View Full Version : Tra i tanti robot, provo a giocare col MOD
ragazzi, da tempo che gironzolo sul vostro forum, ma sono arrivato al punto che tra i robot che ho costruito ci volesse una pausa e mi mettessi a sistemare il case.
Me metto li e me penso un idea... ed alla fine giungo al MOD del case.
Premetto che non è il massimo, essendo il mio primo, non ho ancora cablato i cavi, però sto pensando ad una soluzione.
Voi che ne pensate?
Le foto le potete vedere nel mio sito www.minisumo.net più precisamente in: http://www.minisumo.net/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=index
Ciao, ancora complimenti per il forum è fatto benissimo e sempre ben trafficato ;)
emh ci sarebbe questo problema:
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/images/ina.jpg
postale qui le foto:
http://www.imageshack.us/index.php 
;)
risolto il problema, essendo amministratore del sito ho ripristanto agli utenti di visualizzare le fotografie.
Anzi, se avete bisogno di visualizzare foto, chiedete a me, ho un server bello libero dove si piò mettere di tutto ;)
BlackWalker
29-07-2004, 13:33
??????????????????
il NULLA!
ma LOL
Adesso riesco a visualizzarle anche se sono Anonimo... cmq adesso le metto pure sul link che mi ha dato  nairno.
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/Modding/Albuio2.jpg 
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/Modding/Tribale.jpg
Non male come primo impatto ;) ... la seconda foto è del tetto ? 
Una cosa ... ho dato anche un'occhiata fugace  ai robot che hai realizzato ... come la vedi l'ipotesi di incorporare qualcosa di "robotico" al case ?
grazie...si quello è il tetto, sto aspettando da Syspack che arrivi la strisca di neon da 1,5m per fare i contorni del tribale.
Questo è un vecchio case, solo per dirvi ha ancora il led del TURBO :eek: , che tra poco moddero per farlo funzionare ad altre cose.
Ho pensato a robotizzare il case, l'unica cosa divertente che mi è venuta in mente è di mettere un Symet dentro il case, così quando vengono accesi i neon o le luci, il robot si mette a muovere....
ho anche altre supidagini da mettere, ma per il momento sto recuperando i Sample :D :D :D
cosa ne pensate allora, carino o ci sono degli errori madornali che posso sistemare?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 
nesssuno mi risponde :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 
tanta fatica per nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
Mod, oggi qualche neon in più ;)
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/Modding/Nuovolook.jpg 
le altre sono nella galleria fotografica di minisumo.net ;)
questo è il link, http://www.minisumo.net/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=11
A me sembra gradevolissimo! :)
Ancora devo ben capire com'è fatta la parte superiore del case... ;)
Ecco la foto del tribale che ho fatto sul case
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/Modding/Tribaleluce.jpg
molto carino... però ci credo che nell'altro 3d ti lamenti delle zanzare...
il tuo case è un faro!!! :sofico:
ancora no, manca il neon WOOD...e dei particolari :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: 
e manca per l'eccellleza dei trita tutto, una nuova ventola per il processore.
Come detto, pensavo ad una Tornado 12....ma da quello che ho capito fa molto chiasso.
Mi servirebbe però un bel ventolazzo, magari con la luminaria :D
Emh forse è la Volcano12 che ti serve ;)
Cmq bel mod, il taglio sul tetto è molto carino e ben fatto. L'illuminazione è degna dell'Olimpico ma di grande impatto (previo uso di occhiali da sole :cool: )
Ma con tutte quelle luci normali non so quanto un neon wood possa risaltare i componenti reattivi...
Bhé, certo, o l'uno o l'altro....basta swiciare! q cambio l'illuminazione.:)
Originariamente inviato da Vegekou 
grazie...si quello è il tetto, sto aspettando da Syspack che arrivi la strisca di neon da 1,5m per fare i contorni del tribale.
Questo è un vecchio case, solo per dirvi ha ancora il led del TURBO :eek: , che tra poco moddero per farlo funzionare ad altre cose.
Ho pensato a robotizzare il case, l'unica cosa divertente che mi è venuta in mente è di mettere un Symet dentro il case, così quando vengono accesi i neon o le luci, il robot si mette a muovere....
ho anche altre supidagini da mettere, ma per il momento sto recuperando i Sample :D :D :D 
Ragazzi, sto facendo un minirobottino che quando vengono accese le luci si mette a camminare, può essere divertente avere un case "che si muove" :sofico:
Piccolo MOD ad una vecchia tastiera, almeno è più bella da vedere! ;)
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/Modding/Mod%20tastiera.jpg
hwkiller
30-07-2004, 14:06
Complimenti!!!!!!!!!
una piccola osservazione: troppa luce!!
