View Full Version : FINAL FANTASY XI
ValhallaWarrior
28-07-2004, 21:43
qualcuno lo ha?
com'è?
sapete se si può giocare anche con linea Fastweb?
Lo avevo!
Secondo me alla lunga e' molto noiso :p
nun zo :O
Se fai una ricerca dovresti trovare parecchi post su questo gioco
Bidduzzo
28-07-2004, 22:10
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
sapete se si può giocare anche con linea Fastweb?
era una battuta vero? :D
ValhallaWarrior
28-07-2004, 22:58
Originariamente inviato da Bidduzzo
era una battuta vero? :D
no..
ValhallaWarrior
28-07-2004, 23:03
Originariamente inviato da GiulioM
Lo avevo!
Secondo me alla lunga e' molto noiso :p
nun zo :O
Se fai una ricerca dovresti trovare parecchi post su questo gioco
nn li ho trovati :(
Vabbe' allora ti dico la mia
Graficamente e' buono, nulla di speciale perche' arriva dalla ps2 ma alcuni effetti sono davvero ben fatti (le onde del mare, le orme sulla sabbia ecc)
Il gameplay e' noioso, sembra fatto apposta per continuare a dare soldi alla Square...l'exp e' lenta, lentissima e quando si muore si perde troppo e purtroppo si muore davvero spesso! Non si puo' gruppare con altri pg che siano troppo alti o bassi di liv (max mi pare 3 liv di differenza) e a causa di cio' anche se la comunità italiana e' presente e' quasi impossibile gruppare con loro
Ci si sposta tra le varie zone solo a piedi (a liv alti si ha una cavalcatura pero') e io praticamente in un mese ho giocato sempre nella stessa zona perche' girovagare a piedi significa suicidio! infatti se passi vicino un mostro e lo "aggri" quello ti insegue per tutta la mappa e non te lo scrolli di dosso :p
Inoltre il sistema di pagamento e di registrazione e' complicato e senza senso
Di bello ha che e' molto simile ad UO, puoi fare tantissime cose...pescare, coltivare fiori o piante medicinali, avere una casa ecc e il sistema di compra/vendita tra pg e' ottimo
<<hacker>>
26-12-2010, 09:45
qualcuno sa se supporta con qualche modifica ai file conf. risoluzioni + alte?:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.