View Full Version : partire senza musica ... sigh
... come si fa a farsi 1500 km senza il caricatore CD ???
... avevo in mente quelle cassettine per collegare il lettore mp3 portatile ... esistono ancora ? le avete provate ?
... e se non esistessero + ? mi suicido ok
FastFreddy
28-07-2004, 21:00
Certo che esistono ancora, basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica! :O
Originariamente inviato da FastFreddy
Certo che esistono ancora, basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica! :O
grandeee bella notizia, sarebbe noioso guidare con la radio che poi spesso non prende, ma hanno un nome ?
sul web non ho trovato nulla, volevo sapere indicativamente il prezzo
grazieee
-30 ore alla partenza :D
FastFreddy
28-07-2004, 21:04
Il nome? :wtf:
Bhoooooo! :boh: :p
Costeranno 10-15€ ;)
Originariamente inviato da FastFreddy
Il nome? :wtf:
Bhoooooo! :boh: :p
Costeranno 10-15€ ;)
Sei stato super gentile, grazie 1000
Se qualcuno sa un link per vederle online si faccia avanti :p
beppegrillo
28-07-2004, 21:06
Originariamente inviato da Utonto
grandeee bella notizia, sarebbe noioso guidare con la radio che poi spesso non prende, ma hanno un nome ?
grazieee
cassettine per cd da ficcare nello stereo o eventualmente altro loco :O
grazieee
ndò vai? trentino? :sofico:
ShadowThrone
28-07-2004, 21:07
confermo che funziona! sennò come faccio sulla fiesta!
la cosa brutta e che al semaforo.. headbanging... e la gente che guarda male... :rolleyes:
Originariamente inviato da david-1
ndò vai? trentino? :sofico:
Yeeeeeeeesssss mbè dai non era difficilissimo :P anche se poteva essere anche valle d'aosta ...
vado a prendermi un pò di fresco ;)
Originariamente inviato da ShadowThrone
confermo che funziona! sennò come faccio sulla fiesta!
la cosa brutta e che al semaforo.. headbanging... e la gente che guarda male... :rolleyes:
lol :D
franklyn
28-07-2004, 21:12
Sei stato super gentile, grazie 1000
Se qualcuno sa un link per vederle online si faccia avanti :p
non c'è niente da vedere... sono semplici cassette dalle quali esce un filo... ke va nelle cuffie del lettore o in lineout
se poi hai una penna mp3 sulla quale caricare gli mp3, non salta nemmeno il cd e funzionano una favola
la mia l'ho pagata 27€ ed è panasonic, le trovi anke a 15€ ovviamente di altre marche,
ti consiglio di prendere quelle in cui esce a corredo l'alimentazione dall'accendisigaro... così alimenti il cd.
link nn ne ho idea... se vuoi ti faccio una foto della mia
;)
Yeeeeeeeesssss mbè dai non era difficilissimo :P anche se poteva essere anche valle d'aosta ...
vado a prendermi un pò di fresco ;)
wow :sofico:
e dove precisamente?
Originariamente inviato da franklyn
non c'è niente da vedere... sono semplici cassette dalle quali esce un filo... ke va nelle cuffie del lettore o in lineout
se poi hai una penna mp3 sulla quale caricare gli mp3, non salta nemmeno il cd e funzionano una favola
la mia l'ho pagata 27€ ed è panasonic, le trovi anke a 15€ ovviamente di altre marche,
ti consiglio di prendere quelle in cui esce a corredo l'alimentazione dall'accendisigaro... così alimenti il cd.
link nn ne ho idea... se vuoi ti faccio una foto della mia
;)
Graaaaazie, non ti faccio fare traffico per la foto, penso di aver capito, domani vado in qualche mega negozio di elettronica e la prendo e collego il mio mega vecchio lettore CD mp3 e cerco pure un ali 4,5 v altrimenti mi costa milioni di batterie :D
wow :sofico:
e dove precisamente?
Val di fassa, Moena ;)
......... a mangiar POLENTA :D
bluelake
28-07-2004, 21:19
sarebbe noioso guidare con la radio che poi spesso non prende
se hai un'autoradio con RDS i network nazionali tipo Deejay o RDS prendono sicuramente e perfettamente, almeno da Napoli in su ;) sennò, da Napoli in poi puoi tener fissi i 103.3 di Isoradio Rai che non cambiano mai canale (tranne a Roma città, vabbè, ma sono 103.4 invece di 103.3, poca roba) :)
franklyn
28-07-2004, 21:20
Graaaaazie, non ti faccio fare traffico per la foto, penso di aver capito, domani vado in qualche mega negozio di elettronica e la prendo e collego il mio mega vecchio lettore CD mp3 e cerco pure un ali 4,5 v altrimenti mi costa milioni di batterie :D
al posto dell'ali da 4.5 cerca di trovare la cassetta ke ha già l'alimentazione x il cd ke si mette nell'accendisigaro dell'auto,
così 2 piccioni cn una fava...