Il tetto è spettacolare!
per il tetto appena rubo i soldi ad una nonnetta che ha preso la pensione, ci metto NEON STRINGS RED 1.5mt così risalto il tribale, poi pensavo di mettere sullo sportellino un altro tribale.
http://www.minisumo.net/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=26
una cosa così vorrei fare, ditemi voi cosa ne pensate;)
????
Non avete pensato  nulla, allora sono MAGGICO :sofico: ... salvo a stupidagini oltre a nairno,  Phopho, ed  m4xt3r.
 non ho ricevuto molti commenti, e la cosa strana nessuno mi ha ancora detto che ci sono errori, eppure è il mio primo modding!:D :eek: :cry: :D :D :D
Sto partendo con un nuovo modding.....
.... IL MODDING DELLA STAMPANTE.... ehehehehe
tra poco arriveranno le foto!!! ;):sofico:
Il tetto mi piace, ma metterei una retina per confondere l'hardware che si intravede sotto l'apertura. Le luci sono quasi troppo intense, ma forse è un problema di foto...:) 
Invece mi interessa particolarmente il discorso automazione e robotino, cosa intendi fare?
Ciaooo ;) 
Gianluca
Originariamente inviato da G69T 
Il tetto mi piace, ma metterei una retina per confondere l'hardware che si intravede sotto l'apertura. Le luci sono quasi troppo intense, ma forse è un problema di foto...:) 
Invece mi interessa particolarmente il discorso automazione e robotino, cosa intendi fare?
Ciaooo ;) 
Gianluca 
Non ci avevo pensato per la retina, infatti non sapevo come nasconede quello che c'era sotto... però mi dispiace per il lettore DVD perché tra poco lo avrei moddato.
tra le tante idee che mi sono uscite fuori, me ne sono uscite due divertenti.
Il primo che è il più semplice, un robot che irradiato dalla luce si mette a muovere, logicamente quando si accendono i NEON si mette a  muovere, immaginatevi l'effetto.
L'altra un po' più seria ma molto utile per chi come me ha il problema delle zanzare, un minirobot delle pulizie interno al comp.
La ventola di aspirazione nella mia idea sarebbe una 4x4 però facendo i calcoli, un robot aspiratore interno mi verrebbe grande 4,5 di altezza, 4,5 di profondità, 6 di lunghezza. Così l'aspirazione sarebbe professionale, mai più un peletto dentro il case ;)
mahuahuauha spettacolo la donna delle pulizie robotizzata all'interno del case!! :D sei un genio! :D
L'idea è fattibile Ragazzi...
sto pensando ad un circuito congeniale e piccolo e vedrete che lo tiro fuori, anzi, quello non è neanche difficile.
La cosa che ha bisogno di studio è l'impianto di aspirazione e trovare un sistema in modo da evitare ogni volta che quando le batterie sono scariche di smontare il case per cambiarlo....
Oggi credo di fare la notte in bianco.... Come al solito :D
premetto che di robot non ne capisco un H (anche se robot wars mi appassionava ;) ) ma nn potresti alimentarlo tramite un molex a 12v del pc? :)
col 12v ci faccio pure il caffé!!!! ;)
però ci sarebbe un cavetto volante eheheheheh ciò che non mi piace...
io volevo fare una sorta di base dove il robot sarebbe tornato a ricaricarsi una volta scarico. volevo fare una cosa PULITA :sofico:
Mi avete gasato, mo per questa settimana lo metto in piedi!!!!
il modding stampante starà fermo per qualche giorno.
allora, ci sto ragionando... avrebbe una piattaforma di ricarica in modo da ricaricarlo senza doverlo riaprire.
Una ventola 4x4 (se ci riesco cambio gli avvolgimenti in modo da dargli più sprint di aspirazione) dotato di sensori potrà navigare e pulire tutto lo sporco alla base del comp.
Penso come prima ipotesi di usa un PIC 628 essendo il robot piccolo non posso permettermi di PIC più grandi devo semplificare il più possibile.
