PDA

View Full Version : [odissea] the elder scroll 3 morrowind, patch...

VdW
29-07-2004, 00:21
ok adesso mi sono scaricato la patch per l'italiano.

La apro e scopro che devo patchare il gioco alla vers 1.2.
ok.

Mi scarico la patch per il nord america (diciamo che non so che versione ho del gioco...) visto che' e' + piccola.
ok

La faccio partire e mi dice "invalid patch file". Bestemio un paio di santi.
fatto.

Allora mi scarico la patch per l'europa immaginando di avere quella versione.
Eccola.

O ma guarda, e' uguale a quella per il nord america. Aspetta, non e' 8 mb come e' scritto sul sito. Non e' un file un zip come e' scritto sul sito. A, ecco, E' LA STESSA di prima. Qualche genio dell'html deve aver messo lo stesso collegamento alle 2 patch.

In sintesi, qualcuno sa dove mi possa scaricare sta benetta patch? grazie :)

Deuced
29-07-2004, 09:17
a volte google aiuta

http://downloads-zdnet.com.com/The-Elder-Scrolls-III-Morrowind-1-2-0722-patch-Europe-/3000-7543-10236890.html

Comunque sul sito di morrowind ho controllato,i link non sono uguali,una patch è 3.83 e una è 3.85 mega quindi non sono la stessa nonostante siano due .exe

Prova questa e facci sapere

VdW
29-07-2004, 10:59
prima di controllare il tuo link sono riandato sul sito, mi sono riscaricato la versione per il north america e sta volta ha funzionato... :eek:

boh magari si era scaricata male, cmq grazie :)

Thomas`Angelo
29-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da VdW
prima di controllare il tuo link sono riandato sul sito, mi sono riscaricato la versione per il north america e sta volta ha funzionato... :eek:

boh magari si era scaricata male, cmq grazie :)

Argh, non scaricare la versione americana :eek: Scaricati la versione europea, quella americana ti darà problemi a lungo andare...

VdW
29-07-2004, 16:41
Originariamente inviato da Thomas`Angelo
Argh, non scaricare la versione americana :eek: Scaricati la versione europea, quella americana ti darà problemi a lungo andare...

quella europea non mi funziona... scusa ma se la mia versione del gioco e' americana non va bene?

Thomas`Angelo
29-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da VdW
quella europea non mi funziona... scusa ma se la mia versione del gioco e' americana non va bene?

Allora... se la versione del gioco è americana, devi per forza installare la versione americana. Al contrario, se la versione del gioco è europea, devi installare la patch europea ;)