View Full Version : [ M E S S I N A ] Vendo RAM DDR PC3200LLPT 2X512MB CORSAIR
Salve,
Vendo RAM DDR PC3200C2PT 2X512MB CORSAIR ECC REGISTERED usate su SK8N vendo per avere preso le 2x1GB stesse RAM ;)
sono le twinx per il dual ddr
Il prezzo del nuovo è circa 430 euro.
voglio realizzare 250 € + s.s.
SI CERCANO COMPRATORI IN ZONA CONSEGNA A MANO
Saluti:sofico:
ciao,
scusate dimenticavo le vs offerte partono da 250 € + s.s.
x il pagamento accetto la ricarica postpay costa solo 1 € ed è molto + veloce di un binifico bancario ;)
saluti
Ciao e benvenuto!
Qui su hwupgrade non si fanno aste e non si fanno offerte private.
Metti un prezzo definitivo per il quale sei disposto a cedere le tue ram e aspetta che qualcuno posti.
Ricordati che il prezzo massimo è per regolamento equivalente al prezzo del nuovo - l'iva.
In base all'usura, tempo di utilizzo e presenza o meno di garanzia dovresti poi togliere qualcosina.
In caso tu ritenga che le tue ram valgano qualcosa in più per particolari prestazioni in overclock, sono gradite informazioni quali le frequenze massime raggiunge, i timings utilizzati, il voltaggio a cui tali impostazioni risultano stabili e in generale il sistema su cui le hai testate (se intel o amd). Se poi corredi il tutto con screenshot di sandra, superpi e cpu-z ancora meglio!
Buona vendita! :)
ciao,
scusami della forma con la quale ho iniziato la vendita delle RAM.
Allora correggiamo il tutto.
Per il prezzo io voglio realizzare 250 + s.s. senza trattative, chi è veramente interessato non speculi le ram sono ottime e per la garanzia le CORSAIR sono garantite a vita, per le specifiche ho messo il link al sito della CORSAIR, ma essendo rev. 1.1 sono con chip "speciali" che raggiungono timing molto bassi, quindi per gli appassionati del OC pane per i loro denti.
Saluti ;)
supermario_bros
28-07-2004, 22:25
se sai che sono bh5 le predno
Il link non lo vedo...
Sono loro?
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200ll.pdf
Mi sai dire a quanto le hai tirate e che chip montano?
ciao,
allora sono le twinx 1024R 3200LLPT
sono le ECC REGISTERED vanno solo su k8 e server non sono per tutte le mb se avete la mb specifica allora sono le vostre RAM a questo prezzo non le trovate da nessuna parte.
Io non ho rimosso il radiatore dalla RAM e non posso dirvi x certo ma dalla revisione sono le famose bh-5
per il link ecco http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024re-3200ll.pdf
ciao
supermario_bros
29-07-2004, 00:06
guarda che di rev 1.1 ce ne sono molte, tipo le xms pro ll rev 1.1 sono ch5
se riesci ad alzare un pochettino il dissi e sono bh5, le prendo io, aulla mia mobo 2*512 ci vanno anche ecc in dc
in coda per queste belle ram, con skambio a mano :D
Originariamente inviato da raffym
Vendo RAM DDR PC3200LLPT 2X512MB CORSAIR ECC REGISTERED
avevo letto solo il titolo del 3d e non ke sono ecc r.
lascio....buona vendita :)
Originariamente inviato da supermario_bros
guarda che di rev 1.1 ce ne sono molte, tipo le xms pro ll rev 1.1 sono ch5
se riesci ad alzare un pochettino il dissi e sono bh5, le prendo io, aulla mia mobo 2*512 ci vanno anche ecc in dc
Per farmi un attimo di fatti tuoi prima di andare a letto visto che sono quasi le 4:00...
Se le ram sono per il sistema che hai in sign penso che le ram non facciano per te.
Queste ram ufficialmte funzionano solo con Athlon 64 FX, poi non ufficialmente funzionano anche su 64bit ed opteron. Questo è possibile per il gestore di memoria interno al core.
