View Full Version : Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
suppostino
28-07-2004, 22:42
Reuters: Berlusconi sarebbe tra i primi obiettivi in Italia di Al Qaeda.
Appena letto su RaiNews24.
Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo? :)
tatrat4d
28-07-2004, 22:44
Spero che tu rimanga deluso, come pure che prima o poi cambi il clima verso chi la pensa diversamente.
Sinclair63
28-07-2004, 22:47
Originariamente inviato da suppostino
Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo? :)
Obbiettivo di che?
suppostino
28-07-2004, 22:49
Corretto :D
tatrat4d
28-07-2004, 23:11
Corretto :D
Correggere pure il commento no?
Immagino solo di vedere scrivere una roba simile da parte di altre tifoserie politiche, magari vicine all'obiettivo.
Spero che nn sia un illusione...
se Berlusconi dovesse morire durante un attentato terroristico sarebbe una tragedia per questo paese
non lo dico perché mi piace Silvio ma perché è il nostro presidente del consiglio...
con le dovute proporzioni è come se ammazzassero il presidente degli stati uniti, sarebbe qualcosa di terribile
suppostino
28-07-2004, 23:18
Originariamente inviato da recoil
se Berlusconi dovesse morire durante un attentato terroristico sarebbe una tragedia per questo paese
non lo dico perché mi piace Silvio ma perché è il nostro presidente del consiglio...
con le dovute proporzioni è come se ammazzassero il presidente degli stati uniti, sarebbe qualcosa di terribile
Guarda, se gli Stati Uniti hanno perso Kennedy e sono ancora in piedi noi possiamo TRANQUILLAMENTE perdere Silvio.
Ne sono certo come del sorgere del sole. :)
anyway ... preparatevi a ballare.
Francesco.mi
28-07-2004, 23:23
Guarda, se gli Stati Uniti hanno perso Kennedy e sono ancora in piedi noi possiamo TRANQUILLAMENTE perdere Silvio.
Chi dice ste cose può essere solo un ...! :O
Ci sono altri modi, in democrazia, per far cadere un governo..
...di certo la via scorretta è quella di ucciderlo o tantomeno augurarsi che qualcuno lo faccia.
Spero che tu abbia abbastanza sale in zucca per capire che augurare la morte a una persona non è indice di maturità!
P.s. Aggiungo che, in questo caso, il nemico non è Berlusconi ma Al Qaeda
tho, non lo credevo prorpio :eek:, come mai proprio lui ? , ha forse qualche ruolo di rilievo politico?
tatrat4d
28-07-2004, 23:27
Originariamente inviato da Francesco.mi
Chi dice ste cose può essere solo un imbecille! :O
Ci sono altri modi, in democrazia, per far cadere un governo..
...di certo la via scorretta è quella di ucciderlo o tantomeno augurarsi che qualcuno lo faccia.
Spero che tu abbia abbastanza sale in zucca per capire che augurare la morte a una persona non è indice di maturità!
Quoto.
Berlusconi è:
Una persona; rappresenta una istituzione fondamentale (e democraticamente responsablie); rappresenta la posizione politca di un alto numero di italiani.
Questo dovrebbe bastare per non fare malauguri disgustosi, e invece, dopo che di assassini politici ne abbiamo visti fin troppi anche in Italia, ancora non basta.
sismaone
29-07-2004, 00:03
non augurare la morte a nessuno
beppegrillo
29-07-2004, 00:03
Originariamente inviato da a2000
anyway ... preparatevi a ballare.
rock n' roll? waltzer? tango?:D
sbomberino
29-07-2004, 00:08
sinceramente credo poco ad al qaeda,
ancor meno in un complotto contro Berlusconi.
Ogni giorno ci avviciniamo al modello americano sempre più...
ci "terrorizzano" su tutte le tv... avremo paura anche del nostro vicino.
Lo avete visto blowing columbine di moore?
twinpigs
29-07-2004, 00:42
Originariamente inviato da tatrat4d
Quoto.
Berlusconi è:
Una persona; rappresenta una istituzione fondamentale (e democraticamente responsablie); rappresenta la posizione politca di un alto numero di italiani.
Questo dovrebbe bastare per non fare malauguri disgustosi, e invece, dopo che di assassini politici ne abbiamo visti fin troppi anche in Italia, ancora non basta.
Berlusconi non è un'istituzione e rappresenta solamente quello che egli vuole rappresentare (vedi amicizia con "Bush")
quindi non facciamo demagogia, l'obbiettivo Berlusconi ha un fine ben preciso e fa riferimento al "pensiero politico" che egli rappresenta in accordo con altri leader internazionali ;)
Un pensiero politico Democratico e SCELTO nel 2001 dalla maggioranza degli italiani, che questo vi piaccia o meno. La vera vittoria politica è sconfiggere l'avversario alle urne, non sperare che qualche pazzo elimini il "problema" solo perchè non sta simpatico.
Valentinik46
29-07-2004, 01:15
sono comunista fino all'osso ma non mi augurerei mai,mai la morte di una persona anche se si chiama berlusconi.
sarei il primo a godere se facessero cadere il governo ma questo.....:(
beppegrillo
29-07-2004, 01:19
Originariamente inviato da uiopo
Un pensiero politico Democratico e SCELTO nel 2001 dalla maggioranza degli italiani, che questo vi piaccia o meno. La vera vittoria politica è sconfiggere l'avversario alle urne, non sperare che qualche pazzo elimini il "problema" solo perchè non sta simpatico.
Finalmente qualcuno che ragiona col cervello ;)
uff e basta con queste promesse politiche! Che si sa'.. tanto poi risorge dopo 3 giorni...
Valentinik46
29-07-2004, 01:28
Originariamente inviato da gamon02
uff e basta con queste promesse politiche! Che si sa'.. tanto poi risorge dopo 3 giorni...
il presidente,dopo essersi ricordato di essere stato anche lui uno zombie............:D :D :D
tatrat4d
29-07-2004, 03:08
Originariamente inviato da twinpigs
Berlusconi non è un'istituzione e rappresenta solamente quello che egli vuole rappresentare (vedi amicizia con "Bush")
quindi non facciamo demagogia, l'obbiettivo Berlusconi ha un fine ben preciso e fa riferimento al "pensiero politico" che egli rappresenta in accordo con altri leader internazionali ;)
Ho scritto che rappresenta un'istituzione, non che è un'istituzione.
E il mio post si riferiva non alle ragioni per le quali Berlusconi è un obiettivo dei terroristi, ma alla leggerezza con la quale ci si augurava che il colpo arrivasse a segno. Da persona civile e da italiano mi premeva mettere in chiaro che preferisco che facciano pienamente cilecca.
Del resto anche dal p.d.v dei terroristi è di un qualche rilievo il fatto che Berlusconi indirizzi la politica dell'Italia rappresentando la massima istituzione di governo, altrimenti non sarebbe un obiettivo più ambito degli altri italiani che la pensano allo stesso modo.
terroristi vs cosanostra.
io la vedo cosi ::sofico:
Speriamo di no!
