PDA

View Full Version : Temporary Internet Files

Sir J
28-07-2004, 22:06
Perche' non riesco a svuotare completamente (almeno secondo Win XP) la cartella dei file temporanei di internet?
Ho usato sia l'opzione di IE 6.0 sia manualmente da prompt dei comandi. Ho provato anche a riavviare in modalita' provvisoria con prompt dei comandi, ma risultano sempre circa un migliaio di files, 25 cartelle e circa 19 mb occupati. Ovviamente sia i files sia le cartelle non si riescono fisicamente a vedere. Per pura curiosita', esiste la possibilita' di fare qualcosa? Tnx in advance! ;)

VdW
28-07-2004, 23:29
ricordo anchio di aver avuto quel problema con win98... delle cartelle bastarde che non riesci a vedere nemmeno se metti visibili tutte le cartelle... io avevo risolto cancellando la cartella "temporary internet file". La cosa non mi aveva provocato danni, ma non ti assicuro niente

ercolino
28-07-2004, 23:54
Il file che non viene cancellato sia nella cartella cookies che in quella temporanea di internet è l'index.dat

Sotto win 98 per cancellare questi file bisogna riavviare il Pc in modalità dos e cancellarlo.

Su win Xp invece se non sbaglio ci dovrebbe essere una specie di tool x eliminarlo(visto che in Xp il dos non esiste +)

Ja]{|e
28-07-2004, 23:57
in un giornale avevo letto (ma era con le cartelle) che dovevi entrare come admin in winzozz e provare a cancellare, se neanche così va controlla che non siano file di sola lettura :confused:

JoApple
29-07-2004, 04:56
ma l'index nn e innocuo?

JoApple
29-07-2004, 04:56
cmq col 98 se entri in dos puoi cancella re tutto quello ke vuoi ;)