PDA

View Full Version : aiuto all in wonder 9600 pro sapphire !!!!!

vuhacca
28-07-2004, 18:03
ciao ragazzi,

spero che questa volta abbia scelo la discussione giusta e che non mi venga chiusa :cry:
ora cerco di esporvi il mio problema.
ho una scheda video < all in wonder 9600 pro sapphire >,:D
ho installato tutto quello che avevo a disposizione, per ora ho acquisito dalla video camera :D , dalla televisione :D e dal video registratore :D
ma non riesco a vedere alla tv il pc. :cry:
per acquisire dalla tele e video reg. uso la presa scart sdoppiata con l'interruttore per ingresso e uscita (in, out).
ho controllato e ricontrollato tutto quello che c'era da fare, i cavi sono inseriti correttamente, le impostazioni sono tutte ok, il monitor viene riconosciuto, ma non vedo nessun segno di vita quando cerco di vedere qualche video che ho sul pc alla tele ...
sapete dirmi dove è l'inghippo?
:muro: :muro: :muro:
grazie

vuhacca
28-07-2004, 18:20
non c'è nessuno che sappia risolvere il mio problema?:cry:

poe
29-07-2004, 10:24
ma sulla tv lo vedi il desktop?

stai utilizzando l'uscita tv della skeda o utilizzi lo stesso kavo per in e out?

hai abilitato la modalità teatro in overlay?

:confused:

vuhacca
30-07-2004, 21:53
grazie per la risposta, :)
ho usato lo stesso cavo per in e out, mi sembra anche logico l’ ho comprato proprio per acquisire e vedere dalla tv, ecc..
della modalità teatro in overlay non conosco l'esistenza, :confused:
ora che ti ho detto tutto, sapresti aiutarmi?

:mc:

grazie

dimenticavo di dire che sulla tv il desktop non lo vedo, vedo solo lo sfondo blu, quello che si vede quando devi vedere una video cassetta

ciao

vuhacca
31-07-2004, 20:10
nessuno che mi può aiutareeeeee :muro: :muro:
sto uscendo pazzo

poe
01-08-2004, 17:56
ho usato lo stesso cavo per in e out, mi sembra anche logico l’ ho comprato proprio per acquisire e vedere dalla tv, ecc..
d'accordo, ma la aiw ha un ingresso e un uscita: 6 sikuro di aver inserito i cavi nell'uscita verso la tv e di aver spostato il selettore della scart su in?

della modalità teatro in overlay non conosco l'esistenz

vai sulle proprietà avanzate della sk video -> overlay -> abilità modalità teatro
:)

askani
02-08-2004, 11:53
HAI SBAGLIATO SICURAMENTE A COLLEGARE
ce un 3d nella sezzione sk video che spiega come fare tutto ciauzz

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=460218

buona lettura

vuhacca
03-08-2004, 14:23
perdonatemi se vi rispondo in ritardo ma si è fuso il trasformatore del mio pc e proprio ora è stato cambiato...
grazie mille per il 3d :mano: ;)
avevo girato ma sinceramente non lo avevo proprio letto. :cool:
spero di trovare cose interessanti