Ne farebbero un martire, e ci toccherebbe subirci i vari Piersilvio, Marina, Piersilviuccio, pierfido, ecc.ecc per i prossimi 30 anni! :muro:
Comunque, dai, finiamola con questo terrorismo.
Ovvio che sarebbe un obiettivo primario, ma da qui ad augurarsi che lo sia ce ne passa.
CONFITEOR
29-07-2004, 06:33
Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo? :) Ti illudi, al massimo potranno colpire qualche impiegato del berlusca....
CONFITEOR
29-07-2004, 06:38
Originariamente inviato da beppegrillo
------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------
Finalmente qualcuno che ragiona col cervello ;)
beppegrillo disonori il tuo nick.....
a parte che il 44% del 70% fa il 31% e non la maggioranza,
tanti italiani lo hanno votato solo per non far rimanere al governo "quegli altri" e perchè non vi sono vere alternative.
Chi non è andato a votare non fa testo, avendo scelto di non scegliere.
E stando le leggi vigenti il 44% E' ed è stato maggioranza, visto che ha consentito la formazione di un governo.
Sui motivi per cui è stato votato non mi esprimo, al massimo potrei parlare per me stesso.
Originariamente inviato da CONFITEOR
beppegrillo disonori il tuo nick.....
a parte che il 44% del 70% fa il 31% e non la maggioranza,
tanti italiani lo hanno votato solo per non far rimanere al governo "quegli altri" e perchè non vi sono vere alternative.
intanto è stato votato e ha una sua maggioranza . tempo fà ricordo che c'è stato chi ha avuto il ruolo di presidente del consiglio senza essere votato dal popolo. che la sua politica sia discutibile (il perfetto non è ancora stato inventato) sono d'accordo ma augurargli che venga ucciso da al quaeda mi sembra poco democratico.... tutto imho
Harvester
29-07-2004, 15:32
che tristezza di 3D e di post.
spero tu sia più intelligente di così
Tralasciando le differenti idee politiche, il modo in cui hai aperto il 3d è vergonoso, augurando la morte di una persona in modo neanche tanto velato.
Chissà, magari invece il prossimo obbiettivo inconsapevole sarai proprio tu...
...non è bello sentire certe cose vero?
Io ho scherzato, il problema che tu queste cose le dici seriamente, spero che tu non abbia più di 16 anni per pensare a cose del genere, altrimenti da preoccuparsi, c'è ne parecchio!:(
lunaticgate
29-07-2004, 15:38
Originariamente inviato da Harvester
La morte non si augura a nessuno!
Io non lo sopporto il Berlusca ma è una persona che ha moglie figli e parenti come tutti noi!
Spero che cada per motivi democratici e politici ma non per altro!
Everyman
29-07-2004, 15:44
Ma non e' un po' presto per far campagna elettorale?
Berlusconi ucciso da Al Qaeda e Bin Laden catturato prima della rielezione di Bush.
Io mi auguro che questi due personaggi vengono sconfitti alle elezioni democraticamente, visto che rappresentano un pericolo per l'economia dei due rispettivi paesi (e bush rappresenta un pericolo per la pace mondiale imho, berlusconi e' solo la sua marionetta)
Tutto questo imho
tatrat4d
29-07-2004, 15:47
Magari è solo franco, certo che fa abbastanza "impressione" dovere leggere cose simili.
Inoltre non mancano certo i modi per dire la propria, ricorrere ad auspici del genere non lo capisco proprio.
Ho segnalato.
winnertaco
29-07-2004, 15:49
Amen!!! :ubriachi: :ave: :gluglu: :yeah:
Magari se andiamo a consegnarglielo ci lasciano in pace! 2 piccioni con una fava :)
Originariamente inviato da winnertaco
Amen!!! :ubriachi: :ave: :gluglu: :yeah:
Vedo che gli imbecilli non mancano!:(
Chiudiamo il post!
winnertaco
29-07-2004, 15:57
Originariamente inviato da geppof
Chiudiamo il post!
a bello..ma vedi un pò ...
se la penso diversamente da te ci sono problemi? ognuno di noi a le sue idee! RISPETTALE!
Nevermind
29-07-2004, 16:00
...)
Cauto con queste notizie che poi la gente ci spera veramente
:D :D
Saluti.
Nevermind
29-07-2004, 16:02
... mi piace Silvio ....
:eek: beh in effetti dopo il lifting è un figurino niente male :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da winnertaco
a bello..ma vedi un pò ...
se la penso diversamente da te ci sono problemi? ognuno di noi a le sue idee! RISPETTALE!
Bel coraggio a parlare di RISPETTO in un post dove SI AUGURA LA MORTE di una persona!
Pensa,
pensa,
pensa,
prima di di qualcosa di così senza senso.
Veramente la notizia è ben diversa :
"Faremo tremare le città dell'Europa e cominceremo con te, Berlusconi, e le faremo sanguinare finché non tornerai sulla retta via", si legge ancora sul messaggio. "Aspettaci Berlusconi", prosegue la minaccia, "tu e anche i tuoi alleati, aspetta che manteniamo le nostre promesse già svelate a te e ora svelate all'Europa".
fonte .... (http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/cronaca/allertastragi2/ultimat/ultimat.html)
Berlusconi viene visto come rappresentate del governo ... dell'Italia ... quando indicano che vogliono colpire lui in realtà non si riferiscono alla sua persona (ben protetta) ma all'Italia e agli italiani ..... percui chi si augura un attentato in realtà si augura un attentato con molte vittime italiane .. gente a cui Berlusconi può stare poco simpatico ad esempio
E' veramente triste augurare la morte di una persona
E' veramente indice di pochezza intellettuale augurare la morte di un avversario politico.
Che tristezza...
oltre che triste è Taffazziano: a qualcuno di sinistra non sembra vero ogni tanto di martellarsi le gengive per passar il tempo:
io mi auguro che Berlusconi campi sino a cent'anni e che prima della fine di questo gli italiani aprano gli occhi sui danni che ha portato e lo pensionino in una delle sue villette, roteando gli occhi al solo sentirne il nome.
Per quanto riguarda Al qaeda il massimo che quì posso augurare loro è che i banchieri chiudano loro i rubinetti e di non trovare più neanche i cent per comprarsi un minerva per capodanno e vengano presi a calci nel culo dai loro stessi compaesani.
Originariamente inviato da ni.jo
cut ..
