View Full Version : quale prendo: Soni V-1 oppure Fuji FinePix S7000?
mrfocaccina
28-07-2004, 17:26
Salce ragazzi quale prendo tra le due:
Sony v-1
Fuji FinePix S7000
So che la Fuji è meglio tecnicamente ma me la consigliate con estrema sicurezza invece della sony????
Spiegatemi anche il motivo gentilmente.....
Vi ringrazio anticipatamente...
Ciao.
montegentile
29-07-2004, 10:29
Immagino che avrai certamente visto le prove di Steve...
In ogni caso a me pare che la V1 sia al momento una compatta estremamente vantaggiosa. Personalmente dalle foto che ho visto mi sembra meglio la V1 (mi pare che la Fuji faccia un po' più rumore) ma sai... quando si parla di immagini ogni giudizio è personale.
Ciao..
Io tra le due ti consiglio la V1, costa meno, è più compatta, molto meno rumorosa
montegentile
30-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da Mark75
Io tra le due ti consiglio la V1, costa meno, è più compatta, molto meno rumorosa
Quoto. Se può esserti d'aiuto io posseggo (come da sign) la Casio P-600 e comunque al ritorno dalle vacanze acquisterò la V1 (o attederò questa misteriosa V2 se uscirà per tempo).
Originariamente inviato da montegentile
Quoto. Se può esserti d'aiuto io posseggo (come da sign) la Casio P-600 e comunque al ritorno dalle vacanze acquisterò la V1 (o attederò questa misteriosa V2 se uscirà per tempo).
che si sa su questa misteriosa v2? perchè io sono intenzionato a prendere la v1 ma appena verso natale (adesso nn ho soldi da spendere).
montegentile
30-07-2004, 13:54
Originariamente inviato da mpec82
che si sa su questa misteriosa v2? perchè io sono intenzionato a prendere la v1 ma appena verso natale (adesso nn ho soldi da spendere).
...mi dispiace ma veramente poco.
So che dovrebbero sostituire la V1. Per il resto non so altro se non il nome. E neanche i tempi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.