View Full Version : Call fo Duty su DVD....
Allora voglio realizzare un unico DVD per call of duty invece dei due cd. Il fatto è che mi sono rippato le due immagini del CD 1 e 2. Successivamente o copiato prima il CD1 nel Cd2 ed ho provato ad installare senza successo perchè mi richiedeva il CD2. Allora ho fatto l'inverso cioè ho copiato il cd 2 in quello uno ma senza successo:mad: Anche qui mi chiedeva di inserire il CD2. Che fare????? Forse è da modificare qualche .ini?????
Grazie a chi mi aiuterà
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzz
non ho mai provato una cosa del genere, e ti parlo in modo puramente intuitivo :) almeno ci provo dai! non ho capito che intendi dire quando dici che hai copiato il cd1 nel 2 e viceversa... cmq credo che dovrebbe funzionare se sul dvd ci fai 2 cartelle una per il cd1 e una per il cd2 e poi quando ti chiede il cd2 gli metti quella cartella usando il "sfoglia/browse". O forse era proprio questo che volevi evitare?
riempi il dvd con tutte le immagini ke vuoi (direttamente come le skariki...iso,bin etc)
selezioni l'immagine e la cariki su di un cd\dvd virtuale (alcool120% o similari)
parte l'installazione senza bisogno di estrarre o altro
finito il primo cd monti l'immagine del cd 2 sullo stessa periferika virtuale (per il pc e esattamente aprire lo sportellino e mettere il secondo cd....nn devi neanke fare seleziona xcorso)
secondo me e il modo piu pratico e veloce......e i fatti mi cosano!!:D
Il fatto è che con altri giochi è andato tutto lisci:
Max Payne2, C&CGenerals, SplinterCell,AVP2....Il fatto è che solo Cod mi fa questo problema, quando non dovrebbe farlo. Se cè la possibilità browser non ce problema a me va bene uguale, però pensavo che doveva essere qualche file che dettava i file da copiare: perchè altrimenti continuerebbe a leggere gli altri file e invece mi chiede di inserire il cd 2...Proverò ancora, ma si accettano altri consigli ;)
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Cod aveva dato qualche problema simile anche a me.... ma poi se ben ricordo avevo risolto tutto con alcohol 120...
Scusa in che senso???? Ti sei masterizzato le immagini e utilizzi un drivers virtuale con alcohol????
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.