Per quanto riguarda Al qaeda il massimo che quì posso augurare loro è che i banchieri chiudano loro i rubinetti e di non trovare più neanche i cent per comprarsi un minerva per capodanno e vengano presi a calci nel culo dai loro stessi compaesani.
infatti
10.31 - RIAD PROPONE INVIO CONTINGENTE DI PAESI ISLAMICI. L'Arabia Saudita ha proposto l'invio in Iraq di una nuova forza internazionale composta unicamente da contingenti di paesi islamici non confinanti. Il piano è stato presentato dai sauditi durante i colloqui con il segretario di Stato americano, Colin Powell, a Gedda.
però arriva subito
17.00 - ZARQAWI MINACCIA STATI ISLAMICI, NON INTERVENITE. Il gruppo che fa capo al super-ricercato Abu Mussab al-Zarqawi, il giordano sospettato di essere l'uomo di 'al Qaeda' in Iraq, ha minaccito in un comunicato di attaccare qualsiasi forza araba o musulmana che fosse inviata in territorio iracheno, come ha proposto oggi l'Arabia Saudita riscuotendo il plauso degli Stati Uniti.
il problema ormai si chiama Al Qaeda che di fatto vuole mettere le mani sull'Iraq anche a costo di "bruciarsi" la scusa di combattere gli infedeli occidentali in nome di Allah :rolleyes:
HolidayEquipe™
29-07-2004, 17:16
questa mi sembra propaganda politica...doppiamente OT
asterisco di dimensioni di un palazzo di 10 piani.
Veramente miserabile.......... vergognati.
PS: del Berlusca non me ne frega niente
ClauDeus
29-07-2004, 19:34
Originariamente inviato da sheva
Veramente la notizia è ben diversa :
"Faremo tremare le città dell'Europa e cominceremo con te, Berlusconi, e le faremo sanguinare finché non tornerai sulla retta via", si legge ancora sul messaggio. "Aspettaci Berlusconi", prosegue la minaccia, "tu e anche i tuoi alleati, aspetta che manteniamo le nostre promesse già svelate a te e ora svelate all'Europa".
fonte .... (http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/cronaca/allertastragi2/ultimat/ultimat.html)
Berlusconi viene visto come rappresentate del governo ... dell'Italia ... quando indicano che vogliono colpire lui in realtà non si riferiscono alla sua persona (ben protetta) ma all'Italia e agli italiani ..... percui chi si augura un attentato in realtà si augura un attentato con molte vittime italiane .. gente a cui Berlusconi può stare poco simpatico ad esempio
Stavo per scriverlo io.
E' ovvio che intendono l'Italia
Star trek
29-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da Special
Spero che nn sia un illusione...
:D :D :D ti offro da bere....
Star trek
29-07-2004, 21:09
mah.......stai parlando seriamente?? non capisco....
oltre che triste è Taffazziano: a qualcuno di sinistra non sembra vero ogni tanto di martellarsi le gengive per passar il tempo:
io mi auguro che Berlusconi campi sino a cent'anni e che prima della fine di questo gli italiani aprano gli occhi sui danni che ha portato e lo pensionino in una delle sue villette, roteando gli occhi al solo sentirne il nome.
Quoto in toto.
Star trek
29-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da Francesco.mi
Chi dice ste cose può essere solo un ...! :O
sai com'è a volte ci sono persone che possono apparirci antipatiche e....beh non tifi sicuramente per loro no?
mettiamola così...
Star trek
29-07-2004, 21:13
Originariamente inviato da beppegrillo
rock n' roll? waltzer? tango?:D
no no ... forse meglio la tarantella..... :D
Star trek
29-07-2004, 21:14
Quoto ampiamente.....
Star trek
29-07-2004, 21:17
Perchè? :)
Buonasera.
Vorrei far presente che per cambiare il governo di uno Stato democratico è preferibile il libero voto dei cittadini invece di una serie di attentati terroristici perpetrati da stranieri.
Buonasera.
shinji_85
29-07-2004, 21:19
Mettiamola così:
Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ).
Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso.
Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc.
( ho detto la mia )
Star trek
29-07-2004, 21:19
Tralasciando le differenti idee politiche, il modo in cui hai aperto il 3d è vergonoso, augurando la morte di una persona in modo neanche tanto velato.
Chissà, magari invece il prossimo obbiettivo inconsapevole sarai proprio tu...
...non è bello sentire certe cose vero?
Io ho scherzato, il problema che tu queste cose le dici seriamente, spero che tu non abbia più di 16 anni per pensare a cose del genere, altrimenti da preoccuparsi, c'è ne parecchio!:(
Behhh dai forse il post l'ha messo giù male però ti auguro ti stare sempre bene al mondo come sembra che tu stia......
Star trek
29-07-2004, 21:20
Originariamente inviato da lunaticgate
Io non lo sopporto il Berlusca ma è una persona che ha moglie figli e parenti come tutti noi!
Spero che cada per motivi democratici e politici ma non per altro!
Vabbè la morte non si augura però vederlo raccogliere delle noci di cocco o delle banane lontano da Roma sarebbe curioso no? ;)
Star trek
29-07-2004, 21:24
Chiudiamo il post!
Perchè???.....puoi manche non leggerlo se non ti piace....in fondo non ha offeso,ne minacciato...ha solo detto la sua senza tanti preamboli....
C'è chi le cose ha il coraggio di dirle è chi invece se le tiene per se...purtropo non tutti sono di mente aperte per accettarli....con questo non volgio dire che fa bene ha parlare così...però secondo me è una persona che parla chiara no?
Star trek
29-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da ENGINE
Veramente miserabile.......... vergognati.
PS: del Berlusca non me ne frega niente
Se non te ne fregasse non avresti scritto miserabile....avresti scritto come gli altri che la morte non si augura a nessuno.
Star trek
29-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da Muflus
Buonasera.
Vorrei far presente che per cambiare il governo di uno Stato democratico è preferibile il libero voto dei cittadini invece di una serie di attentati terroristici perpetrati da stranieri.
Buonasera.
Buonasera a te!!
Star trek
29-07-2004, 21:32
Originariamente inviato da shinji_85
Mettiamola così:
Morisse Berlusca sarei contento - parlando con sincerità, senza nascondermi dietro false ipocrisie - ma di certo non darei una festa ( sicuramente verrei invitato da qualcun'altro ).
Pero' per Al Qaeda colpire DueVolteLosco è difficile, se non impossibile... Non è nemmeno nei loro piani, se colpiscono mirano più in basso.
Se pero' cadesse il governo credo farei cose spropositate, probabilmente mio padre ricomincerebbe a fumare dopo che ha smesso 35 anni fa ecc.
( ho detto la mia )
Sarebbe un'emozione molto grande per tanti....