Mo ve tengo aggiornati, se sta connessi, piano piano butto giù le idee
un domanda galattica.... le ventole più piccole da quanto sono e quanto hanno bisono di alimentazione... mi serve se no non posso andare avanti col progetto
Come detto, ecco un primo pezzo dell'idea, questa sarebbe la struttura vista dall'alto, ditemi cosa ne pensate ;)
http://www.minisumo.net/upload/rte/Robopulizie.bmp 
Adesso disegno il resto e lo metto...
come ripeto, teoricamente le misure sarebbero
4,5 larghezza
4,5 profondità
mi correggo con 6 di profondità
se avete notato è diviso in due parti, nella seconda ci sarebbe la stazione di ricarica, in modo tale che il robot si ricarchi dall'interno del comp senza bisogno di tirarlo fuori, l'elettronica me la sto studiando, sto cercando di evitare di usare la SMD
Questo è il secondo disegno, ditemi se la cosa può essere sfiziosa, che domani inizio a costruire... recupero i componenti per fare tutto, però non so ancora quanto hanno bisogno le ventole piccole per girare :cry: 
http://www.minisumo.net/upload/rte/Robopulizie2.bmp
skorpion2
31-07-2004, 03:25
bella anche l'idea del SACCETTO della polvere lol:D 
correggilo;) 
molto bella l'idea del robottino delle pulizie;) :sofico: 
vedo che sei molto pratico di robotica mi sa che ti dovro chiedere di farmi da maestro :oink:
hwkiller
31-07-2004, 09:33
mitica l'idea del robottino delle pulizie!! :D :D
allora.... sto ragionando abbastanza su questo progetto.
Peò mi sono incastrato sul fatto della ventola, logicamente girerà a batterie ricaricabili il robot, io conosco le ventole più piccole da 4x4cm, quelle non sono male per fare da risucchio, tanto al massimo se non fanno il lavoro che voglio io, gli cambio gli avvolgimenti :D :D 
Il saccetto della polvere va prima della ventola e dovrà essere molto poroso, perché il vuoto d'aria denertato dovrà dovrà far si che la polvere sia risucchiata all'interno del sacchetto, ma che si fermi prima di arrivare dalla ventola, insomma come gli aspirapolvere classici.
Per far si che l'impianto di ricarica venga rilevato dal robot, pensavo di usare un emettitore laser, è l'unica cosa che manda un fascio preciso e quando il robot sia scarico di trovarlo ed inseguirlo fino ad arrivare alla stazione di ricarica e caricarsi.
la stazione di ricarica sarà attaccata all'impianto molex del computer, tanto sarà una cosa molto semplice realizzarlo fino a qui.
Ma la cosa dove sto sbattendo la testa è che mi servirebbe una ventola che giri a 5v o massimo 9v voi ne conoscete qualcuna?
Complimenti bel lavoro!!!;) 
Miii anche un robot x le pulizie!!!!
ma 6 un geniaccio!!!:D 
....pilotato da un pic628...:rolleyes: un paio di anni fà ci facevo ben altro con quel pic :D :D :D 
ehehehe...complimenti ancora ;) 
PS:visto che 6 di roma....approfitto :p dove hai preso il plexy x la finestra???
Originariamente inviato da black33 
....pilotato da un pic628...:rolleyes: un paio di anni fà ci facevo ben altro con quel pic :D :D :D 
Lo so pure io che si fa con questi PIC :D:D:D:D
Originariamente inviato da black33 
PS:visto che 6 di roma....approfitto :p dove hai preso il plexy x la finestra??? 
L'ho preso da un falegname, più che Plexy è Poliver, è buono e non costa tantissimo...
sapete quali sono le ventole più piccole che ci sono e quanto hanno bisogno per girare?
:eek: un robot aspirapolvere! Ma c'è lo spazio per farlo "pascolare"? :D 
Ciaooo ;)
presuppongo di si... sarebbe da provare... se qualcuno mi da una mano a dirmi quali sono le ventole più piccole e che alimentazione richiedono lo costruisco e ci faccio le prove ;)
Allora, vi spiego come sarebbe il risucchio
http://www.minisumo.net/upload/rte/Robopulizie3.bmp
Così risucchia e la mette nel proprio sacchetto :sofico: ;)
Io lunedi recupero i primi componenti ed inizio il progetto ;) ;) intanto ditemi cosa potrebbe aver bisogno questo robot che io provo a metterlo dentro ;)
Ma vi interessa questo MOD al computer....????