Le memorie equivalenti di OCZ, che vengono chiamate + semplicemente PC-3200 ECC, recitano:
* This product has been specifically designed for use on the AMD Athlon64 FX platform and should not be used on any other desktop platform. AMD Athlon XP and Intel Pentium 4 users should not purchase this memory for use on their systems.
Sinceramente non capisco questa corsa alla ricerca del bh5, queste sono memorie che consentono frequenze elevate, timing bassissimi e la correzione dell'errore via hw.
Se cercate il bh5 per aumentarne la frequenza l'ecc va a farsi benedire. La stessa corsair aveva annunciato ormai mesi fa l'uscita di queste memorie con funzionamento a 433, uscita che a tutt'oggi viene rimandata. Il motivo è semplice al momento è impossibile avere frequenze troppo elevate, timing spinti e la correzione dell'errore.
Per la cronaca sono anche registered, naturalmente.
Il consiglio al venditore è quello di non alzare il dissipatore, che tanto non conta quale chip montino.
Il consiglio per un possessore di FX è quello di acquistarle subito, per un possessore di 64bit magari una provettina la richiederei.
ciao,
@fibo
io non vado alla ricerca dei bh-5 ma essendo che mi hanno chiesto che chip montavano io ho risposto ;)
per la compatibilità o meno con FX queste RAM sono nate specificatamente x FX e Opteron quanto Ufficialmente dichiarato da Corsair.
Saluti
supermario_bros
29-07-2004, 08:32
nel dubbio che non vadano su piattaforma intel lascio, grazie
ciao,
volevo solo correggere che il il modello preciso è 3200C2PT sono twinx 2 banchi da 512 mb articolo corsair XMS3200Rv1.1 0350034
400 MHZ CL2 ECC REGISTERED
aggiungo il link al sito del produttore corretto
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024r-3200c2.pdf
saluti
ciao,
volevo solo correggere che il il modello preciso è 3200C2PT sono twinx 2 banchi da 512 mb articolo corsair XMS3200Rv1.1 0350034
400 MHZ CL2 ECC REGISTERED
aggiungo il link al sito del produttore corretto
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024r-3200c2.pdf
saluti forse potrei essere interessato
ti possono interessare 2 banchi di muskin 2x512mb pc3500 cas2 o una corsair pc3500 xms rev 1.1 cas 2 chip bh5 1 banco da 512
allora fammi capire il prezzo qual'e , se hai fattura o scontrino della ram
intanto in coda
Salve,
Vendo RAM DDR PC3200LLPT 2X512MB CORSAIR ECC REGISTERED usate su SK8N vendo per avere preso le 2x1GB stesse RAM ;)
sono le twinx per il dual ddr
Il prezzo del nuovo è circa 430 euro.
Accetto offerte in PVT
Saluti
sei sicuro che sono ECC ???
a me non mi sembra che ci siamo le LLPT ecc
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024re-3200ll.pdf
Originariamente inviato da Fibo
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024re-3200ll.pdf
grazie per il link
ciao,
sono ECC REGISTERED e questo il link giusto
http://www.corsairmicro.com/corsair...024r-3200c2.pdf
PC3200C2PT 400 mhz CL2 2 3 3 6 T1
non prendo permute
per il prezzo lo scritto 250 € + s.s.
ciao
ciao,
@gnxgae
sei interessato ?
aspetto tue notizie
ciao
ciao,
@gnxgae
sei interessato ?
aspetto tue notizie
ciao
sono interessato si
ti ho fatto un pvt e non mi hai risposto
cmq te le prenderei solo se pagamento dopo la prova
cmarchetti
30-07-2004, 12:07
Interessato in coda ma solo dopo ferragosto. prima sono al mare. se nel frattempo le vendi buon x te.
Ciao
Originariamente inviato da gnxgae
sono interessato si
ti ho fatto un pvt e non mi hai risposto
cmq te le prenderei solo se pagamento dopo la prova
Allora per il pagamento dopo la prova non mi fiderei io ;( se permetti io sono di Messina se tu sei in zona volentieri tutte le prove che vuoi.