Per chi vuole attaccare questa affermazione...l'emozione può anche essere paura,dispiacere,dolore oltre che felicità,gioia,voglia di pagare da bere a tutto il bar,sputtanarsi i soldi in una mega festa,mandare a fanc... simpatizzanti di un partito che non piace..... :oink:
Originariamente inviato da shinji_85
Mettiamola così:
( ho detto la mia )
Potrei tranquillamente dire che se voi moriste fino all'ultimo sarei contentissimo e dcendo questo non sarei certamente differente da te,a parte il,fatto che tu sei un sinsitroso e io no.Ma non lo faccio,perchè per quanto dstestabili e insulse possano essere la vostra ideologia e posizione politica credo nel valore della vita (e non a csao sono contro l'aborto,l'eutanasia e il suicidio e detesto pure le guerre),cosa che tu non dimostri per niente.,
Star trek
29-07-2004, 21:59
Originariamente inviato da Ewigen
Potrei tranquillamente dire che se voi moriste fino all'ultimo sarei contentissimo e dcendo questo non sarei certamente differente da te,a parte il,fatto che tu sei un sinsitroso e io no.Ma non lo faccio,perchè per quanto dstestabili e insulse possano essere la vostra ideologia e posizione politica credo nel valore della vita (e non a csao sono contro l'aborto,l'eutanasia e il suicidio e detesto pure le guerre),cosa che tu non dimostri per niente.,
Vuoi la pace?...mettici le persone giuste a governare...non degli opportunisti o guerrafondai!....
Originariamente inviato da Star trek
Vuoi la pace?...mettici le persone giuste a governare...non degli opportunisti o guerrafondai!....
trovamene uno e dimmi i suoi pregi quello che ha fatto le promesse mantenute e ti giuro che inizio fin d'ora a fare campagna elettorale per lui\lei.
Perchè???.....puoi manche non leggerlo se non ti piace....in fondo non ha offeso,ne minacciato...ha solo detto la sua senza tanti preamboli....
C'è chi le cose ha il coraggio di dirle è chi invece se le tiene per se...purtropo non tutti sono di mente aperte per accettarli....con questo non volgio dire che fa bene ha parlare così...però secondo me è una persona che parla chiara no?
Un conto è dire ciò che si pensa..un altro è affermare qualcosa di terribile....in una società nn si può dire e fare tutto ciò che si vuole....e augurare, o gioire x la morte di qualcuno, cmq stiano le cose, è indice di profonda maleducazione (e sto eufemizzando)....e cmq nn mi sembra una grossa dimostrazione di coraggio...vaglielo a dire in faccia al Silvione magari.....
Io credo nela pace,ma non quella dei caro comunisti e del no global.E il mio concetto di pace lo hanno più volte espresso personalità qiuali il papa e il Dalai Lama che li trovo tra i pochi veri pacifisti (nel senso della parola) al mondo.E per esserlo non hanno bisogno di usare le care bandiere rosse,fare i girotondi e a sparare a destra e a manca come fate voi.Al contrario,Sono sempe stati disponibili a incontrarsi a e arlare con tutti,nssuno escluso:Netanuyau,Aziz,Zapatero,Bodevik,Poetterin,Chirac,Kathami,Arafat,Haider,Pure castro,i presidenti americani,Tudjman,Mubarak...
Originariamente inviato da igiolo
Un conto è dire ciò che si pensa..un altro è affermare qualcosa di terribile....in una società nn si può dire e fare tutto ciò che si vuole....e augurare, o gioire x la morte di qualcuno, cmq stiano le cose, è indice di profonda maleducazione (e sto eufemizzando)....e cmq nn mi sembra una grossa dimostrazione di coraggio...vaglielo a dire in faccia al Silvione magari.....
e sarebbe uno spettacolo deprimente vedere delle persone che urlano al presidente del consiglio slogan ed altro(per non scendere nel dettaglio)però per quanto deprimente sarebbe la maniera giusta per esprimere il dissenso non augurarsi che dei terroristi lo uccidano,capisco la fede politica ed il fatto che delle persone non si possano vedere,mà dà quì ad augurargli la morte ce ne corre davvero tanta di strada,e davvero tanto difficile aspettare le prossime elezioni?se tutta questa gente(ha sentire i giornali e i tg lo odia il 99% degli italiani)non lo puo vedere perderà e se ne andra a casa.
Hai ragione,pure morto un papa se ne fa un altro e se il prossimo muore ne verrà un altro ancora.Ma questa dscorso val anche per te se pensi di essere tanto meglio di queste persone.
jumpermax
29-07-2004, 22:43
detta da uno che si agura che gli avversari politici schiattino per prendere il potere è quanto mai comica..... :D
AdrianSkynet
29-07-2004, 22:49
Mi sembra strano che sia nell'obiettivo dei terroristi...mica è il presidente degli Stati Uniti eh :rolleyes:
cmq se è vero se l'è cercata proprio, vedrai che gli passa la voglia di fare lo sborone
jumpermax
29-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Mi sembra strano che sia nell'obiettivo dei terroristi...mica è il presidente degli Stati Uniti eh :rolleyes:
cmq se è vero se l'è cercata proprio, vedrai che gli passa la voglia di fare lo sborone
se l'è cercata? :confused: Sarebbe come dire che Matteotti ha avuto quel che si meritava... io mi chiedo a volte sevi rendete conto di quello che dite...
avverto una corrente di livore da far spavento mi chiedo vi rendete conto di cosa dite ed augurate?propio voi gente che quando si fà un sondaggio sulla pena di morte cominciate dicendo che la vita e sacra? e poi auspicate un massacro perche e quello che succederebbe se voglion colpire berlusconi di sicuro ci andra di mezzo la sua scorta gente che fa il suo dovere e gente che non centra niente ma che magari passava di lì.
jumpermax
29-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da gor
avverto una corrente di livore da far spavento mi chiedo vi rendete conto di cosa dite ed augurate?propio voi gente che quando si fà un sondaggio sulla pena di morte cominciate dicendo che la vita e sacra? e poi auspicate un massacro perche e quello che succederebbe se voglion colpire berlusconi di sicuro ci andra di mezzo la sua scorta gente che fa il suo dovere e gente che non centra niente ma che magari passava di lì.
poi magari vengono a parlare di democrazia... e sono pronti ad esultare per un bagno di sangue, se questo serve al loro scopo. Io non so che pensare...
purtroppo quando si discute di politica\calcio\donne entra in funzione il meccanismo noi contro voi e le sparate dei vari politici di entrambi le parti non aiutano di certo,come ho gia detto ad un utente che ancora non a risposto trovatemi un politico onesto che non si sia mai contradetto ed abbia mantenuto sempre le sue promesse e non sia opportunista come la peggiore delle zo@@@@e e ti giuro che una volta verificato mi impegnerò ha fare campagna elettorale per lui\lei,quì non si e ancora capito una cosa molti italiani quando vanno ha votare guardano il propio tornaconto non la fede politica.
purtroppo quando si discute di politica\calcio\donne entra in funzione il meccanismo noi contro voi e le sparate dei vari politici di entrambi le parti non aiutano di certo,come ho gia detto ad un utente che ancora non a risposto trovatemi un politico onesto che non si sia mai contradetto ed abbia mantenuto sempre le sue promesse e non sia opportunista come la peggiore delle zo@@@@e e ti giuro che una volta verificato mi impegnerò ha fare campagna elettorale per lui\lei,quì non si e ancora capito una cosa molti italiani quando vanno ha votare guardano il propio tornaconto non la fede politica.
