View Full Version : [BARI] PC completo, retrocomputing e varie
ciccillover
28-07-2004, 16:35
Come da oggetto, vendo:
- Dissipatore Golden Orb
10 euro
- Modem/fax 56k V90 PCI Motorola, con funzioni voice. Compatibile anche con XP.
7 euro
- Ventola 80x80x25 mm, plastica rosa trasparente. Non tachimetrica, marchiata XP Cooler BOMD-2309, proviene dal mio Q-Tec 400W DualFan Gold, a cui ho messo un'unica 92x92
3 euro
- Cavi vari (per floppy, HD, DVD, alimentazione, ecc)
1 euro cad
- HD Maxtor 10 GB. Ha qualche problema, a volte non viene riconosciuto, ma quando viene riconosciuto funziona senza problemi.
5 euro
- Kit di rete 10/100 della Roper. Nuovo, mai usato, composto da scheda di rete PCI con WakeOnLAN (cavetto incluso), scheda PCMCIA, switch 5 porte con alimentatore esterno, cavi di rete e drivers. Probabilmente c'è ancora lo scontrino, per la garanzia (acquistato da MediaWorld per 90 euro).
60 euro.
- Processore Celeron 700
25 euro
- Celeron 533
10 euro
- Dissipatore silenzioso. Ventola 5x5 (credo) non tachimetrica con molex passante (per socket 370, socket 7 e socket A)
5 euro
- Docking station per portatili HP (presa insieme al 4150b da martom, ma non mi serve e quindi la rivendo. Compatibile anche con altri modelli, tra cui 2100, 3100, 7100, 7150, 900, 4100, e probabilmente altri)
30 euro
- Volante + pedaliera Mad Catz, su porta game. Niente force feedback. Completo di scatola. Testato su Windows XP e Windows 98, funziona bene su entrambi.
15 euro
- Microfono Trust da tavolo o da monitor, molto bello (blu, trasparente)
3 euro
- Schermo LCD preso da un portatile. La sigla (da usare per cercare tutte le info con Google) è Sharp lm64183p.
Foto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Schermo%20LCD.jpg
Connettore 1 (per l'immagine) (http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%201%20schermo%20LCD.jpg)
Connettore 2 (retroilluminazione) (http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%202%20schermo%20LCD.jpg)
Come si vede dalla prima foto è incluso l'inverter.
15 euro
- Adattatore per usare tastiere PS2 su mobo AT
1 euro
- Duct per ventole da 80x80. In pratica permette di usare la ventola 80x80 posteriore del case (solo se usata per aspirare dall'esterno) per raffreddare anche la CPU, che quindi può anche montare un dissipatore passivo
3 euro
- Quantità industriali di dischi floppy, sia da 720 Kb che da 1,44 MB. Alcuni sono pieni, altri vuoti, altri da riformattare, e alcuni (pochi) infine sono danneggiati. Saranno un centinaio circa, ad occhio.
3 euro
- Stampante Epson Stylus Color 460, sembra funzionare perfettamente ma in realtà non stampa niente, il foglio rimane bianco (testina otturata?), da riparare o per pezzi di ricambio (anche per modelli diversi, tipo ESC400/440 ed altri ancora)
10 euro
Materiale di retrocomputing:
- Compaq Portable 486C
- Vari joysticks e joypad per C64/Amiga ed altre macchine compatibili
5 euro ciascuno
- Alimentatore per C64 "biscottone"
5 euro
- Stampante Commodore MPS803 (non testata, ma mi è stata data come funzionante)
15 euro
- Datassette + altri lettori di nastri per C16/+4/64/128 e forse altri
5 euro ciascuno
- Monitor IBM 8503, in bianco e nero con attacco VGA, funzionante.
10 euro
Regole del thread:
- Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento.
- Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari).
- Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità, specie per spedizioni non tracciabili come Posta Prioritaria, che effettuo molto mal volentieri.
- Priorità al blocco e alla consegna a mano.
- Prezzi spese escluse
- Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco
- Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.
- box esterno USB 2.0 da 5,25", meglio se è anche Firewire
- masterizzatore DVD per portatile, preferibilmente in garanzia.
- scheda WiFi PCMCIA da 108 Mbps
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- hard disk IDE possibilmente da 30 GB in su
- CPU Athlon XP da 2000+ in su
- monitor LCD anche difettoso
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare).
mattiamag
28-07-2004, 19:14
confermo l'lcd
mandami un pvt con i tuoi dati ke spedisco domani mattina, e domani stesso ti faccio vedere la ricevuta e dp aver preso visione spedisci anke te!
aspetto un tuo pvt...mi riconnetto stanotte e domani mattina forse...
nn dimenticare del pvt con i dati...purtroppo x adesso sn poco autonomo e nn ho la possibilità di andare alle poste spesso..poi ti spiego quindi nn dimenticare il pvt...
sir psycho
28-07-2004, 19:20
Ti interessa un palm 100?
ciccillover
28-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da sir psycho
Ti interessa un palm 100?
Ho già un iPAQ 3130... però ti mando una e-mail.
ciccillover
28-07-2004, 19:29
Originariamente inviato da mattiamag
confermo l'lcd
mandami un pvt con i tuoi dati ke spedisco domani mattina, e domani stesso ti faccio vedere la ricevuta e dp aver preso visione spedisci anke te!
aspetto un tuo pvt...mi riconnetto stanotte e domani mattina forse...
nn dimenticare del pvt con i dati...purtroppo x adesso sn poco autonomo e nn ho la possibilità di andare alle poste spesso..poi ti spiego quindi nn dimenticare il pvt...
Mail inviata. Mi ricapitoli cosa mi dai in cambio?
mattiamag
28-07-2004, 19:41
colermaste HHC-001 senza ventola, è neel mio post di vendita in sign
ciccillover
29-07-2004, 09:19
Aggiunti una PCMCIA e una docking station per portatili HP.
sir psycho
29-07-2004, 11:25
Ti ho ripsoto alla seconda mail..avevo capito male per cui c'è un aggiornamento.
Ciao
ciccillover
29-07-2004, 11:34
Ok, continuiamo in e-mail.
