PDA

View Full Version : non riesco ad aprire siti con Macromedia Flash Player 5

marcowatt
28-07-2004, 23:17
salve, ho un problemino.. quando mi connetto con qualche sito che necessita di Macromedia Flash Player 5 per essere visualizzato, la pagina web non si apre completamente.. eppure gli stessi siti prima li aprivo tranquillamente.. sono andato sul sito Macromedia per scaricare il player, ma quando clicco istalla non succede nulla. Qualche idea? Grazie!

VdW
29-07-2004, 00:36
prima il aprivi tranquillamente, prima di cosa scusa?

ercolino
29-07-2004, 00:51
Adesso che versioni hai installate di Macromedia Flash?

Le ultime sono la 7.0.19

JoApple
29-07-2004, 06:00
ke sia dovuto a smanettamento delle impostazioni di explorer?

marcowatt
29-07-2004, 13:45
ho controllato fra i programmi istallati con istallazione applicazioni e il Player non c'č, eppure sono convinto di non averlo disistallato. cmq sono andato sul sito di macromedia per reistallarlo, clicco sul link "Istalla ora!" mi viene visualizzata una nuova pagina che non si completa di caricare (2 oggetti mancanti) e poi non succede pių nulla. ho provato pure a disattivare il firewall ma nulla. le impostazioni del livello di protezione del browser sono sempre le stesse. Che posso fare? Grazie per le vostre riposte!

marcowatt
29-07-2004, 23:48
quali impostazioni del browser potrebbero causare la mancata apertura delle pagine con applicazioni flash?

Sgarboman
30-07-2004, 09:05
Originariamente inviato da marcowatt
salve, ho un problemino.. quando mi connetto con qualche sito che necessita di Macromedia Flash Player 5 per essere visualizzato, la pagina web non si apre completamente.. eppure gli stessi siti prima li aprivo tranquillamente.. sono andato sul sito Macromedia per scaricare il player, ma quando clicco istalla non succede nulla. Qualche idea? Grazie!

A me succede la stessa cosa. Ad esempio virgilio che mi apre un pop-up per l'istallazione del flash player tutte le volte.

trecca
30-07-2004, 11:06
prova ad usare la versione redistribute del flash player (quella che ti danno su certe riviste in formato. exe)