View Full Version : scheda audio della chaintech vnf3-250
ragazzi sono abbastanza un niubbo in fatto si assemblaggi e oggi ho montato il mio pc nuovo con una chanitech vnf3-250 e a64 3000+... ora il problema è che non mi funziona la scheda audio che è in dotazione con la mobo.. ho installato i driver e sembrano apposto ma poi non si sente niente... cosa potrebbe essere? la scheda audio è attaccata solo allo slot adibito e ci ho attaccato solo il cavo che viene dal lettore dvd... ho rimesso anche i jumper come erano in precedenza (li avevo tolti per attaccare dei pin del case) ma niente... HELP!!!!!!!!!
faraone_ufo
29-07-2004, 08:36
guarda che la schedina in più ti da solamente il sorround destro/sinistro, gli LFE/center e l'uscita digitale. L'uscita stereo classica si trova vicino al pannello principale (per intenderci quello dove ci sono tastiera, mouse, usb....ecc...)
Se il problema non è questo prova a vedere se è abilitato nel bios l'audio AC'97.
ciao!:) :D
Originariamente inviato da faraone_ufo
guarda che la schedina in più ti da solamente il sorround destro/sinistro, gli LFE/center e l'uscita digitale. L'uscita stereo classica si trova vicino al pannello principale (per intenderci quello dove ci sono tastiera, mouse, usb....ecc...)
Se il problema non è questo prova a vedere se è abilitato nel bios l'audio AC'97.
ciao!:) :D
sono un emerito idiota il problema era quello.... :muro:
ora però ho un altro problema.. non mi funzionano le porte usb sul frontale del case.. so che dipende dal case però in via generale a questa scheda si mettono ai connettori CN23/23A o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.