Originariamente inviato da ciccillover
Come da oggetto, vendo:
- PC completo cliccando qua. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=736591)
- PCMCIA Xircom RealPort CardBus Ethernet 10/100 + Modem 56k
25 euro
- Docking station per portatili HP (presa insieme al 4150b da martom, ma non mi serve e quindi la rivendo. Compatibile anche con altri modelli, tra cui 2100, 3100, 7100, 7150, 900, 4100, e probabilmente altri)
50 euro
- Ricambi per Compaq Presario 700 ed altre serie (chiedere in e-mail)
- Volante + pedaliera Mad Catz, su porta game. Niente force feedback. Completo di scatola. Testato su Windows XP e Windows 98, funziona bene su entrambi.
20 euro
- Lo Zingarelli 1998 su CD-ROM
5 euro
- Scheda video ELSA Victory II (VooDoo Banshee 16 MB AGP, no tv-out). Perfettamente funzionante.
15 euro
- Scheda audio ALS120, perfettamente funzionante
3 euro
- Dongle per avere 2 USB 2.0 (o anche 1.1, è retrocompatibile) aggiuntive, preso da una Gigabyte 7DXR+, ma funziona anche su altre schede madri che ho provato
3 euro
- Modem/fax 56k V90 PCI Motorola, con funzioni voice. Compatibile anche con XP.
10 euro
- Masterizzatore SCSI Ricoh RW7060S, 6x4x24x.
15 euro (era impegnato con stranamore, ma non l'ho più sentito...)
- Microfono da tavolo o da monitor, molto bello (blu, trasparente)
5 euro
- Tastiera multimediale con poggiapolsi, bellissima, condizioni estetiche ottime, ma la trovo un pò scomoda per la digitazione veloce perché bisogna premere bene i tasti, ma per un uso normale va bene.
E' una Netropa SK-720H. 15 tasti aggiuntivi per i controlli più diversi (dal lettore cd ai controlli power, sleep e wake up, passando per i controlli del volume e i tasti internet. 12 dei 15 tasti sono configurabili). Completa di scatola e drivers originali.
10 euro.
- Schermo LCD preso da un portatile. La sigla (da usare per cercare tutte le info con Google) è Sharp lm64183p.
Foto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Schermo%20LCD.jpg
Connettore 1 (per l'immagine) (http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%201%20schermo%20LCD.jpg)
Connettore 2 (retroilluminazione) (http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%202%20schermo%20LCD.jpg)
15 euro
- 2 adattatori da 3 a 4 pin per ventole di ogni dimensione
2 euro cad
- Dissipatore slot 1 senza ventola né clip di aggacio (da agganciare tramite filo metallico rigido o altro)
3 euro
- Ventola 60x60x10 mm silenziosa, tachimetrica (attacco 3 pin), marchiata AVC C6010T12H
3 euro
- 2 ventole 70x70x10 mm, provenienti da dissipatori Coolermaster, abbastanza potenti (quindi rumorosette), tachimetriche, marchiate Innovative BS701512M-02
3 euro
- Ventola 80x80x25 mm, plastica rosa trasparente. Non tachimetrica, marchiata XP Cooler BOMD-2309, proviene dal mio Q-Tec 400W DualFan Gold, a cui ho messo un'unica 92x92
3 euro
- Ventola 80x80x25 mm, identica a quella di sopra, ma marchiata XP Cooler BOMD-2310, proveniente dallo stesso alimentatore
3 euro
- Griglia per ventole 80x80, presa dall'alimentatore Q-Tec
3 euro
- Ventola 30x30x6 mm, tachimetrica, funziona a 5 volts di default ed è parecchio potente se si considerano le dimensioni e la bassa rumorosità. Proviene da un portatile DELL
3 euro
- 8 dissipatori artigianali per le memorie delle schede video (per le BGA non sono molto adatti, vanno bene per quelle allungate che si trovano sulle ATI 7XXX, 8XXX, nVidia GF3, GF4 ed FX 5200/5600 e simili, che non montano RAM BGA). Saranno circa 20x10x20 mm, (rispettivamente lunghezza, larghezza e altezza). In alluminio.
3 euro
- Adattatore per usare tastiere PS2 su mobo AT
1 euro
- Duct per ventole da 80x80. In pratica permette di usare la ventola 80x80 posteriore del case (solo se usata per aspirare dall'esterno) per raffreddare anche la CPU, che quindi può anche montare un dissipatore passivo
3 euro
- Quantità industriali di dischi floppy, sia da 720 Kb che da 1,44 MB. Alcuni sono pieni, altri vuoti, altri da riformattare, e alcuni (pochi) infine sono danneggiati. Saranno un centinaio circa, ad occhio.
5 euro
- Stampante Epson Stylus Color 460, sembra funzionare perfettamente ma in realtà non stampa niente, il foglio rimane bianco (testina otturata?), da riparare o per pezzi di ricambio (anche per modelli diversi, tipo ESC400/440 ed altri ancora)
10 euro
Materiale di retrocomputing:
- Controller SCSI PCMCIA, era utilizzato con un Amiga 1200, ma penso che funzioni anche sui portatili x86 vecchi e nuovi.
15 euro (in trattativa con Fabbry)
- Scheda di rete PCMCIA 3COM 3C589D, sia RJ che coassiale. Compatibile con Amiga (drivers proprietari liberamente scaricabili da Aminet) e con portatili x86
15 euro (in trattativa con Fabbry)
- Compaq Portable 486C
25 euro
- Vari joysticks e joypad per C64/Amiga ed altre macchine compatibili
5 euro ciascuno
- Alimentatore per C64 "biscottone"
5 euro
- Stampante Commodore MPS803 (non testata, ma mi è stata data come funzionante)
15 euro
- Datassette + altri lettori di nastri per C16/+4/64/128 e forse altri
5 euro ciascuno
- Monitor IBM 8503, in bianco e nero con attacco VGA, funzionante.
10 euro
Regole del thread:
- Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento.
- Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia prediligo la vendita
- Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
- Priorità al blocco e alla consegna a mano.
- Prezzi spese escluse
- Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco
- Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.
- hard disk da 2,5" grandicello, oltre i 20 GB.
- HD da 3,5", meglio se dai 10 GB in su.
- masterizzatore DVD anche vecchiotto, preferibilmente in garanzia.
- schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA
- SoDIMM PC133 (PC100 non vanno bene assolutamente), preferibilmente CAS2, da 128 MB in su, se di marca è meglio.
- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono.
- caricabatteria USB o da accendisigari per Nokia 7210
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
Miei i dissini x le VRAM!!dimmi dimmi...
ciccillover
01-08-2004, 09:07
Beh, spedirli da soli... mi costa più di quanto ci ricavo. Ho dimenticato di scrivere che per valori inferiori ai 10 euro la spedizione mi pare una cosa non proprio sensata.
Dimmi se trovi altro di tuo interesse nel thread. Se mi trovi chi compra il PC completo ti regalo i dissini e te ne faccio un altro set ancora più "spinto"
Beh, spedirli da soli... mi costa più di quanto ci ricavo. Ho dimenticato di scrivere che per valori inferiori ai 10 euro la spedizione mi pare una cosa non proprio sensata.
Dimmi se trovi altro di tuo interesse nel thread. Se mi trovi chi compra il PC completo ti regalo i dissini e te ne faccio un altro set ancora più "spinto"
Allora facciamo che ti do 10€ :D x i dissi e Dongle per avere 2 USB 2.0 + ss...fammi sapere!
ciccillover
01-08-2004, 18:28
Uhm... 3 euro per il donglee 3 per i dissipatori sono 6 euro...
Non si può offrire più di quanto richiesto dal venditore :O :D
Per arrivare al valore che hai proposto (10 euro) ti inserisco nella busta anche la griglia 80x80. Forse non te ne farai niente ma... neanche io :D
Dimmi se ti va bene. Vuoi vedere delle foto (fatte con la webcam) o si può procedere senza?
Le spese sarebbero 3,25 euro in raccomandata, quindi 13 euro in totale.
Uhm... 3 euro per il donglee 3 per i dissipatori sono 6 euro...
Non si può offrire più di quanto richiesto dal venditore :O :D
Per arrivare al valore che hai proposto (10 euro) ti inserisco nella busta anche la griglia 80x80. Forse non te ne farai niente ma... neanche io :D
Dimmi se ti va bene. Vuoi vedere delle foto (fatte con la webcam) o si può procedere senza?
Le spese sarebbero 3,25 euro in raccomandata, quindi 13 euro in totale.
Ok,dammi le coordinate x pvt!Ciao
ciccillover
03-08-2004, 14:07
Hai una e-mail
Domani o al max dopo domani ti faccio il pagamento!ciaoooooooooo
ciccillover
04-08-2004, 08:26
Ok, aspetto.
di ricambi per compaq 700 presario che hai?
mandami in pvt il telefono, ti chiamo
ciao
ciccillover
11-08-2004, 10:37
Hai mail.
ciccillover
27-08-2004, 14:07
Aggiunti nuovi componenti, rimossi altri già venduti, rivisti i prezzi.
Ho bisogno di realizzare, a chi prende parecchia roba faccio un prezzone.
ciccillover
28-08-2004, 08:00
Up
Sakurambo
30-08-2004, 08:13
interessato alla ram da 256... per la scheda madre ti ho scritto un mess nel mio post...
aleforumista
30-08-2004, 08:56
eventualmente per ram e masterizzatore quanto mi fai?
ciccillover
30-08-2004, 15:34
Originariamente inviato da aleforumista
eventualmente per ram e masterizzatore quanto mi fai?
Come blocco non è un granché, non mi sento di togliere nulla. Specie perché il master non è mio (di qui l'obbligo di acquistarlo solo assieme ad altro materiale di mia proprietà).
MAURIZIO81
30-08-2004, 15:37
ciccilover ti ho mandato una mail su alcune cose da acquistare.
Per favorew rispondimi perche dovrei prenderli oggi altrimenti devo acquistarli nuovi.
Fammi sapere.
Ciao ciao;) ;) ;)
ciccillover
30-08-2004, 15:51
Originariamente inviato da MAURIZIO81
ciccilover ti ho mandato una mail su alcune cose da acquistare.
Per favorew rispondimi perche dovrei prenderli oggi altrimenti devo acquistarli nuovi.
Fammi sapere.
Ciao ciao;) ;) ;)
Già fatto.
Chiamami, che concludiamo presto (ho bisogno anche io di chiudere in fretta).
Se la Sdram 256 c'è ancora interessato
Sai dirmi se la DFI supporta il PCI 2.2 e se è perfettamente funzionante? Se così fosse offrirei 20€ + s.s. Fammi sapere
ciccillover
31-08-2004, 14:24
Originariamente inviato da scriba
Se la Sdram 256 c'è ancora interessato
Solo a quella? Nient'altro?
Cmq sì, c'è.
Per BEbo_: perfettamente funzionante, ma per la questione del PCI 2.2 non so rispondere. Penso di sì, cmq.
Il prezzo per un solo componente non è trattabile.
ciccillover
01-09-2004, 09:12
Up!
Chi è interessato confermi, per cortesia.
Scusa...la Sdram Infineon è PC133?
Se si interessato e confermo!
Purtroppo mi interessa solo questa, cerco altre cose ma in questo thread non le ho viste...fammi sapere ^_^
ciccillover
02-09-2004, 09:56
Aggiunti alcuni componenti.
ciccillover
02-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da scriba
Scusa...la Sdram Infineon è PC133?
Se si interessato e confermo!
Purtroppo mi interessa solo questa, cerco altre cose ma in questo thread non le ho viste...fammi sapere ^_^
Ok, ti mando i dati per il pagamento in e-mail.
EDIT: scrivimi tu in e-mail, poi rispondo inviandoti i miei dati.
ciccillover
03-09-2004, 14:21
Allora, ho fatto le foto della docking station, per chi voleva vederla.
Vista dall'alto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Docking%20station/Docking%20station.jpg
Tramite moduli come questo:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Docking%20station/Modulo.jpg
supporta vari modelli di portatili HP, e precisamente questi:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Docking%20station/Modelli%20supportati.jpg
Il connettore tramite il quale il portatile si collega alla docking station:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Docking%20station/Connettore.jpg
Dettaglio del connettore:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Docking%20station/Dettaglio%20connettore.jpg
interessato a 256 MB SDR Infineon
25 euro
e ad una ventola 80x80
ciccillover
06-09-2004, 12:21
Salvo imprevisti la RAM da 256 è venduta.
