View Full Version : Tour de France] - Official Thread: Armstrong è entrato nella storia?[seconda]
Originariamente inviato da haraiki
si continua qui
ciao
:mbe: Forte il titolo! :D
riprendo da dove eravamo rimasti:
Originariamente inviato da emanuelle
---------------------------------------------
ciao.Michelino e un libero professionista.e un consulente. il preparatore ti sta' attaccato tutto il giorno .un consulente dopo un giro di visite ti fornisce una tabella con delle percentuali in cui puoi sforare.
questo è ok.
posso farti qualche domanda? spero di si perchè qualcuna da farne ne ho:
tu che idea ti sei fatto dei rapporti tra armstrong e ferrari? sono sicuramente amici e collaboratori ma secondo te collaborano anche in fatto di "ricerca e sviluppo"?
che idea hai delle prestazioni fornite dagli us postal durante il tuor? cioè prestazioni come quelle di azevedo sui pirenei, landis sulle alpi, di gente come hincapie e gli altri su tutte le grandi salite e di prestazioni come quella dell'ultima crono (4 postini nei primi 10)
che ne pensi in generale di farrari e della sua "avanguardia?
e dell'episodio di simeoni? a te non è sembrato strano?
del doping in gruppo che idea ti sei fatto? a me hanno incuriosito, stupito e insospettito certe dichiarazioni
se ti va rispondimi (così magari riusciamo a dimostrare che si può discutere civilmente e costruttivamente anche partendo da opinioni diverse )
ps.
ultima domanda: cosa centra il discorso sulla lingua della medicina con tutto il resto del messaggio?
Originariamente inviato da teogros
:mbe: Forte il titolo! :D
ti è piaciuto?
cmq vediamo se l'anno prossimo il cowboys passa primo anche su questa salita:
http://www.salite.ch/I/finest.gif
18km al 9% di sterrato
ti è piaciuto?
cmq vediamo se l'anno prossimo il cowboys passa primo anche su questa salita:
http://www.salite.ch/I/finest.gif
18km al 9% di sterrato
Basterebbe mettergli sotto le ruote il Fedaia (lato Malga Ciapela ovviamente) o lo Stelvio da Prato... ;) Sarebbero abbondantemente sufficienti per capire di che pasta è fatto!
Originariamente inviato da emanuelle
---------------------------------------------
ciao.Michelino e un libero professionista.e un consulente. il preparatore ti sta' attaccato tutto il giorno .un consulente dopo un giro di visite ti fornisce una tabella con delle percentuali in cui puoi sforare.sia da solo che aiutato michelino parla diverse lingue. senno' avrebbe seri problemi di comprensione medica. anche se da 1000 anni, i termini medici sono in latino.ciao.
dico solo :mc: :mc:
CONFITEOR
29-07-2004, 04:53
Originariamente inviato da Dragon2002
Che fifone sto armstrong prima aveva detto che veniva al giro se vinceva il 6 tour e ora dice che nn ne è sicuro e che potrebbe pure smettere,cos'è ha paura di nas,ho forse ha paura di nn essere protetto come al tour.
già, chissà
Basterebbe mettergli sotto le ruote il Fedaia (lato Malga Ciapela ovviamente) o lo Stelvio da Prato... ;) Sarebbero abbondantemente sufficienti per capire di che pasta è fatto!
di salite tostissime ancora da fare in italia ce ne sono parecchie. questa è solo una.
io mi auguro un ripassaggio anche dal fauniera, che per i più coraggiosi offre anche la discesa oltre la salita per guadagnare.
sarebbe la salita ideale per uno come cunego
di salite tostissime ancora da fare in italia ce ne sono parecchie. questa è solo una.
io mi auguro un ripassaggio anche dal fauniera, che per i più coraggiosi offre anche la discesa oltre la salita per guadagnare.
sarebbe la salita ideale per uno come cunego
Cunego devo ancora capire bene come si comporta sulle salite dure: mi pare che quando vince Simoni la prima tappa Appenninica lui parti prima del "capitano" e si piantò dopo 200 m... magari è stata una defaillance, o invece preferisce salite più pedalabili!
forse non lance, ma qualche altro armstrong è entrato nella storia tempo fa... il ciclista è solo un bombato che non dovrebbe correre.
Originariamente inviato da Tensor
forse non lance, ma qualche altro armstrong è entrato nella storia tempo fa... il ciclista è solo un bombato che non dovrebbe correre.
Questi post mi fanno veramente pisciare addosso dal ridere! :rotfl: :sofico: :rolleyes: :muro:
Son 500 post che cerchiamo di capire serenamente come stanno le cose e ogni 3x2 arriva il saccente di turno (niente di personale con Tensor) che ci vomita addosso tutta la sua verità! :boh:
Cunego devo ancora capire bene come si comporta sulle salite dure: mi pare che quando vince Simoni la prima tappa Appenninica lui parti prima del "capitano" e si piantò dopo 200 m... magari è stata una defaillance, o invece preferisce salite più pedalabili!
era la salita di corno alle scale e non era propriamente una salita lunga. aveva solo gli ultimi 3 km duri ed è stata una tappa strana.
cunego è scattato per primo poi si è piantato e è stato ripreso e staccato da simoni. poi però sono andati su con lo stesso passo e hanno fatto primo e secondo staccati di 15 secondi.
