View Full Version : DVD a metà?
il principe dan
28-07-2004, 22:06
Ciao a tutti, sono un po di giorni che purtroppo non riesco più a vedere sul monitor i dvd come li vedevo prima, adesso le immaggini sembra siano più grandi in alcune scene vedo le persone senza testa, io penso di non aver toccato nulla, ho riprovato ad ripristinare tutte le configurazione della scheda video, ma i risultati non cambiano, poi metto il dvd nel lettore da tavolo e il film si vede correttamente.
Sapete dirmi se per caso ho impostato qualcosa che non va?
Devi accertarti che il lettore di dvd del pc funzi regolarmente, dopodichè l'imputato n° 1 diventa il monitor; per togliere questo secondo dubbio dovresti provarlo su un altro pc (con altra scheda ed altro lettore insomma). Se il difetto persiste, il colpevole è lui ed allora...assistenza o riparazione...
Ciao
il principe dan
29-07-2004, 08:50
Ciao e garzie per aver risposto al mio quesito, ma non penso che il problema sia tecnico, penso che sia dovuto ad una configurazione forze anche della scheda video fatta male, perchè il problema si riscontra sia con il lettore dvd che con il masterizzatore dvd, il monitror funziona correttamente con tutto, ( giochi, foto ecc ), ma non riesco a capire proprio perch' solo con i film in dvd mi si presenta questo problema.
il problema, secondo me, è del lettore dvd. Accertati che non abbia attivato perennemente la funzione di zoom (fallo controllare ad un tecnico):)
il principe dan
29-07-2004, 15:37
Ripeto, il problema non è del lettore, ma anche se leggo i film con il masterizzatore dvd, l'opzione zoom è disattivata, e quando viene attivata l'immaggini si ingranzisce ancora di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.