Se non va a buon fine ti faccio sapere.
Forse venduti anche la mobo fullATX, il case microATX (completo di floppy e dissipatore), la RAM da 128 MB, la Banshee, le ventole e forse altro.
Ciao a me interesserebbe (al tuo prezzo) l'hard disk della maxtor da 15gb, se lo spedisci e se non è già venduto. Viene riconosciuto come un 15 giga o ha settori danneggiati? 5400 rpm?
ciccillover
06-09-2004, 19:36
Spedisco, ma poco volentieri, specie adesso che sono impegnato con lo studio:
- solo 15 euro di valore
- si tratta di un HD, cioè è uno di quei componenti che tengo volentieri, poiché servono sempre.
Il discorso cambia se prendi altro in blocco. Non c'è altro che ti può interessare?
L'ultimo test con Maxtor PowerMax non ha rilevato problemi.
Credo sia 5400 rpm, ma non so con certezza.
Fammi sapere.
Dovresti avere una mia mail.
Stammi bene.
ciccillover
07-09-2004, 14:21
Ricevuto il pagamento per i 256 MB Infineon, quindi venduti.
- Processore Celeron 700
25 euro
- Celeron 533
10 euro
- Scheda madre microATX tutto integrato (tranne rete) socket A, chipset SIS 730 se non erro. Fornita con dongle per ulteriori 2 porte USB e forse altro.
25 euro
- Athlon Thunderbird 1200 (9x133 MHz), un angolino leggermente scheggiato se non ricordo male, cmq funziona bene
15 euro
mi interessano questi, però mi devi fare un buon prezzo...
ciccillover
12-09-2004, 10:15
65 euro e consegna qui da me, a Barletta.
ciccillover
12-09-2004, 10:19
Venduta la scheda audio, e salvo imprevisti anche la RAM da 128, la mobo, la Banshee, l'HD da 15 GB e il cassettino estraibile.
ciccillover
12-09-2004, 10:26
Aggiunto altro materiale.
ciccillover
13-09-2004, 14:44
up
ciccillover
18-09-2004, 11:00
Aggiornato il tutto.
Interessato a:
- Scheda madre microATX tutto integrato (tranne rete) socket A, chipset SIS 730 se non erro. Fornita con dongle per ulteriori 2 porte USB e forse altro.
25 euro
- Athlon Thunderbird 1200 (9x133 MHz), un angolino leggermente scheggiato se non ricordo male, cmq funziona bene
15 euro
Però cortesemente mi dovresti far sapere di preciso marca/modello, se supporta le sdr e ddr (eventualmente avresti della ram da venderemi che ci va bene sopra?) e se il processore è perfettamente funzionante. ;)
ciccillover
20-09-2004, 21:35
Originariamente inviato da -FDM-
Interessato a:
25 euro
15 euro
Però cortesemente mi dovresti far sapere di preciso marca/modello, se supporta le sdr e ddr (eventualmente avresti della ram da venderemi che ci va bene sopra?) e se il processore è perfettamente funzionante. ;)
La RAM dovrei averla (128 MB pc133, le DDR non sono supportate).
Il modello della mobo dovrebbe essere Lex BN730, ma non sono sicuro e, viste le mie precarie condizioni di salute (spero di rimettermi presto :sperem: ho diverse trattative in sospeso), non posso andare a controllare.
Tutto funziona correttamente.
ciccillover
20-09-2004, 21:39
HD venduto.
StarGreen
21-09-2004, 11:38
- Scheda video Asus V7700 Deluxe (GeForce2 GTS 32 MB DDR. Come VGA funziona bene; in teoria dovrebbe fare anche acquisizione video ed avere tv-out, ma queste due funzioni sono da testare)
Come ti ho detto ci faccio un pensierino ...
Non avresti anche un'HD da 40 o 60 x caso :D:D
ciccillover
21-09-2004, 11:49
Purtroppo no.
Pensaci su, per la scheda. Alla fine è pure meglio della GF4 MX, IMHO.
ciccillover
02-10-2004, 09:00
C'è ancora tutto tranne il masterizzatore.
magnavox
03-10-2004, 23:06
Interessato.
Puoi inviarmi la foto del kore?.
ciccillover
04-10-2004, 08:53
Guarda, ci sono un sacco di persone interessate, ti dico sin d'ora che molto difficilmente arriverà il tuo turno.
Cmq la foto del core potrei farla, ma dispongo solo di una misera webcam, non riusciresti a vedere in dettaglio la scheggiatura, che è di dimensioni molto ridotte.
magnavox
04-10-2004, 09:21
Guarda, ci sono un sacco di persone interessate, ti dico sin d'ora che molto difficilmente arriverà il tuo turno.
Cmq la foto del core potrei farla, ma dispongo solo di una misera webcam, non riusciresti a vedere in dettaglio la scheggiatura, che è di dimensioni molto ridotte.
OK.
Lascio e buona vendita :)
Pucceddu
07-10-2004, 00:33
Foto:
http://www.mycgiserver.com/~ciccill...hermo%20LCD.jpg
Connettore 1 (per l'immagine)
Connettore 2 (retroilluminazione)
15 euro
Se collegabile a pc normale in coda.
ciccillover
07-10-2004, 06:25
Originariamente inviato da Pucceddu
Se collegabile a pc normale in coda.
Quello che dici tu si può fare (l'ho visto fare proprio con questo modello di schermo cercando con Google), ma non direttamente. Devi farti un adattatore, e non sono in grado di aiutarti in questo senso.
Cerca un pò su Google e poi valuta se acquistare o meno.
hai x caso foto dei joy x commodore/amiga?
ciccillover
07-10-2004, 10:06
No, ma penso di poterle fare.
te ne sarei grato...o INCREDIBLE LOVER!
:)
Tafazzi2
07-10-2004, 13:28
in coda per il procio te lo confermo anche subito se vuoi:) coda anche per l'hard disk da 10gb
se ti interessa uno scambio ho un athlon 800 con mobo asus k7v poi vedi tu
stemanca
07-10-2004, 14:19
- 2 ventole 70x70x10 mm, provenienti da dissipatori Coolermaster, abbastanza potenti (quindi rumorosette), tachimetriche, marchiate Innovative BS701512M-02
3 euro
- 8 dissipatori artigianali per le memorie delle schede video (per le BGA non sono molto adatti, vanno bene per quelle allungate che si trovano sulle ATI 7XXX, 8XXX, nVidia GF3, GF4 ed FX 5200/5600 e simili, che non montano RAM BGA). Saranno circa 20x10x20 mm, (rispettivamente lunghezza, larghezza e altezza). In alluminio.
