View Full Version : [Sondaggio] Che ne pensate di sette e affini??!?
chandler8_2
28-07-2004, 20:20
Salve ragazzi,
propongo questo argomento poichè mi sembra molto attuale e riguardante la nostra fascia d'età.
Che ne pensate di sette sataniche, occulto e pratiche macabre ?!?
da ragazzini sfigatelli che vogliono farsi grossi....
tatrat4d
28-07-2004, 20:23
Destrutturati mentali. Finchè non compiono specifici reati e riamangono nel folklore è però giusto che possano usufruire delle libertà civili.
ShadowThrone
28-07-2004, 20:23
cazzate....
Phantom II
28-07-2004, 20:26
Un interesse come tanti che se esasperato può portare a pessime conseguenze.
chandler8_2
28-07-2004, 20:26
è però giusto che possano usufruire delle libertà civili.
il fatto è che a me non sembrano per niente civili!
Sono daccordo col "sentirsi grandi e potenti", ma da qui a farmi menare (o peggio) per puro gusto da una persona che crede di essere Satana ce ne vuole!
tatrat4d
28-07-2004, 20:28
Originariamente inviato da chandler8_2
il fatto è che a me non sembrano per niente civili!
Sono daccordo col "sentirsi grandi e potenti", ma da qui a farmi menare (o peggio) per puro gusto da una persona che crede di essere Satana ce ne vuole!
Appunto, allora vanno perseguite le lesioni personali, ecc. ecc.
La criminalizzazione ha già dato cattivo esempio, come insegna il caso Dimitri.
Topomoto
28-07-2004, 20:30
Penso che ci sia sempre qualcuno dietro che cerca di guadagnarci dei bei soldini, alla facciazza degli idioti di turno che si fanno abbindolare:rolleyes:
carmine65
28-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da tatrat4d
Destrutturati mentali. Finchè non compiono specifici reati e riamangono nel folklore è però giusto che possano usufruire delle libertà civili.
Ciao,
persone che hanno preso, purtroppo, una bruttissima strada, altro che destrutturati...
E da tenere sotto attenta osservazione, folklore e tutto, e PRIMA che compiano reati usufruendo delle 'libertà civili'....
ricià.
Schummacherr
28-07-2004, 20:40
Le ritengo delle cazzate,frutto di menti esaltate e di ragazzi che han preso una brutta piega.. :)
Thunderman
28-07-2004, 20:41
Originariamente inviato da eriol
da ragazzini sfigatelli che vogliono farsi grossi....
Originariamente inviato da ShadowThrone
cazzate....
Gente pericolosa da tenere attentamente sotto controllo.
bananarama
28-07-2004, 20:47
Salve ragazzi,
propongo questo argomento poichè mi sembra molto attuale e riguardante la nostra fascia d'età.
Che ne pensate di sette sataniche, occulto e pratiche macabre ?!?
sono deficienti, ne' piu' ne meno.
vorrei cogliere l'occasione per ricordare che anche quella e' "religione", con l'unica differenza che questi li posso offendere a piacere, se offendo il cattolicesimo i mod vengono a rompere... eh eh eh, questa non e' par condicio!:O
chandler8_2
28-07-2004, 20:48
Beh in pratica abbiamo tutti la stessa opinione o quasi...
eppure mi piacerebbe sentire le idee di uno di sti ragazzi, almeno per cercare di capire i veri binari che portano a queste cose
bananarama
28-07-2004, 20:50
Beh in pratica abbiamo tutti la stessa opinione o quasi...
eppure mi piacerebbe sentire le idee di uno di sti ragazzi, almeno per cercare di capire i veri binari che portano a queste cose
sono squilibrati di brutto, altrimenti non si spiegano cose tipo sacrifici, riti esoterici e tutte quelle cose li'!:rolleyes:
Phantom II
28-07-2004, 20:50
Io ho parlato con un paio di persone appassionate di ste cose e non mi sono smebrati della gente pericolosa o fuori di testa.
carmine65
28-07-2004, 21:13
Originariamente inviato da Phantom II
Io ho parlato con un paio di persone appassionate di ste cose e non mi sono smebrati della gente pericolosa o fuori di testa.
Ciao,
dipende di che cosa e come avete parlato...
ricià.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.