Lobokill
02-08-2004, 13:15
e ke lo dici a fare? vai kosi...
grande, un robottino nel pikkio... stupenda questa...
mi metto sta pagina come home nel browser :D
ok... oggi mi metto a fare il telaio del robot e cerco di trovare una ventola 4x4.
Oggi le foto...domani l'elettronica...dopodomani l'elettronica...poi sarà nel computer e poi sarà nei vostri case :sofico: :sofico:
Ecco la ventola... recuperata da un vecchio computer
è una 4x4
http://www.minisumo.net/upload/rte/ROBOMODDING/Fotografia 21.jpg 
tra poco inizio il telaio
Forse cambio il pic, credo che userò un 16F84.... molto conosciuto!:sofico:
Cavolo...
Me tocca aspettare.... non ho i motori:cry: 
Quelli che ho sono troppo grandi...:cry: :cry: 
Me toccherà aspettare settembre
complimentoni per il mod direi che i cavi vanno coperti e poi è perfetto!!!;)
Mazza, un mese prima di riprendere il mod...:cry:
Originariamente inviato da G69T 
Mazza, un mese prima di riprendere il mod...:cry: 
cosa?
Sample :D :D :D 
Di che casa?
Dalla Microchip e dalla Maxim-ic mi sono arrivati oggi....
...ho recuperato tutti i sample per costruirlo... però sono a corto di mini-motori:rolleyes:
Allora non sono l'unico a samplizzarmi PIC :D 
Dalla maxim cosa ti sei fatto arrivare (se posso saperlo) ? Chiedo perché visto che sto cominciando a programmarli  (i pic intendo :D) se vuoi posso dare una mano (nei limiti del tempo disponibile che ho ;) )
ho una S**ga tremenda e lo yapp4 non ha voglia di funzionare... e mi tocca usare il ludipipo, anzi, lo devo ancora costruire, oggi ho recuperato i pezzi, spero almeno di far programmare gli 16F84.
Dalla maxim mi sono fatto mandare due MAX232, e un MAX6953EPL per il controllo di display LED...
oggi rifaccio un ordinino :D 
poi un'altro dalla TI ed ho finito.... per questa settimana :D :D :D 
una mano è sempre disponibile... per il momento sto facendo ancora la meccanica e studiandomi un buon modo di "risucchiare la polvere". lo schema dell'elettronica lo metto tra poco on-line così già si possono fare le prove insieme
Il ludipipo programma senza problemi i 16F84, ne ho costruiti 3 (2 per miei amici) e funzionano egregiamente. Alcune volte non viene programmato perché la corrente dalla seriale non è molta ma basta riprogrammarlo... In qualsiasi caso io mi sono costruito l'ottimo programmatore fiser, purtroppo sulla millefori perché non ho ancora costruito il bromo, però ne è valsa la pena! (Per il prog fiser mi sono fatto mandare i 7812, 7805 e il 74LS07 dalla TI, ovviamente samplizzati :D )
Il Fiser ho l'originale fatto dalle sue mani... eheheheheh sono andato da lui ehehehehehehe.... però ha qualcosa che non va e devo ripassare da lui per risolverlo....
... ho proprio una s*i*a pazzesca!!!:cry: 
CMQ il fiser è il miglior programmatore, SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!
Il Fiser ho l'originale fatto dalle sue mani... eheheheheh sono andato da lui ehehehehehehe.... però ha qualcosa che non va e devo ripassare da lui per risolverlo....
... ho proprio una s*i*a pazzesca!!!:cry: 
CMQ il fiser è il miglior programmatore, SENZA OMBRA DI DUBBIO!!! 
Conosci il grande Sergio :eek: ??? 
Comunque hai pienamente ragione, non mi ha mai fallito una programmazione da quando l'ho costruito (ormai un mesetto!), è troppo mitticco!!
Comunque sto un pò proseguendo a studiarmi l'assembler in questi gg :)
Originariamente inviato da Matro 
Conosci il grande Sergio :eek: ??? 
Comunque hai pienamente ragione, non mi ha mai fallito una programmazione da quando l'ho costruito (ormai un mesetto!), è troppo mitticco!!
Comunque sto un pò proseguendo a studiarmi l'assembler in questi gg :) 
si... il MITTTTICO SERGIO lo consco!!!!
ne sa una più del diavolo... mo si è messo in testa di fare la CNC.... appena ce l'ha pronta la faccio pure io!!!!
io vorrei provare a fare un salto di qualità e passare agli OOpic, sembrerebbero simpatici per il fatto che si programmano in Java.