Tutti sparano contro il berlusca...tutti lo odiano (:eek: )....tutti disapprovano quello che ha fatto,quello che sta facendo ecc ecc....MA QUALCUNO L'HA VOTATO o qua siamo tutti minorenni o nel 2001 eravamo su un altro pianeta??
Ps... nn sto commentando il tuo mess!!
jumpermax
29-07-2004, 23:56
Tutti sparano contro il berlusca...tutti lo odiano (:eek: )....tutti disapprovano quello che ha fatto,quello che sta facendo ecc ecc....MA QUALCUNO L'HA VOTATO o qua siamo tutti minorenni o nel 2001 eravamo su un altro pianeta??
Normalmente sai da queste parti funziona così, si fanno le elezioni e chi prende più voti governa. L'idea geniale quale sarebbe adesso ammazzare quelli che vincono le elezioni? O sperare che lo faccia qualcun altro? Beh guarda ci sono decine di paesi in cui il potere si amministra in questo modo... andate pure.
questo e evidente,nel 2001 come detto in altri post ho votato an e quindi in maniera indiretta mr b. ora prima del 2001 da quando avevo 18anni(sono del 63)avevo sempre votato pc o al massimo radicali,mi sono ricreduto sul pc grazie hai 6anni di governicchi della non so come definirla forse sinistra,dato che li ho visti approvare la riforma delle pensioni(dini)senza che i sindacati muovessero un dito,quando in quei 6anni gli scioperi che ci sono stati sono stati poca cosa rispetto ha quelli in cui ci stan rompendo i coglioni( e parlo da operaio)non riesco ha spigarmi ma sono rimasto talmente deluso dalla pochezza della classe politica italiana di quegli anni che ho preferito votare la sua controparte piuttosto che sprecare il voto perche percepivo il voto dato alla sinistra come buttato nel cesso.
questo e evidente,nel 2001 come detto in altri post ho votato an e quindi in maniera indiretta mr b. ora prima del 2001 da quando avevo 18anni(sono del 63)avevo sempre votato pc o al massimo radicali,mi sono ricreduto sul pc grazie hai 6anni di governicchi della non so come definirla forse sinistra,dato che li ho visti approvare la riforma delle pensioni(dini)senza che i sindacati muovessero un dito,quando in quei 6anni gli scioperi che ci sono stati sono stati poca cosa rispetto ha quelli in cui ci stan rompendo i coglioni( e parlo da operaio)non riesco ha spigarmi ma sono rimasto talmente deluso dalla pochezza della classe politica italiana di quegli anni che ho preferito votare la sua controparte piuttosto che sprecare il voto perche percepivo il voto dato alla sinistra come buttato nel cesso.
Parti dal presupposto che io di politica nn ne so un caxx.....ma il punto è che nn troviamo ad ogni elezione a scegliere il partito migliore,bensì quello meno peggio,magari nato 2 settimane prima delle elezioni stesse,creato con il solo scopo di creare una maggioranza proporzionale moooolto traballante e fittizia....i politici......mamma mia----
CONFITEOR
30-07-2004, 00:14
Originariamente inviato da Muflus
Buonasera.
Buonasera.
Ti ricordo che il sistema politico italiano attuale scaturisce da un attentato compiuto nel 1978....chi la fà l'aspetti.
Parti dal presupposto che io di politica nn ne so un caxx.....ma il punto è che nn troviamo ad ogni elezione a scegliere il partito migliore,bensì quello meno peggio,magari nato 2 settimane prima delle elezioni stesse,creato con il solo scopo di creare una maggioranza proporzionale moooolto traballante e fittizia....i politici......mamma mia----
parto dal presupposto che molta gente ha votato la coalizione attuale per punire la sx del colpo gobbo con cui e andata al potere nel 94,non avrai scordato il famoso avviso di garanzia a berlusconi durante la conferenza sulla criminalità(mi sembra)a napoli grazie ha quella comunicazione cadde il governo di berlusconi regolarmente ELETTO e sali al governo la sx che fino ad ora non e riuscita ha vincere una ELEZIONE,il maiuscolo lo sto usando per sottolineare un concetto chi vince le ELEZIONI deve governare non essere demonizzato per tutta la durata della legislatura,i risultati di questa demonizzazione dell'avversario la vedi anche in questo post in cui molti godrebbero se dei terroristi ammazzassero mr b.
CONFITEOR
30-07-2004, 00:15
Originariamente inviato da lunaticgate
è quello che tutti fanno con bin laden e Saddam, nel passato con hitler anche.
chi ha ammazato il berlusca? di quali immani stragi si e macchiato per essere considerato alla pari di questi soggetti?.
CONFITEOR
30-07-2004, 00:18
Originariamente inviato da jumpermax
Normalmente sai da queste parti funziona così, si fanno le elezioni e chi prende più voti governa. L'idea geniale quale sarebbe adesso ammazzare quelli che vincono le elezioni? O sperare che lo faccia qualcun altro? Beh guarda ci sono decine di paesi in cui il potere si amministra in questo modo... quale? l'italia? Aldo Moro?? :oink:
CONFITEOR
30-07-2004, 00:19
chi ha ammazato il berlusca? di quali immani stragi si e macchiato per essere considerato alla pari di questi soggetti?. giusto, infatti in italia stragi non ce ne sono mai state :muro:
Master_of_Puppets
30-07-2004, 00:20
E dai!!!!
Non mi dite che credete ancora a queste promesse?
Ma è come per tutte le altre, meno tasse per tutti, le tre i, più lavoro per tutti, pensioni dignitose (54% del valore dell'ultima retribuzione, il restante col TFR; peccato che con i contratti della legge 30 non ci sia TFR), meno inflazione per tutti, meno criminalità, serie A per tutti, più figa per tutti e più ca@@i per tutte.......................e adesso che aveva finito le cazzate da raccontare ecco il colpo di genio, dopo il presidente imprenditore, operaio, muratore, pizzaiolo, ecco a voi il presidente martire.
E il solito italiano pronto a credergli, con Ewigen in prima fila a combattere contro i comunisti.
giusto, infatti in italia stragi non ce ne sono mai state :muro:
quindi e stato lui?
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
E dai!!!!
Non mi dite che credete ancora a queste promesse?
Ma è come per tutte le altre, meno tasse per tutti, le tre i, più lavoro per tutti, pensioni dignitose (54% del valore dell'ultima retribuzione, il restante col TFR; peccato che con i contratti della legge 30 non ci sia TFR), meno inflazione per tutti, meno criminalità, serie A per tutti, più figa per tutti e più ca@@i per tutte.......................e adesso che aveva finito le cazzate da raccontare ecco il colpo di genio, dopo il presidente imprenditore, operaio, muratore, pizzaiolo, ecco a voi il presidente martire.