Per il sistema è statto usata mb sk8n ottime prestazioni tanto è che mi serviva + ram e ho preso lo stesso modello 1gbx2.
il link giusto http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx1024r-3200c2.pdf
per i prezzi del nuovo siamo a 430 € circa + s.s. basta che fai una ricerca su kelkoo
saluti
Allora per il pagamento dopo la prova non mi fiderei io ;( se permetti io sono di Messina se tu sei in zona volentieri tutte le prove che vuoi.
Per il sistema è statto usata mb sk8n ottime prestazioni tanto è che mi serviva + ram e ho preso lo stesso modello 1gbx2.
il link giusto http://www.corsairmicro.com/corsair...024r-3200c2.pdf
per i prezzi del nuovo siamo a 430 € circa + s.s. basta che fai una ricerca su kelkoo
saluti
io sono di avellino
tu non ti fideresti ed io mi dovrei fidare di te ???
fammi capire....
non mi interessa cosa hai usato
io ti prendo le ram solo se le provo prima
sei un giovane membro e non ti pago anticipatamente nemmeno se fossi di avellino
se ti i sta bene pagamento dopo la prova te le prendo molto volentieri , in caso contrario preferisco comprarle nuove
bye!
Registrato il: Jul 2004
VS
Registrato il: Aug 2000
Mi sa che parti male se pensi di che qui uno mandi mezzo milione ad uno iscritto da 10 giorni e con 10 messaggi.
ciao,
cosa vuol dire ??
io dovrei mandare 250 € a qualcuno che non conosco e fidarmi ?
meglio se stanno qui a settembre riapre il mio fornitore di fiducia e lui le venderà x me anche a un prezzo superiore da me richiesto qui in questa sede.
Poi io ho usato dati reali nella registrazione e controllabili x altri non so.
Saluti
ciao,
cosa vuol dire ??
io dovrei mandare 250 € a qualcuno che non conosco e fidarmi ?
meglio se stanno qui a settembre riapre il mio fornitore di fiducia e lui le venderà x me anche a un prezzo superiore da me richiesto qui in questa sede.
Poi io ho usato dati reali nella registrazione e controllabili x altri non so.
Saluti
e allora valli a vendere al tuo fornitore di fiducia senza polemica!!!!
buona vendita!
Beh allora non vedo cosa stiamo qui a discutere.
Resta cmq il fatto che un utente che frequenta il forum da 4 anni avrà gia concluso con qualcuno, avrà scambiato dati e numero di telefono con qualcuno, cosa che un utente registrato da 10 giorni dubito abbia fatto.
salve,
ma scusate che siete una associazione a del...... pare che io perche' sono l'ultimo arrivato sono a vostro parere un truffatore e voi invece siete delle brave persone.
Mi fate una cortesia ??
Chi non FOSSE interessato a questa vendita non replichi più a questo topic GRAZIE, e finitela di fare polemiche.
saluti
salve,
perche' sono l'ultimo arrivato sono a vostro parere un truffatore e voi invece siete delle brave persone.
saluti
non stiamo dicendo che sei un truffatore
sto o stiamo dicendo che non ci fidiamo dei nuovi membri
non è una questione personale , solo che io ho avuto centinaie di trattative del forum e non sputtano la mia reputazione...
per me informatica è una passione , un lavoro , un divertimento
non vengo a fregare le persone su hwup
se tu proprio non vuoi fidarti ,non posso che augurarti buona vendita , ma dubito che riuscirai a vendere qualcosa se non incominci anche te a fare la cavetta sul forum!
saluti!
salve,
se fare gavetta sul forum vuol dire fidarsi di chi non conosci spedendo merce senza conoscerli, mi spiace preferisco non vendere.
saluti
salve,
se fare gavetta sul forum vuol dire fidarsi di chi non conosci spedendo merce senza conoscerli, mi spiace preferisco non vendere.