Ho MSN, 
[email protected], se vuoi ci possiamo sentire pure di qui ;)
si... il MITTTTICO SERGIO lo consco!!!!
ne sa una più del diavolo... mo si è messo in testa di fare la CNC.... appena ce l'ha pronta la faccio pure io!!!!
io vorrei provare a fare un salto di qualità e passare agli OOpic, sembrerebbero simpatici per il fatto che si programmano in Java.
Ho MSN, 
[email protected], se vuoi ci possiamo sentire pure di qui ;) 
Un'attimo che mi registro, non ho mai usato msn ;)
ok... io mi faccio un giro su internet e vedo di recuperare le informazioni per il robot delle pulizie!
bella l'idea del robottino pulitore :D
se viene bene... sarebbe uno spettacolo anche dal punto di vista estetico!
Quasi finito, ho il 56k che va a nastro :D 
Comunque devo ancora capire il progettino che ne deve saltar fuori :p
quando avevo il 56k... andavo a carbone!:D :D 
tranqui... tanto farò la notte come al solito
se ti riferisci a questa
http://www.minisumo.net/modules/PNphpBB2/files/foto_45_.jpg
è una FIGATAAAA!!!!  :eek: :D
si... proprio questa... cercherò di farla entro questa settimana sullo sportellino forntale;)
Novità sul robottino aspirapolvere?
ho trovato i motori per poterlo costruire... mi sto studiando una buona idea di costruzione e vediamo se riesco a metterlo in piedi ;)
La cosa mi ha incuriosito parecchio, attendo sviluppi....;)
ehehehe... adesso sto finendomi pure di attrezarmi il laboratorio, ho recuperato un vecchio alimentatore AT e sto facendolo diventare un alimentatore stabilizato da banco con regolazione della tensione e della corrente ehehehe, così la relizazione del robot delle pulizie viene più facile! ;)
ehehehe... adesso sto finendomi pure di attrezarmi il laboratorio, ho recuperato un vecchio alimentatore AT e sto facendolo diventare un alimentatore stabilizato da banco con regolazione della tensione e della corrente ehehehe, così la relizazione del robot delle pulizie viene più facile! ;) 
:sperem: 
Sto sintonizzato! :)
Ciao Vegekou, scusa se non mi sono fatto più sentire su msn ma ho dei problemi con la connessione. Nel frattempo i miei progetti proseguono bene, spero anche il tuo.. A presto ;)
Ps: In settimana ordino gli L 293 ;) !
Perfetto, io ho fatto le prove con i motori di recupero del lettore CD, ma sono troppo veloci... quindi quei motori non possono essere adatti per i nostri scopo.
Ho trovato dei motori migliori, ma costano di più!
AZZ!!!!:cry:
sei il migliore!Complimenti per la tua invettiva e conoscenza della materia!
Attendo sviluppi :D
Ci sarà una pausa... domani parto per le vacanze e riprendo a settembre con il BROMOGRAFO NUOVO!!!!!!
VAIIIIIII!!!!!!
Buone vacanze! :cool:  
Comunque Settembre è già alle porte....
Divertiti :sofico:
spero che la vacanza mi calmi dalle LOLLATE che sto sparando i questi giorni :D
Scherzi a parte... ho quasi tutti i componenti per i robot delle pulizie tranne dei maledetti motorini che girino ad una velocità umana!!!
spero che la vacanza mi calmi dalle LOLLATE che sto sparando i questi giorni :D
Scherzi a parte... ho quasi tutti i componenti per i robot delle pulizie tranne dei maledetti motorini che girino ad una velocità umana!!! 
Invece di comprare i motorini non si possono comprare dei motoriduttori? 
A proposito, per quando arrivi spero di aver completato l'antifurto. Oggi sono andato a comprare i sensori ad infrarosso, che belve :D
motoriduttori per i supporti del lettore CD non ne conosco!!!
tocca comprare motore e motoriduttore!!!:cry:
Sono tornato dalle vacanze aspettatevi Novità sul Mio MOD ehehehehe ;)
Lobokill
03-09-2004, 10:20
Vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai 
Siam con te.:D :D :D
Ragazzi... adesso mi sono fatto il bromografo... finalmente posso iniziare la creazione del robot delle pulizie in un modo "PULITO" :sofico: 
Guardate cosa sono riuscito a creare: http://www.minisumo.net/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=48
http://www.minisumo.net/modules/PNphpBB2/files/bromografo.jpg 
Tra poco si fanno MOD professionali e schede fatte bene!!!
