View Full Version : nuovi ATi Spirit Driver V1.3 4.8 beta(new soft mod x800@xt)
http://www.m4d.sm/news/category.php?categoria=175 :D vanno benone!!!!!!!!!!!:yeah:
Originariamente inviato da woofer
http://www.m4d.sm/news/category.php?categoria=175 :D
up?
fatemi sapere se a voi a avuto pieno successo la softmod a me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:yeah:
regalami una x800 e poi te lo dico :asd:
Ma forse a te la softmod ha funzionato perché hai una vivo.
Originariamente inviato da Xfree
Ma forse a te la softmod ha funzionato perché hai una vivo.
Caxxo io ho provato ma niente, io non ho una VIVO ho una MORTO!porc putt....:D
toca1979
29-07-2004, 16:50
Bè abilitare via software le pipe è un impresa impossibile penso...
in generale come vanno?
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Bè abilitare via software le pipe è un impresa impossibile penso...
in generale come vanno?
CIAOZZ
Non so li ho disinstallati...
Quoto,interessato alla discussione!
Ma la softmod funziona su tutte le schede o solo sulle vivo? :confused:
superCippo
10-08-2004, 15:09
solo sulle vivo xke le x800pro normale per abilitare le pipeline mancanti devi fare un ponticello e non è propio possibile via software, per ovvi motivi ;)
wolverine
10-08-2004, 19:21
Prestazioni generali? :)
Originariamente inviato da superCippo
solo sulle vivo xke le x800pro normale per abilitare le pipeline mancanti devi fare un ponticello e non è propio possibile via software, per ovvi motivi ;)
Ma qualcuno c'è riuscito facendo il ponticello?
p.s:Mi linkate l'indirizzo al download dei driver con softmod?
PhoEniX-VooDoo
12-08-2004, 14:15
cercavo giusto qualche info su questi spirit, ma in generale che tipo di drivers sono? a livell odegli Omega? qualche ottimizzazione/tweak incorporato?
Io che ho già una Pro ViVo BIOS_MODDATA a XT PE avrei vantaggi a installarli?
dove hai preso his x800vivo????:)
Max Payne I
03-09-2004, 21:28
Scusate ma se linko arrivo a questi driver:
OmegaDrivers (2.5.67) aggiornati
sono i soliti o meglio o.....:confused:
Max Payne I
03-09-2004, 21:44
Su un sito francese ho trovato la versione 1.5 degli spirit, che dice che corregge diversi bug e ha la softmod.
Chiaramente prima dovrò fare al mod hardware, altrimenti per le pipe nisba.
link:
http://www.radeonthetop.com/t/fiche.php?id=43
Core: 475@519,8 e Mem: 455@555,75 con Samsung a 20ns mi sembra niente male....
se erano a 16 come quelle delle schede video vivo..:(
sicuramente qualcosina in più la ottenevo:(
Originariamente inviato da woofer
fatemi sapere se a voi a avuto pieno successo la softmod a me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:yeah:
Essendo totalmente negato in inglese (e in generale sulle schede video:D ) qualche anima pia mi spiegherebbe la differenza tra le versioni Softmod e quelle classiche?
powerslave
05-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da PinHead
Essendo totalmente negato in inglese (e in generale sulle schede video:D ) qualche anima pia mi spiegherebbe la differenza tra le versioni Softmod e quelle classiche?
softmod è una modifica via software che abilita pipeline disattivate,etc trasformando una scheda "inferiore" nella versione "superiore";)
Originariamente inviato da powerslave
softmod è una modifica via software che abilita pipeline disattivate,etc trasformando una scheda "inferiore" nella versione "superiore";)
Quindi, io che ho una ati 9800 liscia posso installare i softmod? Se si quale può essere l'utilità?
powerslave
05-09-2004, 16:37
Quindi, io che ho una ati 9800 liscia posso installare i softmod? Se si quale può essere l'utilità?
io so di una softmod per 9800SE che abilita le 4 pipeline "dormienti" e di consequenza incrementa le prestazioni,se poi vuoi avere una pro a tutti gli effetti devi anche alzare le frequenze delle memorie e del core(e probabilmente pensare a raffreddarla di consequenza).
Comunque ci dovrebbero essere una marea di 3d in giro.;)
P.S.
non sempre la softmod va a buon fine.
Originariamente inviato da powerslave
io so di una softmod per 9800SE che abilita le 4 pipeline "dormienti" e di consequenza incrementa le prestazioni,se poi vuoi avere una pro a tutti gli effetti devi anche alzare le frequenze delle memorie e del core(e probabilmente pensare a raffreddarla di consequenza).
Comunque ci dovrebbero essere una marea di 3d in giro.;)
P.S.
non sempre la softmod va a buon fine.
E' proprio la marea di 3d che mi confonde le idee...tra tutte quelle sigle ci capisco poco. Ho una Prophet 9800, qualcuno mi sa indicare un link dove scaricare dei softmod da provare?
scusate ma quei driver non si trovano +, che fine hanno fatto??:(
E' proprio la marea di 3d che mi confonde le idee...tra tutte quelle sigle ci capisco poco. Ho una Prophet 9800, qualcuno mi sa indicare un link dove scaricare dei softmod da provare?
Up...nessuno ha indicazioni da darmi?:D
Originariamente inviato da bubbo87
scusate ma quei driver non si trovano +, che fine hanno fatto??:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.