E il solito italiano pronto a credergli, con Ewigen in prima fila a combattere contro i comunisti.
veramente qui si discuteva del fatto che molti qui godrebbero fisicamente nel venire ha sapere della sua morte,ti pare una cosa giusta?
Star trek
30-07-2004, 00:24
Al massimo ti manda a c@g@re ... non credo che ti faccia fucilare in piazza.....
Star trek
30-07-2004, 00:27
Hai ragione,pure morto un papa se ne fa un altro e se il prossimo muore ne verrà un altro ancora.Ma questa dscorso val anche per te se pensi di essere tanto meglio di queste persone.
Ewigen nonostante la tua buona fede e ci credo,non come civedresti al governo un dalai lama? Cioè.....sono persone che non sono fatte per un paese come il nostro...secondo me stiamo parlando di due estremi troppo opposti.....
Star trek
30-07-2004, 00:29
detta da uno che si agura che gli avversari politici schiattino per prendere il potere è quanto mai comica..... :D
A dire la verità la politica mi interessa fino ad un certo punto.A volte...si.....posso sembrare un po sfegatato ma dico solo le cose come penso dai ......tanto più o meno sono tutti sullo stesso piano....
Star trek
30-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Il tuo dubbio è fondato...ma bisognerebbe valautare forse anche altri fattori per comprendere che si potrebbe avere ragione.... :cool:
Star trek
30-07-2004, 00:32
se l'è cercata? :confused: Sarebbe come dire che Matteotti ha avuto quel che si meritava... io mi chiedo a volte sevi rendete conto di quello che dite...
Ma a te non ti capita mai di dire delle cazzate????
Permetti anche agli altri di poter sbagliare per poi correggersi. :)
Master_of_Puppets
30-07-2004, 00:34
veramente qui si discuteva del fatto che molti qui godrebbero fisicamente nel venire ha sapere della sua morte,ti pare una cosa giusta?
Veramente qui, la domanda iniziale è stata: Che dite ci posso credere o è la solita falsa promessa e mi sto miseramente illudendo? :)
La mia risposta è più che pertinente, molto più di questa: parto dal presupposto che molta gente ha votato la coalizione attuale per punire la sx del colpo gobbo con cui e andata al potere nel 94,non avrai scordato il famoso avviso di garanzia a berlusconi durante la conferenza sulla criminalità(mi sembra)a napoli grazie ha quella comunicazione cadde il governo di berlusconi regolarmente ELETTO e sali al governo la sx che fino ad ora non e riuscita ha vincere una ELEZIONE,il maiuscolo lo sto usando per sottolineare un concetto chi vince le ELEZIONI deve governare non essere demonizzato per tutta la durata della legislatura,i risultati di questa demonizzazione dell'avversario la vedi anche in questo post in cui molti godrebbero se dei terroristi ammazzassero mr b. che tra l'altro sembra presa da un tg di fede tante sono le falsità presenti; una su tutti, giusto per rinfrescarti la memoria, il 1° governo bercafoni cadde grazie al vostro alleato bossi che uscito dalla maggioranza si schierò poi ad appoggiare il governo dini fino alle elezioni del '96.
Ricordo frasi di fuoco contro il fu leader leghista, "mai più con la lega" "traditori", ecc.....
Poi la propaganda cancella tutto.
Star trek
30-07-2004, 00:35
E' vero.Tutti quelli che professionalmente sono nello stesso indotto commerciale.Chiedi ai pensionati che lo hanno votato se chi rivoterebbero ...
Veramente qui, la domanda iniziale è stata:
La mia risposta è più che pertinente, molto più di questa: che tra l'altro sembra presa da un tg di fede tante sono le falsità presenti; una su tutti, giusto per rinfrescarti la memoria, il 1° governo bercafoni cadde grazie al vostro alleato bossi che uscito dalla maggioranza si schierò poi ad appoggiare il governo dini fino alle elezioni del '96.
Ricordo frasi di fuoco contro il fu leader leghista, "mai più con la lega" "traditori", ecc.....
Poi la propaganda cancella tutto.
forse ti e sfuggito il fatto che prima del 2001 avevo quasi sempre votato a sx,p.s.quali elezioni del 96 me ne sono scordata qualcuna?
Master_of_Puppets
30-07-2004, 00:45
forse ti e sfuggito il fatto che prima del 2001 avevo quasi sempre votato a sx,p.s.quali elezioni del 96 me ne sono scordata qualcuna?
Ebbene si.
Te ne sei scordata una, quella del 21-aprile-1996, elezioni politiche nelle quali vinsero per la prima volta i COMUNISTI (così faccio contento qualcuno :D)
CONFITEOR
30-07-2004, 01:48
Ebbene si.
Te ne sei scordata una, quella del 21-aprile-1996, elezioni politiche nelle quali vinsero per la prima volta i COMUNISTI (così faccio contento qualcuno :D)
sì, con l'appoggio del liberale di destra indro montanelli.... :oink:
FastFreddy
30-07-2004, 01:51
Ebbene si.
I comunisti sono una specie ormai estinta, ne sopravvive qualche esemplare solo nelle riserve faunistiche di R.C. e qualche esemplare (di razza molto meno pura) nelle oasi dei C.I.! :O
Difendi la natura: adotta anche tu un comunista! :p :asd:
ClauDeus
30-07-2004, 02:20
parto dal presupposto che molta gente ha votato la coalizione attuale per punire la sx del colpo gobbo con cui e andata al potere nel 94,non avrai scordato il famoso avviso di garanzia a berlusconi durante la conferenza sulla criminalità(mi sembra)a napoli grazie ha quella comunicazione cadde il governo di berlusconi regolarmente ELETTO e sali al governo la sx che fino ad ora non e riuscita ha vincere una ELEZIONE,il maiuscolo lo sto usando per sottolineare un concetto chi vince le ELEZIONI deve governare non essere demonizzato per tutta la durata della legislatura,i risultati di questa demonizzazione dell'avversario la vedi anche in questo post in cui molti godrebbero se dei terroristi ammazzassero mr b.
Miii ma ti ricordi veramente malissimo. Il primo governo del Berluskaiser cadde per colpa della Lega!
Poi basta con 'sta cazzata della demonizzazione.
Il nostro caro magnate dei media è riuscito a girare la frittata talmente bene che milioni di persone sono convinte che le critiche al suo operato siano un complotto bolscevico.
Ma tiratevi assieme :D
Star trek
30-07-2004, 02:52
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma tiratevi assieme :D
Io ho solo delle noci di cocco da tirare....vanno bene?
