente bassa...

... onestamente farei meno fatica a credere che tu abbia fatto 6 al superenalotto... ma non importa dai, basta che sia soddisfatto tu!

ADHONE
30-07-2004, 15:32
... onestamente farei meno fatica a credere che tu abbia fatto 6 al superenalotto... ma non importa dai, basta che sia soddisfatto tu!

per il 6 aspetta domani... :D

milli1979
30-07-2004, 15:33
Originariamente inviato da fabius00
e quando ti direzioni verso il mio ufficio????

hi hi hi...
è per questo che non mi parli più??:(

milli1979
30-07-2004, 15:33
Allora diciamo che la percentuale di mignotte così è bassa, in più il fatto che siano fighe la rende ulteriormente bassa...

si potrebbe essere un pò meno scurrili??:)

Athlon64-FX53
30-07-2004, 15:35
si potrebbe essere un pò meno scurrili??:)

Bacchettona :O

ceccoos
30-07-2004, 15:53
... in alcuni istanti mi era anche sorto il dubbio che fosse un travello... :D

Ti è piaciuto???
http://digilander.libero.it/nico66s/magic/battona01.jpg

ADHONE
30-07-2004, 16:04
Ti è piaciuto???

un sacco :oink:

fabius00
30-07-2004, 17:09
hi hi hi...
è per questo che non mi parli più??:(
NO PERCHè SO INCASINATO! :(

milli1979
30-07-2004, 17:43
Originariamente inviato da fabius00
NO PERCHè SO INCASINATO! :(

V[e]yron
31-07-2004, 16:25
Originariamente inviato da CoreDump
No, niente di chè, solo che un'idea così originale non mi sarebbe
mai venuta in mente :D , va bè adesso mi rileggo tutto il 3d di
francesco87 sulle tecniche di rimorchio :cool:

Xke, esiste? tra vedere e non vedere me lo leggiucchio...
ndo se trova?