saluti
esatto devi spedire merce a chi non conosci
pek io come altri non ti pagheremo un centesimo in anticipo
ti consiglio di vendere solo consegna a mano
ultima cosa e rispondimi qua
tu non spedisci a chi non conosci
io e te ci conosciamo?
se non ti conosco , perche ti dovrei pagare anticipatamente 250€ ????
qua non trovi mica i fessi!!!!
salve,
esiste il contrassegno, alla ricezione si paga.
saluti
salve,
esiste il contrassegno, alla ricezione si paga.
saluti
e chi me lo dice che ci metti le ram?
e chi me lo dice che le ram funzionino?
non voglio assolutamente accanirmi su di te ma ti vorrei far capire che se vuoi gabbare qualcuno ci sono tanti modi ,compreso contrassegno
salve,
bastaaaaaaaaa :muro:
mi arrendo :cry:
saluti
salve,
bastaaaaaaaaa :muro:
mi arrendo :cry:
saluti
fai chiudere questo 3d ed apri un altro 3d e metti solo consegna a mano
se ci ripensi privatizzami , mi servono anche urgentemente delle ram ecc ...
ciao ciao
fai chiudere questo 3d ed apri un altro 3d e metti solo consegna a mano
se ci ripensi privatizzami , mi servono anche urgentemente delle ram ecc ...
ciao ciao
scusa ma tu di dove sei ???
io dovrei capitare a roma la settimana prossima, sei di roma ?
ciao
scusa ma tu di dove sei ???
io dovrei capitare a roma la settimana prossima, sei di roma ?
ciao
sono della prov di avellino
devo assemblare un dual opteron , al momento ho la ic7max3 che è compatibile con le ram ecc
per assicurarti che sono una persona onesta ti poso dire in pvt con tutti quelli che ho trattato ultimamente e vedi cosa dicono di me
ti posso lasciare numero fisso ,nome cognome e tutti i dati che ti servono
proprio se non ti fidi
tu mi mandi le ram ed io un assegno , se le ram sono ok incassi l'assegno ,se no io ti rimando le ram e tu mi rimandi l'assegno
fammi sapere
sono della prov di avellino
devo assemblare un dual opteron , al momento ho la ic7max3 che è compatibile con le ram ecc
per assicurarti che sono una persona onesta ti poso dire in pvt con tutti quelli che ho trattato ultimamente e vedi cosa dicono di me
ti posso lasciare numero fisso ,nome cognome e tutti i dati che ti servono
proprio se non ti fidi
tu mi mandi le ram ed io un assegno , se le ram sono ok incassi l'assegno ,se no io ti rimando le ram e tu mi rimandi l'assegno
fammi sapere
se non le ho vendute la settimana prox quando passo x andare a roma mi fermo da te e le proviamo insieme che ne dici ???
saluti
se non le ho vendute la settimana prox quando passo x andare a roma mi fermo da te e le proviamo insieme che ne dici ???
saluti
se non le compro nuove , si puo fare
se non le compro nuove , si puo fare
ok restiamo in contatto ;)
ok restiamo in contatto ;)
raffym , l'utente gnxgae e' affidabile , se poi non vuoi spedire con pagamento posticipato al test delle ram per principio e' un altro discorso .....
Purtroppo il suo discorso del pagamento posticipato ha un senso , io stesso se fossi interessato alle ram che tu vendi ti avrei chiesto la stessa cosa ..... non e' personale cerca di capire , i vecchi utenti hanno gia' una storia , positiva , negativa .... che cmq coloro che hanno trattato con essi possono confermare ....tu essendo appena iscritto
non hai nessuno che puoi dire : " ho trattato con lui , e' un utente affidabile ..." spero di essermi spiegato :)
es. pratico : se vai al lik "WWW" sotto la mia sign potrai vedere con quali user ho avuto affari su questo mercatino e quindi puoi chiedere a qualcuno di loro info su di me.....