io mi son fatto fregare e ho dovuto costruirlo
;)
Originariamente inviato da bluelake
se hai un'autoradio con RDS i network nazionali tipo Deejay o RDS prendono sicuramente e perfettamente, almeno da Napoli in su ;) sennò, da Napoli in poi puoi tener fissi i 103.3 di Isoradio Rai che non cambiano mai canale (tranne a Roma città, vabbè, ma sono 103.4 invece di 103.3, poca roba) :)
Hai ragione ma io parto da + giù :p, villa s. giovanni salerno ci sono dei buchi, ma anche nella bologna firenze :(
Poi finische che mi addormento e finisco in quetso post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736260
:tie: :tie: :D
Val di fassa, Moena ;)
Se passi a Trento fai un fischio sul forum, che veniamo tutti trovarti... :D :)
Originariamente inviato da franklyn
al posto dell'ali da 4.5 cerca di trovare la cassetta ke ha già l'alimentazione x il cd ke si mette nell'accendisigaro dell'auto,
così 2 piccioni cn una fava...
io mi son fatto fregare e ho dovuto costruirlo
;)
cioè comprarli assieme ? speriamo di trovarli, penso si risparmierebbe, e poi un alimntatore da 4,5 v da auto è diffuso ? si trova ?
Se passi a Trento fai un fischio sul forum, che veniamo tutti trovarti... :D :)
ehhehe mi piacerebbe e che la mia gir lmi ha costretto a lasciare notebook e gprs a casa :D
ah pure il palmare :D
ehhehe mi piacerebbe e che la mia gir lmi ha costretto a lasciare notebook e gprs a casa :D
ah pure il palmare :D
Forse in settembre vado a Siracusa, in auto, e magari mi fermo a Catania.... solo che l'ultima volta che sono entrato a Catania in auto ho temuto per la sua incolumità.... che piloti ci sono!!! :D :D :D
Forse in settembre vado a Siracusa, in auto, e magari mi fermo a Catania.... solo che l'ultima volta che sono entrato a Catania in auto ho temuto per la sua incolumità.... che piloti ci sono!!! :D :D :D
:D come ti capisco, qui vige la legge del + forte :D da noi la scritta STOP in siculo vuol dire: "evvvvaiiiiii sbrigatiiiiii"
franklyn
28-07-2004, 21:32
cioè comprarli assieme ? speriamo di trovarli, penso si risparmierebbe, e poi un alimntatore da 4,5 v da auto è diffuso ? si trova ?
già comprarli assieme... escono dalla stessa confezione
esistono xkè poi li ha comprati un amico.
non necessariamente dev'essere 4.5v :
ti spiego secondo me xkè (nn voglio fare danni eh :D)
il mio lettore porta 2 pile da 1.5v per un totale di 3v
Sull'alimentatore del lettore ke serve sia per alimentarlo ke per ricaricare le batterie, sta scritto 6v... ma andando
a misurare con il tester escono quasi 10v quindi pure se è alimentato di + nn dovrebbero succedere danni.
Autorizzazione ministeriale concessa... nn mi assumo responsabilità se quanto detto nn vale per tutti i cd
:sofico:
:D come ti capisco, qui vige la legge del + forte :D da noi la scritta STOP in siculo vuol dire: "evvvvaiiiiii sbrigatiiiiii"
infatti.... :asd:
è che io trentino purosangue ho altre abitudini.... :D
ma amo profondamente la sicilia (e anche la calabria a dir il vero) per il mare, la gente, la natura, il cibo, ecc..... e non posso fare a meno di farmi 1400 km ogni due anni circa ;)
infatti.... :asd:
è che io trentino purosangue ho altre abitudini.... :D
ma amo profondamente la sicilia (e anche la calabria a dir il vero) per il mare, la gente, la natura, il cibo, ecc..... e non posso fare a meno di farmi 1400 km ogni due anni circa ;)
Li faccio anch'io ogni anno o ogni due ma in senso opposto :D
Schummacherr
28-07-2004, 21:40
Val di fassa, Moena ;)
Sicuro di prendere il Fresco? :D Ero a Moena 2giorni fa e c'erano 32° :D
Originariamente inviato da Schummacherr
Mbè mica sto fermo li a moena, a moena ci dormo sto in giro per funivie e mangiate e discese a piedi e ferrate se c'è tempo e se non son solo :p
Li faccio anch'io ogni anno o ogni due ma in senso opposto :D
occhio a non venirmi addosso :sofico:
Originariamente inviato da Schummacherr
cazz.... allora solo in Valsugana fa freddo....
oggi c'era un bellissimo sole, ma non si sono superati i 24° :muro:
A Medi@wo[ld vendono la Sony;)
fedelover
28-07-2004, 22:10
Te la vendo io la cassettina a 10 euro ancora nella confezione.
franklyn
29-07-2004, 14:06
trovata ?
;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.