insomma, salite dure al giro mi sembra che ne ha fatte: gavia mortirolo presolana tonale furcia (dove non mi sembra che sia andato tanto piano)
era la salita di corno alle scale e non era propriamente una salita lunga. aveva solo gli ultimi 3 km duri ed è stata una tappa strana.
cunego è scattato per primo poi si è piantato e è stato ripreso e staccato da simoni. poi però sono andati su con lo stesso passo e hanno fatto primo e secondo staccati di 15 secondi.
insomma, salite dure al giro mi sembra che ne ha fatte: gavia mortirolo presolana tonale furcia (dove non mi sembra che sia andato tanto piano)
No no, infatti! Non dico che va piano! :p
magari il tonale togliamolo dall'elenco delle salite dure ;)
Originariamente inviato da Alien
Effettivamente non hai tutti i torti! ;)
si be il tonale è una salita da tour de france.
si be il tonale è una salita da tour de france.
Diciamo anche da giro della sardegna! :D :sofico:
emanuelle
26-10-2004, 04:27
Originariamente inviato da Alien
ciao. riprendiamo. il tonale da parte del confine di trento e molto tosto.anche perche parte da 700/800 metri. invece da parte della provincia di brescia(ponte di legno), parte gia' a 1300 metri se non sbaglio. poi dalla parte di trento da meta passo in su il vento e sempre contro.e a differenza del versante bresciano, praticamente protetto fino al convento dalle colline e dalla boscaglia, sul versante trentino appena prima vermiglio ma gia dalle fucine, la parte sinistra della strada e totalmente scoperta ed il vento gelido anche in autunno(folate gelide dalla presanella), spezza molto le gambe.fare la tappa come una volta, MENDOLA,PALADE,TONALE,GAVIA,MORTIROLO E LO STELVIO(NON VOLETEMI MALE),sarebbe un tappone praticamente unico.ciao.
emanuelle
26-10-2004, 04:31
Originariamente inviato da Tensor
ciao. e i calciatori?i sollevatori di peso?i nuotatori?pallavolo e basket?hai letto ad athene, con i controlli incrociati,quante categorie ha toccato il doping?buona giornata.
emanuelle
26-10-2004, 04:53
riprendo da dove eravamo rimasti:
questo è ok.
posso farti qualche domanda? spero di si perchè qualcuna da farne ne ho:
tu che idea ti sei fatto dei rapporti tra armstrong e ferrari? sono sicuramente amici e collaboratori ma secondo te collaborano anche in fatto di "ricerca e sviluppo"?
(certo. sicuramente.non ci vedo nulla di male in questo.)
che idea hai delle prestazioni fornite dagli us postal durante il tuor? cioè prestazioni come quelle di azevedo sui pirenei, landis sulle alpi, di gente come hincapie e gli altri su tutte le grandi salite e di prestazioni come quella dell'ultima crono (4 postini nei primi 10)
(una grandissima preparazione. MIRATA.basta vedere cosa hanno fatto in spagna dopo il tour e senza lance.)
che ne pensi in generale di farrari e della sua "avanguardia?
(sono innanzitutto dei ricercatori. come tutta la loro categoria.solo che la ricerca medica approfondita e mirata sfocia facilmente nel doping per la ristrettezza mentale di quelle cariatidi del ministero della sanita'.io sarei per un doping sotto controllo e mirato e non vietato a tabula rasa.in molti si farebbero meno male).p.s. tanto lo fanno lo stesso.ha ha ha ha ha ha ha .
e dell'episodio di simeoni? a te non è sembrato strano?
(episodi cosi' c'erano anche ai tempi di coppi e bartali. e non c'era la tivu', vicino e comunque si moriva ancora di fame nel dopoguerra. quasi, ma non era bella vita.dovevi accettare la legge dello sceriffo. saronni e moser non erano sceriffi del gruppo?bugno, fondriest, giovannetti ,,bontempi,chioccioli etc etc )
del doping in gruppo che idea ti sei fatto? a me hanno incuriosito, stupito e insospettito certe dichiarazioni
(pura e semplice cavalleria di gruppo come in tutti gli sport. oppure chiamiamola OMERTA'del proprio guadagno di giornata).
se ti va rispondimi (così magari riusciamo a dimostrare che si può discutere civilmente e costruttivamente anche partendo da opinioni diverse )
(certo che si puo' dialogare. basta tenere fuori la ipocrisia e tenere fuori chi non capisce della materia e scrive sentenze e frasi fatte lette e sentite dai media).
ps.
ultima domanda: cosa centra il discorso sulla lingua della medicina con tutto il resto del messaggio?
(la lingua usata in tutte le pubblicazioni mediche per nominare i principi attivi delle specialita' farmaceutiche e il latino.dunque se scrivi una ricetta in latino la puoi spedire in capo al mondo e la capiranno ugualmente. non neccessariamente l'atleta.a lui interessa l'effetto sul proprio organismo.per dirti delle consulenze fatte anche ad atleti extraeuropei. un dottore di medicina sportiva del kazachistan sicuramente dovra anche lui studiare pubblicazioni europee ).
a presto.buona giornata.
ach so!!dimenticavo.anche lo staff medico della juventus ha dichiarato che i farmaci non dichiarati nocivi/doping non sono vietati. quando lo disse michelino, successe una gazzarra. ne vedremo delle belle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.