3 euro
--------------------------------------------------------------------------------
Hai ancora questa roba? 10 euro in raccomandata per il tutto?
ciccillover
07-10-2004, 15:13
Originariamente inviato da Tafazzi2
in coda per il procio te lo confermo anche subito se vuoi:) coda anche per l'hard disk da 10gb
se ti interessa uno scambio ho un athlon 800 con mobo asus k7v poi vedi tu
Salvo inconvenienti è venduto assieme alla mobo e ai due Celeron. Non smettere di controllare il 3d, però, non si sa mai. Se poi ti accontenti anche del solo HD possiamo procedere anche subito.
In ogni caso lo scambio con i tuoi componenti non mi interessa, grazie ugualmente :)
ciccillover
07-10-2004, 15:15
Originariamente inviato da stemanca
3 euro
3 euro
--------------------------------------------------------------------------------
Hai ancora questa roba? 10 euro in raccomandata per il tutto?
C'è ancora, però 10 euro incluse spese... non vale neanche la pena di preparare il pacco. Fra l'altro è materiale che può tornare utile.
In tutto sarebbero 12 euro spese incluse in raccomandata. Riesci a fare un piccolo sforzo? :)
ciccillover
07-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da NMarco
cos'è rimasto?
Dovrebbe essere rimasto tutto tranne mobo, Athlon, i due Celeron e la RAM.
Presto aggiornerò tutto.
stemanca
07-10-2004, 18:07
C'è ancora, però 10 euro incluse spese... non vale neanche la pena di preparare il pacco. Fra l'altro è materiale che può tornare utile.
In tutto sarebbero 12 euro spese incluse in raccomandata. Riesci a fare un piccolo sforzo? :)
Facciamo lo sforzo, e che lo sforzo sia con noi! :D Mandami pvt :p
ciccillover
08-10-2004, 09:09
Mandata una mail.
ciao!
senti.......1 favore: mi potresti fare le fotto dei joy x il 64 o l'amiga?
grazie 1000000
e cioaz!
ciccillover
08-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da breakz
ciao!
senti.......1 favore: mi potresti fare le fotto dei joy x il 64 o l'amiga?
grazie 1000000
e cioaz!
Te le farei volentieri, ma per ora sono col GPRS, sai quanto tempo ci metto per fare l'upload? Appena mi torna il modem ADSL (l'ho prestato per qualche giorno) te le invio.
Ma sei seriamente interessato?
Hai qualcosa da scambiare?
mmmmmmm
da scambiare nada.......
e poi sì, seriamente interessato.se c'é qualkosa ke mi attira,ooviamente!
ciaoooooo
scambi l'athlon con un HCC001 più conguaglietto?
ma ti serve solo il corpo dissipante?
ciccillover
10-10-2004, 08:00
Mi servirebbe solo il corpo dissipante, cmq forse ho risolto in altro modo.
In ogni caso leggo una cosa molto interessante nella signature, cell a 38 euro? Cosa hai? Scrivi in e-mail, potrebbe servirmene qualcuno.
allora niente scambio:confused:
ciccillover
11-10-2004, 07:21
Credo di no, ma potrei essere interessato all'acquisto di uno o più telefoni.
Mi dici cos'hai di preciso?
Grazie, ciao.
ciccillover
12-10-2004, 07:56
Causa scarsa serietà dell'utente che si era prenotato per un sacco di roba, fra cui mobo + CPU socket a, i due Celeron e altro, il materiale resta tutto in vendita.
A dire la verità aspetto la risposta di Fran123 (che già era interessato molto tempo fa) entro oggi pomeriggio, ma già mi aspetto un no.
Chi è ancora interessato si faccia vivo.
Preciso che preferirei vendere assieme CPU e mobo socket A, e magari in blocco con altro hardware.
flavix25
12-10-2004, 21:33
x ciccillover
scusa per l'ot
attendo tue notizie
nickluck
13-10-2004, 15:08
I celeron sono slot o socket
Poi coda per la ram 128
ciax
Nico
ciccillover
13-10-2004, 17:20
Socket 370 entrambi.
Per la RAM prima di te c'è solo valeriocd, ora lo chiamo e chiedo se la vuole ancora o no.
Ciaooooooooo
Alllroa t'é arrivato il modem x le foto dei joystick?!?!?
ciccillover
14-10-2004, 15:55
No, mi spiace. Sto avendo un pò di problemi.
Approfitto per avvisare stemanca che il vaglia è arrivato, spedirò appena possibile. Se tardo un pò per cortesia abbi un pò di pazienza, come già detto sto avendo problemi.
Spero tu capisca. ;)
interessato alla dimm!
contattami in pvt per concludere! :)
potresti darmi info a porposito del
Compaq Portable 486C
info varie e magari foto?
stemanca
23-10-2004, 14:36
No, mi spiace. Sto avendo un pò di problemi.
Approfitto per avvisare stemanca che il vaglia è arrivato, spedirò appena possibile. Se tardo un pò per cortesia abbi un pò di pazienza, come già detto sto avendo problemi.
Spero tu capisca. ;)
Scusami tu se non ti ho proprio risposto in questi giorni :p Arrivato tutto, tutto ok :)
STE
DarkSiDE
23-10-2004, 16:51
hai ancora il tb? fammi sapere
- Celeron 533
10 euro
Abbi pazienza! mi permetto di chiederti che mi risparmio di leggere tutti i post perchè questo tuo 3D è un pò lungo ....... ce lo hai ancora questo Celeron??
Se si sono pronto a concludere in fretta e magari con + calma vedo se hai altro.