Consiglio cmq in casi di spedizione di merce di valore oltre i 100e di assicurare la raccomandata o il j+3 , per sicurezza , in maniera che nessuno ci rimetta niente in caso di problemi postali.
saluti
Originariamente inviato da Mo3bius
raffym , l'utente gnxgae e' affidabile , se poi non vuoi spedire con pagamento posticipato al test delle ram per principio e' un altro discorso .....
Purtroppo il suo discorso del pagamento posticipato ha un senso , io stesso se fossi interessato alle ram che tu vendi ti avrei chiesto la stessa cosa ..... non e' personale cerca di capire , i vecchi utenti hanno gia' una storia , positiva , negativa .... che cmq coloro che hanno trattato con essi possono confermare ....tu essendo appena iscritto
non hai nessuno che puoi dire : " ho trattato con lui , e' un utente affidabile ..." spero di essermi spiegato :)
es. pratico : se vai al lik "WWW" sotto la mia sign potrai vedere con quali user ho avuto affari su questo mercatino e quindi puoi chiedere a qualcuno di loro info su di me.....
Consiglio cmq in casi di spedizione di merce di valore oltre i 100e di assicurare la raccomandata o il j+3 , per sicurezza , in maniera che nessuno ci rimetta niente in caso di problemi postali.
saluti
ti ringrazio, qui siete un po' come una famiglia ;)
saluti
saluti troppo generoso :p
a me servirebbe per settimana prox le ram
posso gia mandarti l'assegno se mi dai i dati
ho qualche soldino da spendere
che ne pensi?
l'assegno anche se non troppo sicuro come garanzia ,meglio di niente è
poi i miei dati sul forum c'e l'avranno una 40 di persone ,stai certo che io non posso andare da nessuna parte
dovrei fare il latitante :D
ciao,
voglio fidarmi domani le ram te le invio via postacelere1 assicurata se ti sta bene il prezzo che poi pagherai è 260 € incluse spese di spedizioni ok ?
dammi in pvt il tuo indirizzo
saluti
ciao,
voglio fidarmi domani le ram te le invio via postacelere1 assicurata se ti sta bene il prezzo che poi pagherai è 260 € incluse spese di spedizioni ok ?
dammi in pvt il tuo indirizzo
saluti
hai icq , msn?
hai icq , msn?
no scrivimi in pvt sul forum qui
no scrivimi in pvt sul forum qui
hai pvt
ciao,
mi fido di tutte le raccomandazioni che hai avuto sul forum lunedi' mattina parte postacelere1 assicurato, speriamo che dalle tue parti non rubino la posta ;)
Appena le provi mi mandi i soldi pattuiti 260 € con una ricarica alla mia postepay
saluti
ciao,
mi fido di tutte le raccomandazioni che hai avuto sul forum lunedi' mattina parte postacelere1 assicurato, speriamo che dalle tue parti non rubino la posta ;)
Appena le provi mi mandi i soldi pattuiti 260 € con una ricarica alla mia postepay
saluti
come ti ho replicato nel pvt, se è tutto ok mercoledi massimo giovedi avrai la tua ricarica postepay di 260€
ti ringrazio, qui siete un po' come una famiglia ;)
saluti
Di nulla , sono sicuro che tutto andra' a buon fine .
saluti
@gnxgae : dovere :) , ciao .
Di nulla , sono sicuro che tutto andra' a buon fine .
saluti
Lo spero ;) altrimenti ti sego le gambe :cry:
ciao,
@gnxgae
hai un pm
ciao
Lo spero ;) altrimenti ti sego le gambe :cry:
ahahahahah , rido come un pirla leggendo :)
ciao
ahahahahah , rido come un pirla leggendo :)
ciao
ehehehe ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi ;) :sofico:
salve,
inviate stamane con postacelere1 assicurato.
ciao :sofico:
salve,
inviate stamane con postacelere1 assicurato.
ciao :sofico: bene
ti farò sapere domanìi come vanno ;)
bene
ti farò sapere domanìi come vanno ;)
ma la 9600 l'hai venduta ? se no potresti mandarmela subito ;)
oltre il conguaglio che ne dici ?
saluti
ma la 9600 l'hai venduta ? se no potresti mandarmela subito ;)
oltre il conguaglio che ne dici ?
saluti
ancora non l'ho venduta
si puo fare
di conguaglio ti dovrei 163€
faccio un j+3 assicurato
ancora non l'ho venduta
si puo fare
di conguaglio ti dovrei 163€
faccio un j+3 assicurato
ma quando la vendi ???