:p
Vero, e anch'io per primo mi auguro che facciano una brutta fine, ma ricordiamoci che questa è gente responsabili di stragi spaventose, paragonare Berlusconi ad uno di loro è stupido e fuori dal mondo, un affermazione del genere dimostra solo che si è PRIVI di cervello.
Odiate Berlusconi? affari vostri.
E magari qui c'è anche qualcuno che si professa pacifista...:ahahah:
Harvester
30-07-2004, 08:12
mi sono stampato tutte le pagine di questo 3D così, alla prossima discusione sulla pace, sulla pena di morte, etc, etc..........vedremo la coerenza di qualche utente del forum.
Ebbene si.
ti giuro che me ne ero propio scordato,bene vuol dire che hai ragione tè,con quale percentuale i partiti di sx e dx e gli altri arrivarono alla fine elezioni?se hai il tempo ed hai i dati soottomano me lo puoi dire?altrimenti questa sera mi faro una ricerca,ciao.
shinji_85
30-07-2004, 08:29
Hai ragione... Non credo nel valore della vita... Almeno non come ci credi tu... Io non ucciderei nessuno ma, ripeto, la notizia della morte di un uomo come quello non mi troverebbe indifferente.
Per il resto...
Cosa significa che POTRESTI dire che SARESTI contento se NOI (chi? noi sinistrosi? e chi l'ha detto che sono di sinistra?) MORISSIMO FINO ALL'ULTIMO... Ma non lo dici... Non lo "dire" allora no?!
vi faccio notare che non state discutendo nè la linea politica dei ds e nemmeno la linea politica di bertinotti o la morale di Bobbio ma l'opinabile parere di un ventenne.
:mbe:
vi faccio notare che non state discutendo nè la linea politica dei ds e nemmeno la linea politica di bertinotti o la morale di Bobbio ma l'opinabile parere di un ventenne.
:mbe:
siamo andati parecchio ot vero?ok torniamo it.
twinpigs
30-07-2004, 09:15
se mette il pedaggio per le strade statali, lo ammazzo direttamente io :sofico:
se mette il pedaggio per le strade statali, lo ammazzo direttamente io :sofico:
che centra lunardi?
tante chiacchere eppur non avete centrato il punto ... Berlusconi è + che al sicuro al limite a rischiare grosso siamo tutti noi ... mah
Topomoto
30-07-2004, 09:54
Io non ucciderei nessuno ma, ripeto, la notizia della morte di un uomo come quello non mi troverebbe indifferente.
E chi sarà mai, Satana in persona:eek: :eek: :eek:
Ma che bei discorsi, evidentemente l'equazione sx=pacifisti=contro la pena di morte....è andata a donnine allegre:rolleyes:
shinji_85
30-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da Topomoto
Ma che bei discorsi, evidentemente l'equazione sx=pacifisti=contro la pena di morte....è andata a donnine allegre:rolleyes:
Una persona puo' morire in molti modi... Se non l'uccido io (cosa che non farei mai) non capisco perchè dovrei essere considerato un assassino.
Mai detto di essere di sinistra. Non sono in politica e voto chi voglio, che significa essere di sinistra o di destra? Mica sono un deputato...
Pacifista? Sì, mi piacerebbe un mondo in pace ma non credo sia possibile in tempi minori di un'era...
Pena di morte? Per me non è giusta, metterei in carcere berlusca, ma in un carcere vero, che gli faccia rimpiamgere quello che ha fatto.
Perchè ci dovrebbe essere un'equazione? E c'è solo per la sinistra o anche per la destra? Ma dai...
Come dire Italia = Mafia, Germania = Wurstel... Ancora c'è gente così?
Master_of_Puppets
30-07-2004, 10:10
E chi te lo dice che quelli che auspicano la prematura scomparsa di bercafoni siano tutti pacifisti?
Magari sono stalinisti e a favore delle torture corporali. :rolleyes:
E chi te lo dice che quelli che auspicano la prematura scomparsa di bercafoni siano tutti pacifisti?
cut
sara anche come dici pero la sensazione percepita e quella,pacifisti=sx=contrari alla pena di morte,dx=fascisti guerrafondai e favorevoli alla pena di morte,ed ora dimmi che il clima politico e mediatico italiano non ha generato questa dicotomia di pensiero,ovvero sagra dei luoghi comuni.
Topomoto
30-07-2004, 11:02
Una persona puo' morire in molti modi... Se non l'uccido io (cosa che non farei mai) non capisco perchè dovrei essere considerato un assassino.
E chi ti ha dato dell'assassino?:confused:
Pena di morte? Per me non è giusta, metterei in carcere berlusca, ma in un carcere vero, che gli faccia rimpiamgere quello che ha fatto.
Cioè? Che avrebbe fatto per meritarsi un carcere VERO?
shinji_85
30-07-2004, 11:07
Vabbè, quando verrà tutto a galla, se nessuno lo ucciderà lo scoprirai
E chi ti ha dato dell'assassino?:confused:
Ma gli dai ancora ascolto? Preoccupiamoci casomai dei veri delinquenti, assassini, mafiosi ecc. che in prigione non ci vanno, prima di vaneggiare sentenze a caso. Parliamo di problemi seri.
Topomoto
30-07-2004, 11:12
Vabbè, quando verrà tutto a galla, se nessuno lo ucciderà lo scoprirai
WOW, che risposta eccezionale.....fai accuse e non hai il coraggio di scriverle? O non le sai neppure tu? O il gatto ti ha mangiato le dita?:D
10.44 - TERRORISTI SUL WEB, COLPIREMO ANCHE A ROMA. Cellule integraliste islamiche presubilmente collegate ad Al Qaeda hanno lanciato via internet nuove minacce all'Italia e ad altri Paesi europei che sostengono le politiche del presidente
Bush. "Non esiteremo a spargere altro sangue in tutte le parti d'Europa, a Roma e altrove - si legge in una dichiarazione datata 30 luglio e firmata dalle 'Brigate Abu Hafs al-Masri' - fino a quando vi saranno Paesi che si muoveranno nell'orbita dello scetticismo americano. Da tutti i Paesi europei avvertiamo le nostre unità di prepararsi a entrare in battaglia".
ecco cosa intendevano veramente ... e con Roma non intendono solo la città ma intendono l'Italia .... ormai le minacce sono ripetute e molteplici .. e come dicono i servizi segreti siamo diventati "obiettivo pagante per il radicalismo islamico"
shinji_85
30-07-2004, 14:09
WOW, che risposta eccezionale.....fai accuse e non hai il coraggio di scriverle? O non le sai neppure tu? O il gatto ti ha mangiato le dita?:D
Ah scusa.... In effetti non è stato ancora provato che ha infranto qualche legge... Dopo tutto lui può farsene quante vuole di leggi....
Non ho un gatto e sono sicuro che per te il nostro presdelcons sia la persona più onesta del mondo, senza nessunissima implicazione con la mafia ecc.
Leggete un po' e vedete da quanti processi il vostro Silvio sta scappando grazie alle sue leggi...