Per ora grazie e Ciao ;)
DarkSiDE
24-10-2004, 10:55
se hai il tb mi metto in coda
Come da oggetto, vendo:
25 euro (forse non c'è più)
15 euro
- Dissipatore Golden Orb
10 euro
- Celeron 533
10 euro
- Dissipatore silenzioso. Ventola 5x5 (credo) non tachimetrica con molex passante (per socket 370, socket 7 e socket A)
5 euro
Potrei essere interessato a tutto questo .... rispettando tue regole e code ovviamente.
ciccillover
24-10-2004, 12:46
Per Porko:
Sei della mia stessa città, se ci incontriamo, magari oggi stesso (poiché da domani sono abbastanza impegnato fino al prossimo weekend) te lo faccio vedere e provare.
Per s5otto:
Ciao ;)
Quella merce è disponibile, ma c'è un piccolo problema.
Ti scrivo in e-mail oppure ti chiamo appena posso.
Per tutti gli altri:
La coda per il TB non è vuota, ci sono altri interessati. Cmq a causa di un imprevisto non posso venderlo già da subito, mi serve qualche giorno ancora per verificare una cosetta, prima.
Vi farò sapere al più presto.
goalie86
24-10-2004, 12:54
15 euro
in coda per questi ;)
agostino333
24-10-2004, 12:55
Hd e scheda audio sono ancora disponibili?
hd ogni tanto o spesso non riconosciuto?
audio è pci o isa?
fammi spaere intanto coda
ciccillover
24-10-2004, 13:07
Audio ISA
L'HD è riconosciuto quasi sempre, ma a volte fa storie.
Poi però se una volta che lo compri muore dopo pochi giorni o inizia a non essere riconosciuto quasi mai poi non voglio saperne nulla, lo vendo AS IS, senza possibilità di annullare lo scambio/vendita.
agostino333
24-10-2004, 13:22
Detta così sembra proprio che una volta comprato non ne vorrà sapre di funzionare.....
cmq per il pagamento e le spese come ci regoliamo?
wainecrx
24-10-2004, 13:24
in coda per il TB, l'hard disk e la stampante epson se me la fai 5 euro.
ciao
hokuto mod
24-10-2004, 13:49
in coda x il microfono della trust se lo hai ancora nn ho letto tutto xche sn tanti msg.
fammi sapere ciao
ciccillover
24-10-2004, 16:55
Originariamente inviato da agostino333
Detta così sembra proprio che una volta comprato non ne vorrà sapre di funzionare.....
cmq per il pagamento e le spese come ci regoliamo?
Ho solo voluto mettere in chiaro prima della vendita. Come si suol dire: "Patti chiari, amicizia lunga". ;)
Le spese sono a carico di chi compra, specie per cifre così basse.
Il pagamento è anticipato tramite vaglia (forse entro pochi giorni mi faccio un conto Postepay.
Modifico la mia coda sui seguenti pezzi:
Come da oggetto, vendo:
- Dissipatore Golden Orb
10 euro
- Celeron 533
10 euro
5 euro
Quindi rinuncio alla mobo+thunderbird.
Grazie
agostino333
24-10-2004, 18:01
spedisci in raccomandata?
cmq mando pvt
agostino333
24-10-2004, 18:02
azz non lo hai.
Cmq fra quanto la postepay,se è fra poco aspetto.
fammi sapere se raccomandata va bene e quanto viene altrimenti pacco ordinario
agostino333
25-10-2004, 13:18
fatta la postepay?così chiudiamo
ciccillover
25-10-2004, 17:39
PostePay non ancora, sono troppo incasinato in questo periodo.
Cmq mandami i dati via e-mail, ti risponderò con l'indirizzo per il vaglia o, eventualmente (ma ne dubito) i dati per PostePay.
agostino333
25-10-2004, 21:16
ok
arrivata la mail?te lo chiedo perchè penso ci fosse stato un problema
agostino333
26-10-2004, 08:08
aspetto tue notizie
ciccillover
26-10-2004, 22:49
Risposto.
Gli altri in coda abbiano un pò di pazienza, per cortesia, sono davvero indaffarato.
sycret_area
15-11-2004, 14:23
ciao, la Docking station va bene sul presario?
caratteristiche..??
ciao
in coda se ancora disponibile.. :)
ciccillover
15-11-2004, 14:42
Originariamente inviato da sycret_area
ciao, la Docking station va bene sul presario?
caratteristiche..??
ciao
Non saprei...
Ha la funzione di aggiungere delle porte aggiuntive (seriale in primo luogo, che su molti portatili manca, ma anche altre), poi slot PCMCIA, USB, etc.
ciccillover
15-11-2004, 14:43
Dunque, la mobo per ora è sospesa, la CPU c'è ancora. Chi la vuole si faccia avanti. Joden, prima di te c'erano altri in coda, ma li ho fatti aspettare per sapere qualcosa della mobo.
Se sono ancora interessati si facciano vivi.
Dunque, la mobo per ora è sospesa, la CPU c'è ancora. Chi la vuole si faccia avanti. Joden, prima di te c'erano altri in coda, ma li ho fatti aspettare per sapere qualcosa della mobo.
Se sono ancora interessati si facciano vivi.
ok.. cmq appena tocca a me fammi sapere almeno concludiamo velocemente... :)
sycret_area
15-11-2004, 15:57
come detto, la station potrebbe interessarmi, ma solo se va sul presario...
SHIVA>>LuR<<
15-11-2004, 16:35
se e dico se è rimasto
prenoto il thunderbird 1200 con consegna a mano a bari
ciao
Ciao, c'è ancora questo?
Case ATX molto piccolo, ma può ospitare anche schede full ATX. Con alimentatore, 3 slot da 5,25". Estetica gradevole.
25 euro
Vorrei vedere delle foto però ed eventualmente faremmo consegna a mano
ciccillover
16-11-2004, 11:14
Per Sycret: mi spiace, non posso controllare perché al momento non lo ho sottomano. Se ti va di prenderlo AS IS va bene, altrimenti ti capisco :) Magari prova ad informarti in rete.
Per Shiva: è rimasto, ma tu non eri già in coda?
In ogni caso si può concludere anche oggi pomeriggio, visto che avresti precedenza su tutti gli altri per consegna a mano. Ti va? Se sì chiamami al più presto al numero che ti mando in e-mail.
Per xool: se sei in zona te lo mostro di persona, se invece sono necessarie le foto vedrò di fartele appena possibile.
Per Sycret: mi spiace, non posso controllare perché al momento non lo ho sottomano. Se ti va di prenderlo AS IS va bene, altrimenti ti capisco :) Magari prova ad informarti in rete.