100 € ??
ma quando la vendi ???
100 € ??
90+spese è regalata :)
c'e solo 20€ di dissipatore ;)
90+spese è regalata :)
c'e solo 20€ di dissipatore ;)
allora, fammi subito una ricarica sulla mia postepay di 170€
e spediscila in postacelere1 come io ti ho spedito la ram e non se ne parla + che ne dici
e spediscila in postacelere1 come io ti ho spedito la ram e non se ne parla + che ne dici
amico stai chiedendo molto
come io ti pago il celere 1 anche te lo devi pagare
per la sk con tutto quel bel dissipatore ti viene 90+spese
in questo caso 102
260-102=158€
essendo che tu mi hai fatto risparmire 2€ sulla spedizione
ti verso giusto giusto 160€
se ti sta bene ti preparo la sk ,altrimenti preferisco attendere e ti mando come pattuito i 260€
subito no
dopo aver provato le ram!
non si impaziente , stai in mane sicure con me!
subito no
dopo aver provato le ram!
non si impaziente , stai in mane sicure con me!
ok aspetto tue notizie per la scheda lascia stare, ho una 9500 mod a 9700 credo sia un salto inutile che ne dici ?
ok aspetto tue notizie per la scheda lascia stare, ho una 9500 mod a 9700 credo sia un salto inutile che ne dici ?
eh con la mia non miglireresti sicuramente ;)
meglio la 9500 :)
eh con la mia non miglireresti sicuramente ;)
meglio la 9500 :)
scusa la mia ignoranza ;) ma cosa è sto zalman ?
ciao
scusa la mia ignoranza ;) ma cosa è sto zalman ?
ciao
è quel diss grosso senza ventola ,per aver il massimo silenzio nel pc ;)
http://www.pc-cooling.de/catalog/tpl/400100116/400100116b.jpg
è quel diss grosso senza ventola ,per aver il massimo silenzio nel pc ;)
http://www.pc-cooling.de/catalog/tpl/400100116/400100116b.jpg
eheheh e io che credevo chissa' che fosse ;)
esco a domani buona continuazione
ciao
eheheh e io che credevo chissa' che fosse ;)
esco a domani buona continuazione
ciao
ciao :)
ciao , vorrei precisare che non sono qua per inquinare il 3d ...
le ram mi sono arrivate , bella confezione davvero :) putroppo le ram non mi funzionano proprio sulla ic7max3 (è compatiible con ram ECC) puoi controllare stesso te sul sito dell'abit
ora non saprei se dipende da un'incompatibilità delle ram sulla mia abit o sono le memorie che non funzionano
prima di dirti che non voglio le ram ,vorrei contattare abit e corsair per farmi dire se ci sono prob su una incompatibilità delle memorie
attualmente ancora non ho comprato la mobo x opteron e non avrei modo di provarle su altre sk madri , non vorrei buttare nel ce@@o 250€ di memorie ,pero anche vero che il prezzo che hai messo è ottimo
mi informerò sulla vicenda...
ho contattato corsair ed abit
spero che mi rispondono al più presto!
salve,
La confezione è arrivata intatta ? non è che hanno preso colpi ?
