ciccillover
28-07-2004, 16:39
Retrocomputing + varie cliccando qua. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736589)
PC completo piccolissimo, bellissimo e raffreddato passivamente cliccando qua. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=753082)
PC completo:
- Case middletower (un pò graffiato, e mancano anche alcuni coprislot che però penso di poter recuperare)
- Alimentatore 250W ATX
- Scheda madre DFI CA61 Rev B1
- Processore Celeron 700
- Dissipatore silenzioso
- Hard disk Quantum Fireball LCT20 da 20 GB
- Scheda audio SoundBlaster 128 PCI con supporto 4.1 (chip CT5880)
- Scheda video Asus V7700 Deluxe (GeForce2 GTS 32 MB DDR, in teoria dovrebbe fare anche acquisizione ed avere tv-out, ma non sono riuscito a farli funzionare)
- 128 MB SDRAM
- Lettore floppy
- Lettore DVD LG8162b (nuovo, ha qualche mese di vita ma avrà letto in tutto un paio di DVD, subito sostituito dal masterizzatore DVD che vedete in signature. Ovviamente in garanzia)
- Cavi vari (per floppy, HD, DVD, alimentazione, ecc)
Per il blocco chiedo 180 euro. Per il momento vorrei cercare di venderlo in blocco, per cui eventualmente smembrerò solo in un secondo momento.
Regole del thread:
- Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento.
- Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari).
- Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
- Priorità al blocco e alla consegna a mano.
- Prezzi spese escluse
- Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco
- Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.
- hard disk da 2,5" grandicello, da 20 GB in su.
- masterizzatore DVD almeno 4x, preferibilmente in garanzia.
- schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA
- SoDIMM PC133 (PC100 non vanno bene assolutamente), preferibilmente CAS2, da 128 MB in su, se di marca è meglio.
- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono.
- caricabatteria USB o da accendisigari per Nokia 7210
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
PC completo piccolissimo, bellissimo e raffreddato passivamente cliccando qua. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=753082)
PC completo:
- Case middletower (un pò graffiato, e mancano anche alcuni coprislot che però penso di poter recuperare)
- Alimentatore 250W ATX
- Scheda madre DFI CA61 Rev B1
- Processore Celeron 700
- Dissipatore silenzioso
- Hard disk Quantum Fireball LCT20 da 20 GB
- Scheda audio SoundBlaster 128 PCI con supporto 4.1 (chip CT5880)
- Scheda video Asus V7700 Deluxe (GeForce2 GTS 32 MB DDR, in teoria dovrebbe fare anche acquisizione ed avere tv-out, ma non sono riuscito a farli funzionare)
- 128 MB SDRAM
- Lettore floppy
- Lettore DVD LG8162b (nuovo, ha qualche mese di vita ma avrà letto in tutto un paio di DVD, subito sostituito dal masterizzatore DVD che vedete in signature. Ovviamente in garanzia)
- Cavi vari (per floppy, HD, DVD, alimentazione, ecc)
Per il blocco chiedo 180 euro. Per il momento vorrei cercare di venderlo in blocco, per cui eventualmente smembrerò solo in un secondo momento.
Regole del thread:
- Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento.
- Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari).
- Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
- Priorità al blocco e alla consegna a mano.
- Prezzi spese escluse
- Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco
- Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.
- hard disk da 2,5" grandicello, da 20 GB in su.
- masterizzatore DVD almeno 4x, preferibilmente in garanzia.
- schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA
- SoDIMM PC133 (PC100 non vanno bene assolutamente), preferibilmente CAS2, da 128 MB in su, se di marca è meglio.
- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono.
- caricabatteria USB o da accendisigari per Nokia 7210
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).