Per Shiva: è rimasto, ma tu non eri già in coda?
In ogni caso si può concludere anche oggi pomeriggio, visto che avresti precedenza su tutti gli altri per consegna a mano. Ti va? Se sì chiamami al più presto al numero che ti mando in e-mail.
Per xool: se sei in zona te lo mostro di persona, se invece sono necessarie le foto vedrò di fartele appena possibile.
se per caso shiva ci ripensa, fammi sapere che te lo compro subito io... :)
Allora io sono della provincia di Bari (molto vicino) ma possiamo incontrarci anche a Bari città. Io lo volevo vedere anche perchè desideravo un limatina...
Edit: l'ali da quanti watt è
ciccillover
16-11-2004, 16:43
L'ali credo da 300, ma non sono sicuro.
Se te lo devo portare niente limatina, se te lo vieni a prendere qualcosa si può togliere, ma non troppo.
Ma le foto? Non le puoi fare?
ciccillover
16-11-2004, 19:45
Sì, ma mi serve un pò di tempo. Penso di farle domani.
Ok, aspetto le foto allora e vediamo
ciccillover
18-11-2004, 23:18
UP!
CPU andata, le foto arrivano al più presto.
ciccillover
22-11-2004, 08:19
Aggiunte le foto del case e del palmare
Allora il case mi interessa se facciamo 15€ consegna a mano a Bari.
Considera cmq che a 30€ si trovano nuovi (anche middle ATX) con ali da 400W.
Fammi sapere altrimenti fa niente. ;)
ciccillover
22-11-2004, 16:38
Fa niente.
sycret_area
22-11-2004, 19:39
Aggiunte le foto del case e del palmare
qualche foto della doking station? anche via mail...
ciccillover
22-11-2004, 19:43
Sbaglio o te le avevo già mandate?
ciccillover
22-11-2004, 19:44
Cmq fra i modelli ufficialmente supportati non compare alcun Presario, ho controllato oggi. Per cui non so se è compatibile, ma penso di no.
jacque-jack
28-11-2004, 15:18
- Kit di rete 10/100 della Roper. Nuovo, mai usato, composto da scheda di rete PCI con WakeOnLAN (cavetto incluso), scheda PCMCIA, switch 5 porte con alimentatore esterno, cavi di rete e drivers. Probabilmente c'è ancora lo scontrino, per la garanzia (acquistato da MediaWorld per 90 euro).
60 euro.
vorrei prima sapere:
- lo switch è 10/100 ?
- la scheda PCMCIA è 10/100 ?
Se è tutto a 10/100 e perfettamente funzionante rimango interessato, però a fare un giro sul mercatino riuscirei a comprare tutto separatamente spendendo 50€...e forse anche meno...quanto riesci a farmi quindi?
non pensare alle spese di spedizione perchè ho un amico che potrebbe fare lo scambio a mano...
ciccillover
28-11-2004, 15:49
50 euro va bene.
Ci stai?
jacque-jack
28-11-2004, 15:56
50 euro va bene.
Ci stai?
è tutto 10/100 perfettamente funzionante e compatibile con qualsiasi sistema di rete 10/100 sotto win xp?
ciccillover
28-11-2004, 16:11
Sì, scusa, dimenticavo di dire che è tutto 10/100 e compatibile con XP. Con qualsiasi rete non so, ma suppongo di sì, come tutte le altre periferiche di rete...
jacque-jack
29-11-2004, 08:14
l'amico se può passare a prendere questo blocco...meglio però se potessi avvicinarti te.
ciccillover
29-11-2004, 14:15
Dipende: il tuo amico dove può arrivare?
jacque-jack
29-11-2004, 14:19
Dipende: il tuo amico dove può arrivare?
non lo so, lui è di collepasso, ma ancora non mi ha risposto.
ciccillover
29-11-2004, 14:34
Non conosco Collepasso. In ogni caso posso muovermi solo lungo il tratto ferroviario Barletta-Bari. Al limite anche alcune città vicine, ma se te lo devo portare 50 euro non vanno più bene.
jacque-jack
29-11-2004, 14:36
mettimi in coda, ma se arriva qualcuno che ti dà certezza d'acquisto prima, passa direttamente a lui.
superbresca
29-11-2004, 22:29
Palmare e 486 ci sono ancora§?
Sul pc c'è il sistema op
ciccillover
30-11-2004, 09:20
Sì, ci sono entrambi, anche se il palmare forse è impegnato in un altro scambio.
Cmq considerali entrambi disponibili.
Sul PC c'è il sistema operativo.
Sei interessato?
TuLKaS85
30-11-2004, 11:11
Dongle per avere 2 USB 2.0
Schermo LCD preso da un portatile
info sulla dockin station....
dello schermo lcd fondamentalmente mi servirebbe solo il connettore cmq x ora coda !
TuLKaS85
30-11-2004, 11:20
Dongle per avere 2 USB 2.0
Schermo LCD preso da un portatile
info sulla dockin station....
dello schermo lcd fondamentalmente mi servirebbe solo il connettore cmq x ora coda !
magari ti ritrovi anche un mouse amiga compatibile ??
fammi sapere
:)
ciccillover
30-11-2004, 15:06
Mouse Amiga niente, ma se prendi qualcosa posso dirti come adattarne uno PS2 o seriale (non funziona con tutti, ma con la maggior parte sì).
Sulla docking station cosa vuoi sapere?
P.s.: il dongle forse è impegnato in un altro scambio.
superbresca
30-11-2004, 18:19
Sì, ci sono entrambi, anche se il palmare forse è impegnato in un altro scambio.
Si mi interessa più il pc
Per il palamre lascio.
Vedo se hai altro chge mi serve.
Considerami in coda per il 486.
TuLKaS85
30-11-2004, 18:54
info generali sulla docking...quante e ke uscite ha...
poi il portatile 486 ha win 3.11 ? win 95 ? capacità hd ?
poi.... il display del notebook ho visto dalla foto che ha il connettore con 4 pin...a me serve a 6 :muro: puoi confermare ?
superbresca
01-12-2004, 21:05
Mi puoi fare avere delle foto del noiebook?
ciccillover
02-12-2004, 08:51
Guarda che il mio non è un notebook, è un portabile!
Cmq le faccio al più presto, me le ha chieste anche altra gente.