Ti ricordo che il sistema politico italiano attuale scaturisce da un attentato compiuto nel 1978....chi la fà l'aspetti.
Cavolo, ed io che ero convinto scaturisse da secoli e secoli di storia, non si finisce mai di imparare...
Adios, buona discussione.
Topomoto
30-07-2004, 16:40
Ah scusa.... In effetti non è stato ancora provato che ha infranto qualche legge... Dopo tutto lui può farsene quante vuole di leggi....
Non ho un gatto e sono sicuro che per te il nostro presdelcons sia la persona più onesta del mondo, senza nessunissima implicazione con la mafia ecc.
Leggete un po' e vedete da quanti processi il vostro Silvio sta scappando grazie alle sue leggi...
Mah.....forse era meglio che ti fermassi alla precedente non-risposta:rolleyes:
Se prima potevo avere qualche dubbio, ora ho capito tutto. La sagra del luogo comune e della propaganda.
In effetti ero stato avvertito di non darti ascolto...mea culpa:muro:
shinji_85
30-07-2004, 17:03
Mah.....forse era meglio che ti fermassi alla precedente non-risposta:rolleyes:
Se prima potevo avere qualche dubbio, ora ho capito tutto. La sagra del luogo comune e della propaganda.
In effetti ero stato avvertito di non darti ascolto...mea culpa:muro:
LOL :D
Sagra del luogo comune... Ti ricordi di aver detto sx = pacifisti ecc.
In fondo anche silvio è una brava persona... E non ha fatto niente per i suoi piccoli interessi.
Chiudo qui.
Ciao
Topomoto
30-07-2004, 17:34
E non ha fatto niente per i suoi piccoli interessi.
Da qui ad auspicare il CARCERE VERO ce ne passa però.....considerando che mafiosi e assassini sono per strada....
Da qui ad auspicare il CARCERE VERO ce ne passa però.....considerando che mafiosi e assassini sono per strada....
appunto...
winnertaco
30-07-2004, 18:07
bisognerà prima o poi iniziare a fare una bella ripulitina di sta gente? :rolleyes:
suppostino
30-07-2004, 20:14
Ho letto con interesse tutto quello che avete postato e devo dire che forse non sono riuscito ad esprimere bene ciò che provavo in quel momento.
Il post era ironico (ma non troppo) dato che quando sento parlare Berlusconi, Fede, Ferrara, Vespa, Gasparri, Moratti, e finche c'era anche Tremonti, rido si ma a denti stretti.
Ecco io cercavo di ricreare proprio la stessa triste ironia che mi pervade in quei momenti, potrei mettere anche molti nomi di sinistra, ma quelli quando parlano mi fanno piangere e basta.
In quanto al post volevo sottolineare come Al qaeda non abbia MAI avvertito prima dei suoi attentati, NewYork e Madrid sono state 2 sorprese totali e sopratutto sono morti cittadini comuni, persone normali che più normali non si può e proprio leggere questa minaccia rivolta invece al nano mi ha fatto quasi ridere perchè sembrava veramente una presa x il culo + che una minaccia.
Volevo dividere questa perla di (quasi) umorismo targata Al qaeda e farmi 2 risate (sempre a denti stretti) con voi ma mi ero dimenticato quante persone sono seguaci del Buco che cammina e ne sono realmente affascinate, sarà per i suoi miliardi, sarà per il suo sorriso, sarà perchè vorrebbero avere il suo successo nella vita, sarà perchè da quando è stato eletto + che del sano realismo sprizza ottimismo (sopratutto sul suo operato) da tutti i pori e ci racconta che la ripresa sta x arrivare (anno dopo anno :mad: ). :confused:
P.S. Sono contro la pena di morte e se vi siete sentiti offesi dato che credete che la PENA DI MORTE sia sbagliata e non deve subirla nemmeno Saddam Hussein allore devo veramente chiedervi scusa.
Ma spero anche che siate contro l'intervento in Irak perchè se non siete pacifisti allora vuol dire che vi incazzate quando la morte passa vicino a voi ma ne rimanete insensibili quando è lontana.
P.P.S. Non mi riconosco nella sinistra ne nella destra, penso che ci siano dei discreti arrivisti (probabilmente pure corrotti) da entrambe le parti e vado a votare solo per amore e rispetto di quella che considero ancora una (potenziale) bellissima nazione cercando un partito che abbia qualche punto di contatto con il mio modo di pensare ma mi accorgo che è un compito al limite del possibile.
shinji_85
30-07-2004, 20:39
Ho letto con interesse tutto quello che avete postato e devo dire che forse non sono riuscito ad esprimere bene ciò che provavo in quel momento.
Il post era ironico (ma non troppo) dato che quando sento parlare Berlusconi, Fede, Ferrara, Vespa, Gasparri, Moratti, e finche c'era anche Tremonti, rido si ma a denti stretti.
Ecco io cercavo di ricreare proprio la stessa triste ironia che mi pervade in quei momenti, potrei mettere anche molti nomi di sinistra, ma quelli quando parlano mi fanno piangere e basta.
In quanto al post volevo sottolineare come Al qaeda non abbia MAI avvertito prima dei suoi attentati, NewYork e Madrid sono state 2 sorprese totali e sopratutto sono morti cittadini comuni, persone normali che più normali non si può e proprio leggere questa minaccia rivolta invece al nano mi ha fatto quasi ridere perchè sembrava veramente una presa x il culo + che una minaccia.
Volevo dividere questa perla di (quasi) umorismo targata Al qaeda e farmi 2 risate (sempre a denti stretti) con voi ma mi ero dimenticato quante persone sono seguaci del Buco che cammina e ne sono realmente affascinate, sarà per i suoi miliardi, sarà per il suo sorriso, sarà perchè vorrebbero avere il suo successo nella vita, sarà perchè da quando è stato eletto + che del sano realismo sprizza ottimismo (sopratutto sul suo operato) da tutti i pori e ci racconta che la ripresa sta x arrivare (anno dopo anno :mad: ). :confused:
P.S. Sono contro la pena di morte e se vi siete sentiti offesi dato che credete che la PENA DI MORTE sia sbagliata e non deve subirla nemmeno Saddam Hussein allore devo veramente chiedervi scusa.
Ma spero anche che siate contro l'intervento in Irak perchè se non siete pacifisti allora vuol dire che vi incazzate quando la morte passa vicino a voi ma ne rimanete insensibili quando è lontana.
P.P.S. Non mi riconosco nella sinistra ne nella destra, penso che ci siano dei discreti arrivisti (probabilmente pure corrotti) da entrambe le parti e vado a votare solo per amore e rispetto di quella che considero ancora una (potenziale) bellissima nazione cercando un partito che abbia qualche punto di contatto con il mio modo di pensare ma mi accorgo che è un compito al limite del possibile.
Sono d'accordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.