Grazie per L'UP ;) 
Allora... riprendendo vecchi argomenti che non ho scritto qui ma su altri 3D
Di modding sto realizzando una interfaccia di controllo luci del PC attraverso seriale che tra poco sarà pronta ;)
Di robottini in questo momento non ho il tempo per fare quello delle pulizie perché tra poco iniziano le gare di minisumo e sto riassestando i robot per le gare.
Mentre per quanto riguarda il bromografo, funziona alla grande, vi posso dire che in 40sec mi ha impressionato una scheda che per un bromografo artigianale è un ottimo tempo!
Spero di darvi nuovi UP quanto prima ;)
Dai...dai...dai...:D 
Sto controllo luci su seriale, me lo voglio proprio vedere....deve essere una fig@ta pazzesca...:cool: 
Bye;)
Ragazzi!!!
E' uscito il mio nuovo articolo sulla robotica su Fare Elettronica...
nel numero di dicembre ;) sui Robot Esploratori!!!!
Scusate l'OT però secondo me vale la pena dirvelo, se lo prendete fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo!!!!
;)
piccolo UP! :sofico: 
Ditemi cosa ne pensate... ;)
Cosa ne pensate... di che ? :)
pensate se prendete Fare Elettronica dell'articolo che ho scritto di robotica... tutto qui :D
Lobokill
05-01-2005, 17:01
ma ke fine hai fattoooooo OOOOOOOO OOOOOOOOooooooo <---- eco :D
Sto sviluppando un nuovo minisumo... poi vi farò sapere... comunque sono ancora vivo ;)
Grazie Per l'UP! ;)
Lobokill
10-01-2005, 11:07
E' vivo il re... viva il re ;)
Vi posto l'ultima opera che sto facendo...
... però acqua in bocca! ;)
Ho fatto la scheda ed il circuito stampato... lo sbroglio della scheda l'ho realizzato assieme al mio co-amministratore di minisumo.net
Funziona da rimanere a :eek: 
http://www.minisumo.net/upload/rte/scheda.jpg
Scusate l'OT ma vale tutto... 
Sono arrivato PRIMO alla Robofesta a PISA!!!
Cliccate sull' immagine per vederla a 3264x2448 px
http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/RobofestaPisa2005/FotoRuggero/normal_P1150013.JPG  (http://www.minisumo.net/modules/coppermine/albums/RobofestaPisa2005/FotoRuggero/P1150013.JPG)
Le altre immagini le vedete qui: http://www.minisumo.net/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=23
CIAOOOOO!!!!!
C O M P L I M E N T I 
Adesso mi leggo tutto il thread! :mano: 
Ciaooo ;)
Hey...complimeti anche da parte mia!!!!! :D 
Mi raccomando cerca di farti sentire un pò più spesso....
Bye;)
Grazie... in sto periodo ho ripreso il saldatore in mano e sto facendo robottini... quindi il MODDING per un pò di tempo aspetterà.
Dovrei passarvi degli schemi che avevo fatto sul controllo delle luci da PC... appena ho tempo passo tutto.
Grazie ancora!
Grazie... in sto periodo ho ripreso il saldatore in mano e sto facendo robottini... quindi il MODDING per un pò di tempo aspetterà.
Dovrei passarvi degli schemi che avevo fatto sul controllo delle luci da PC... appena ho tempo passo tutto.
Grazie ancora! 
D'accordo...così hai l'occasione di aprire un nuovo thread e spiegarci tutti i segreti del tuo controller...
O meglio ancora, una miniguida...:cool: 
Bye;)
allora tra non molto apro una bella guida su come fare questo controller!;)
illidan2000
09-06-2005, 14:30
sono passati 5 mesi!
Mi sono letto il thread e non vedo l'ora di sapere se l'hai realizzato
sono passati 5 mesi!
Mi sono letto il thread e non vedo l'ora di sapere se l'hai realizzato
QUOTO
Quanto hai speso?
Foto?
per le foto dei robot se aspettate 10 min che le caico sul server... non sono di alta qualità ma si capisce com'è venuto il robot...
La spesa per la modifica al PC è stata intorno ai 70€ ma credo pure di meno...soltanto tanto lavoro di gomito...
Ho creato una nuova discussione sul mio robot.... così scriviamo più comodi ;)
vi posto il link ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957080
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.