Tienimi informato, io le ho pagate 470€ quando le lo comprate ;
Ti ho dato il mio cello in pvt ?
ciao
[QUOTE]Originariamente inviato da gnxgae
ciao , vorrei precisare che non sono qua per inquinare il 3d ...
le ram mi sono arrivate , bella confezione davvero :) putroppo le ram non mi funzionano proprio sulla ic7max3 (è compatiible con ram ECC) puoi controllare stesso te sul sito dell'abit
ora non saprei se dipende da un'incompatibilità delle ram sulla mia abit o sono le memorie che non funzionano
[/quote ]
allora le RAM sono ECC REGISTERED che non solo la stessa cosa di ram ECC (vuol dire tutta un'altra cosa) le RAM sono Specifiche per processori Athlon FX 64 o Opteron, quindi tu sulla tua ABIT non le puoi montare ho appena finito di parlare con il mio rivenditore che è ufficiale ABIT di Messina.
Funzionano su SK8N Asus con FX 64 di qui sono partite funzionanti ti posso assicurare che non manderei delle cose non funzionanti.
Provale su una sk8n e vedi che vanno.
Aspetto ansioso ti do in pvt il mio cello fammi sapere
ciao
ciao,
ci sei ?
scusami ma ora sono ritornato a casa
come ti ho spiegato per telefono non sapevo del fatto che ci voleva per forza una mobo compatibile 64bit
scusami ma ora sono ritornato a casa
come ti ho spiegato per telefono non sapevo del fatto che ci voleva per forza una mobo compatibile 64bit
kk no problem l'importante è capirsi ;)
salutoni, resto in attesa della ricarica postepay ;)
ciao
kk no problem l'importante è capirsi ;)
salutoni, resto in attesa della ricarica postepay ;)
ciao
preferirei farti il bonifico
per favore mandami in pvt i tuoi dati
nome cognome e tutto ,compreso di fisso
sai se prima ti sei fidato te di me io mi sto fidando io di te
capisci ?
preferirei farti il bonifico
per favore mandami in pvt i tuoi dati
nome cognome e tutto ,compreso di fisso
sai se prima ti sei fidato te di me io mi sto fidando io di te
capisci ?
no hai li le ram di cosa ti devi fidare ? o bonifico o ricarica postepay non è lo stesso ?
fai tu i dati della postepay li hai se mi vuoi mandare la ricarica fallo, altrimenti rispediscimi immediatamente le ram stesso mezzo che te le ho inviate e allega i 9,58 € che ho speso x mandartele.
P.S. Non andiamo oltre, a me non piace fare certe cose, ieri a voce mi hai detto che avresti fatto la ricarica ora ti tiri indietro, certo che sei un po volubile ;(
saluti
no hai li le ram di cosa ti devi fidare ? o bonifico o ricarica postepay non è lo stesso ?
fai tu i dati della postepay li hai se mi vuoi mandare la ricarica fallo, altrimenti rispediscimi immediatamente le ram stesso mezzo che te le ho inviate e allega i 9,58 € che ho speso x mandartele.
P.S. Non andiamo oltre, a me non piace fare certe cose, ieri a voce mi hai detto che avresti fatto la ricarica ora ti tiri indietro, certo che sei un po volubile ;(
saluti
ti ho detto he ti faccio il bonifico
non è anche un tipo di pagamento...
??
fammi avere i dati del bonifico
e vedi di abbassare il tono della voce , qua nessuno ti sta dicendo che le ram non te le vuole pagare
che ci credi o no io ora senza sapere se funzionano ,io ti faccio lo stesso il pagamento
pagamento tramite bonifico
saluti
forse sei un pò ottuso
sai co'e il pagamento con bonifico???
io mi devo tutelare mi spiace...
forse sei un pò ottuso
sai co'e il pagamento con bonifico???
io mi devo tutelare mi spiace...