Oggi vado anche a vedere quante/quali porte ha la docking station.
superbresca
02-12-2004, 11:36
Si ho visto lascio.
Avevo capito mael.
Ciao
geniusmiki
02-12-2004, 11:49
Come da oggetto, vendo:
- Processore Celeron 700
25 euro
- Celeron 533
10 euro
interessato se ancora disponibili
ciccillover
02-12-2004, 12:26
Ti mando una mail.
ciccillover
10-12-2004, 08:25
Originariamente inviato da TuLKaS85
info generali sulla docking...quante e ke uscite ha...
poi il portatile 486 ha win 3.11 ? win 95 ? capacità hd ?
poi.... il display del notebook ho visto dalla foto che ha il connettore con 4 pin...a me serve a 6 :muro: puoi confermare ?
Ti chiedo scusa ma non sono ancora riuscito a controllare quante e quali uscite ha la docking station.
Vedrò di farti sapere appena possibile.
Cmq il portabile ha DOS, l'HD non so da quanto è (non so neanche come controllarlo da DOS) e il display è da 4 pin.
Miky Mouse
10-12-2004, 10:09
in coda per il Compaq iPaq 3130.
dovrei avere da qualche parte un hd pata da 30 o 40 gb da 5200giri.... interessa?
fammi sapere
ciccillover
10-12-2004, 11:04
Sì, ma con conguaglio tuo.
Non hai altro?
Miky Mouse
10-12-2004, 11:18
Sì, ma con conguaglio tuo.
Non hai altro?
di quello che cerchi tu no...... vabbe dimmi quanto vorresti di conguaglio...
ciccillover
10-12-2004, 13:49
Direi 30 euro.
Cmq dimmi cos'hai, vediamo un pò se c'è qualcosa che mi può interessare ugualmente.
Ciao!
ciccillover
10-12-2004, 13:50
Ah, volendo posso procurarti un cavo floppy (non round) da 75-80 cm (io ne ho presi 2 ATA133, ma ce n'erano anche per floppy).
Miky Mouse
10-12-2004, 14:05
Direi 30 euro.
Cmq dimmi cos'hai, vediamo un pò se c'è qualcosa che mi può interessare ugualmente.
Ciao!
ho un muletto quasi completo, ma sinceramente lo volevo tenere.
quello che invece vendo sicuramente lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833256
e qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=809096
il cavo per il floppy potrebbe interessarmi.... ma dipende dal prezzo.
per l'hd ho controllato, è un Seagate 40gb da 5200rpm. l'ho comprato da un utente qui sul mercatino, l'ho usato per un paio di giorni (era sul muletto sopracitato, ma poi ho venduto procio e ram) e ha sempre funzionato benissimo. quello che me l'ha venduto dice che ogni tanto fa uno "stock", ma io non l'ho sinceramente mai sentito. comunque non dovrebbe avere bad cluster o problemi del genere.
fammi sapere
Miky Mouse
10-12-2004, 14:08
ps
dopo natale passerò a SATA e venderò il mio maxtor 60gb 7200giri, che ha un po' di tempo alle spalle ma che non mi ha mai dato nessun problema. se non hai fretta e ti interessa di più.... dimmi te
ciccillover
10-12-2004, 14:25
Il 40 GB sarebbe carino, ma con quel dubbio...
Il 60 GB mi piace di più, ma aspettare dopo Natale...
Non riesci proprio a darmelo adesso il 60 GB, magari appoggiandoti momentaneamente al 40 GB?
Il cavo floppy non so quanto costa, devo andare a controllare.
Miky Mouse
10-12-2004, 14:34
Il 40 GB sarebbe carino, ma con quel dubbio...
Il 60 GB mi piace di più, ma aspettare dopo Natale...
Non riesci proprio a darmelo adesso il 60 GB, magari appoggiandoti momentaneamente al 40 GB?
Il cavo floppy non so quanto costa, devo andare a controllare.
purtroppo non posso fare niente per una storia troppo lunga da spiegare qui.
in questo momento posso proporti solo il 40gb, se non ti interessa altro.
senno non fa niente e amici come prima ;)
ciccillover
17-12-2004, 19:16
Venduti alcuni oggetti.
ciccillover
17-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da Miky Mouse
purtroppo non posso fare niente per una storia troppo lunga da spiegare qui.
in questo momento posso proporti solo il 40gb, se non ti interessa altro.
senno non fa niente e amici come prima ;)
Azzo, sai che non mi era arrivata la notifica di questo post? Mi spiace! Pensavo non fossi più interessato, e quindi il palmare stamattina ha cambiato proprietario...
Miky Mouse
17-12-2004, 19:33
Azzo, sai che non mi era arrivata la notifica di questo post? Mi spiace! Pensavo non fossi più interessato, e quindi il palmare stamattina ha cambiato proprietario...
vabbe dai sarà per la prox
ciccillover
17-12-2004, 20:53
Per il cavo floppy potrei aiutarti ugualmente, se vuoi ;)
E magari se il 60 GB lo vendi (anche dopo le feste) me lo prendo io.
Miky Mouse
17-12-2004, 21:04
si penso che lo venderò verso gennaio.... casomai ti faccio sapere ;)
e per i cavo floppy mi interessa ;) ma se ne riparla cmq a gennaio
Miky Mouse
26-12-2004, 11:10
mi tocca di riportare su questo thread perche non posso mandarti un pvt ;) spero solo che lo lggerai.
a questo indirizzo vendo i miei hd.... vedi un po' se ti può interessare http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843359
perche in caso positivo ci saresti prima tu visto che lo avevi già prenotato da qualche parte ovrei anch averlo scritto nl thread ;)
bye bye
ciccillover
26-12-2004, 15:19
Mi trovo in difficoltà: mi aspettavo che lo vendessi a gennaio, ed ora non posso acquistarlo (i regali mi hanno letteralmente dissanguato :D). Fra l'altro ci sono già diversi tuoi conterranei interessati, mi pare difficile che rimanga invenduto fino all'inizio del nuovo anno (quando avrò venduto in blocco la docking station ed altra roba che nel thread non è stata inserita, la consegna è fissata al 30 dicembre ad Andria, 10 Km da Barletta)...
ciccillover
01-01-2005, 23:05
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.