PDA

View Full Version : AGGIORNAMENTI DI PINNACLE

il principe dan
28-07-2004, 21:50
Ciao, ho istallato pinnacle studio 8 fornitomi da un mio amico quindi non originale, durante l'istallazione mi si chiedeva se desideravo registrarmi, io ho rifiutato, adesso che ho deciso di scaricare degli aggiornamenti mi si chiede di inserire la mia mail, cosa devo fare?

MiVida
28-07-2004, 23:30
Originariamente inviato da il principe dan
Ciao, ho istallato pinnacle studio 8 fornitomi da un mio amico quindi non originale, durante l'istallazione mi si chiedeva se desideravo registrarmi, io ho rifiutato, adesso che ho deciso di scaricare degli aggiornamenti mi si chiede di inserire la mia mail, cosa devo fare?
Vai alla pagina di supporto per Studio 8, dove trovi gli aggiornamenti da scaricare: in alto è scritto con caratteri rossi che è necessario essere registrati per poter accedere al download....... (la registrazione è collegata anche alla Email).

:cool: :cool:

il principe dan
29-07-2004, 08:45
Ciao e grazie per aver risosto alla mia domanda, ma non hai capito quello che chiedevo, lo so che per scaricare bisogna essere registrati e che per la registrazione è necessario inserire la mia mail, io chiedevo visto che il prodotto che ho istallato non è originale se ci fosse poi qualche problema.
Tutto qui.

MiVida
29-07-2004, 18:02
Originariamente inviato da il principe dan
Ciao e grazie per aver risosto alla mia domanda, ma non hai capito quello che chiedevo, lo so che per scaricare bisogna essere registrati e che per la registrazione è necessario inserire la mia mail, io chiedevo visto che il prodotto che ho istallato non è originale se ci fosse poi qualche problema.
Tutto qui.
Beh... non è che sei il massimo della chiarezza, però......
Se quello che chiedi è, se in futuro potresti avere problemi, non avendo scaricato gli aggiornamenti, ti rispono di sì. Gli update servono, appunto, per correggere bug.

ciao

MastroKiller
31-07-2004, 10:13
Io ti consiglio di cercare la patch semplicemente con google, scaricarla ed installarla, dovresti riuscire a trovarla anche da altre parti, oltre che nel sito ufficiale, perciò non è richiesta registrazione.
Anch'io prima avevo studio 8, essendo però abbastanza vecchio, ed avendo un computer piuttosto recente, mi dava un mucchio di problemi. Quando però ho scaricato la patch, circa 13mb, tutto perfetto.:D