Guarda che anche una ricarica con postepay ha un traccia , falla dalla posta con l'apposito modulo , inserisci i dati della tua carta d'identita ... dopo il pagamento hai gia' una traccia del movimento finanziario avvenuto ,con tanto di vidimazione postale.
ragazzi , cercate di chiuderla questa cosa , sia ben chiaro sto' intervenendo come amico e non come mod , il mercatino ne ha 4 di mod e tutti con le palle quadrate e vi assicuro che se leggessero loro di questi disguidi non sarebbe simpatico ,piu' che altro non depone a vostro favore .......
saluti
Guarda che anche una ricarica con postepay ha un traccia , falla dalla posta con l'apposito modulo , inserisci i dati della tua carta d'identita ... dopo il pagamento hai gia' una traccia del movimento finanziario avvenuto ,con tanto di vidimazione postale.
ragazzi , cercate di chiuderla questa cosa , sia ben chiaro sto' intervenendo come amico e non come mod , il mercatino ne ha 4 di mod e tutti con le palle quadrate e vi assicuro che se leggessero loro di questi disguidi non sarebbe simpatico ,piu' che altro non depone a vostro favore .......
saluti si ma utente dice che non volevo pagare
:muro:
io dicevo di pagarlo tramite bonfiico
io non vedo dove stava il prob
cmq ti vado a fare la ricarica postepay come detto anche per telefono
quando sei online cmq per sicurezza fammi avere i tuoi dati personali! con numero fisso se puoi...
cmq ti vado a fare la ricarica postepay come detto anche per telefono
quando sei online cmq per sicurezza fammi avere i tuoi dati personali! con numero fisso se puoi...
La ricarica è giunta, ora io ho i soldi richiesti e tu le ram, spero che questa odissea sia finita.
Ti ho già dato i miei dati reali e sai anche che lavoro faccio.
Se vai su info412 e inserisci il mio nome e cognome e messina come città trovi anche dove abito e il mio telefono.
Ti serve altro ?
Sono molto trasparente non ho nulla da nascondere, e spero di riuscire a stare ancora in questo forum ;)
Saluti
La ricarica è giunta, ora io ho i soldi richiesti e tu le ram, spero che questa odissea sia finita.
Ti ho già dato i miei dati reali e sai anche che lavoro faccio.
Se vai su info412 e inserisci il mio nome e cognome e messina come città trovi anche dove abito e il mio telefono.
Ti serve altro ?
Sono molto trasparente non ho nulla da nascondere, e spero di riuscire a stare ancora in questo forum ;)
Saluti
che prob hai a farmi un pvt con i tuoi dati?
ricevo decine di msg al giorno,non penserai mica che li posso conservare tutti...
mandami i dati per pvt per piacere e non fare troppo storie :p
che prob hai a farmi un pvt con i tuoi dati?
ricevo decine di msg al giorno,non penserai mica che li posso conservare tutti...
mandami i dati per pvt per piacere e non fare troppo storie :p
Te li avevo già dato, cmq vuoi altro ??
Mi hai proprio seccato !
saluti
i dati personali non si scrivono MAI ripeto MAI
nei thread ma solo in pvt/email :)
ceres66
Te li avevo già dato, cmq vuoi altro ??
Mi hai proprio seccato !
saluti
non ti rispondo se no i mod mi sospendono come minimo
amico spera che non avrò prob con le memorie
tu sei stato pagato e sei pure scocciato??
che tipo che sei...
se le ram non vann, vedrai la mia faccia a casa tua!!!!!
non ti rispondo se no i mod mi sospendono come minimo
amico spera che non avrò prob con le memorie
tu sei stato pagato e sei pure scocciato??
che tipo che sei...
se le ram non vann, vedrai la mia faccia a casa tua!!!!!
Questo mi sa di minaccia, io ti ho solo dato pubblicamente il mio indirizzo, cosa che avevo fatto in privato e tu dici di avere perso, non mi replicare piu' e se vieni a Messina ti posso solo offrire un caffe'.
Spero che questa diatriba estiva sia conclusa e tutti vivano felici e contenti.
Saluti
Questo mi sa di minaccia, io ti ho solo dato pubblicamente il mio indirizzo, cosa che avevo fatto in privato e tu dici di avere perso, non mi replicare piu' e se vieni a Messina ti posso solo offrire un caffe'.
Spero che questa diatriba estiva sia conclusa e tutti vivano felici e contenti.
Saluti
ps :
che ti costava di cliccare sul tasto pvt e di mandarmi i dati
ma lasciamo stare ...
ciao ciao alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.