PDA

View Full Version : MA VOI LO SAPEVATE CHE...

elfly
28-07-2004, 16:32
Anche i pedoni prendono le multe :eek:
ebbene si...!!!

il pedone che attraversa a un semaforo con il rosso 30 eurozzi di multa, e altri 30 se attraversa fuori dalle strisce.

ma voi avete mai visto un vigile fare multe per questi "reati"??

:rolleyes: :confused:

kaioh
28-07-2004, 16:33
chiedilo a ewigen, multa perché attraversava in bici una strada sulel striscie pedonali

elfly
28-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da kaioh
chiedilo a ewigen, multa perché attraversava in bici una strada sulel striscie pedonali
:eek:

The Mighty Gex
28-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da elfly
ebbene si...!!!

il pedone che attraversa a un semaforo con il rosso 30 eurozzi di multa, e altri 30 se attraversa fuori dalle strisce.

Un po di tempo fa una tipa che attraversava la strada è entrata in rotta di collisione col muso della mia macchina (ferma) finedo sdraiata sul povero cofano.
La tipa asseriva che io la ho investita nonostante la mia macchina fosse spenta :eek: .
Morale della favola, ho chiamato la pula municipale e il vigile ha risolto la questione multando la tipa per non aver attraversato sulle strisce e mi diede gli estremi della dolce anziana così che io potessi sporgere denuncia in caso di danni alla macchina.

Ja]{|e
28-07-2004, 16:40
Originariamente inviato da kaioh

:eek: il solito poser :D

jesusquintana
28-07-2004, 16:40
a un mio amico un vigile voleva fare una multa per il semaforo rosso (era a piedi)... se succede a me, io scappo tanto non puo' prendermi la targa

PaTLaBoR
28-07-2004, 16:42
Sapevatelo su hwupgrade!! :eek:

ceccoos
28-07-2004, 16:44
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Sapevatelo su hwupgrade!! :eek:

http://www.sottoachitocca.it/cazzeggio/immagini/immagini_Vulvia/imbuto1.jpg
MMMMMMMMMMBUUUTOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D

200011
28-07-2004, 16:48
Originariamente inviato da jesusquintana
a un mio amico un vigile voleva fare una multa per il semaforo rosso (era a piedi)... se succede a me, io scappo tanto non puo' prendermi la targa

quotissimo

Everyman
28-07-2004, 17:11
Al massimo una cosa del genere la fa una vigilessa...pensate che una vigilessa tiro' fuori il metro per verificare se la mia macchina era all'interno delle righe bianche del parcheggio.

Si avvicino' al finestrino e mi disse: "la sua ruota destra posteriore sconfina di 7 cm. puo' parcheggiare meglio per favore?"

Questo ci fa capire che:

-le donne sono di un altro pianeta:)

MartiniG.
28-07-2004, 17:19
Originariamente inviato da Everyman
Al massimo una cosa del genere la fa una vigilessa...pensate che una vigilessa tiro' fuori il metro per verificare se la mia macchina era all'interno delle righe bianche del parcheggio.

Si avvicino' al finestrino e mi disse: "la sua ruota destra posteriore sconfina di 7 cm. puo' parcheggiare meglio per favore?"

Questo ci fa capire che:

E ma tu lo sai che 7 cm delle donne corrispondono a 30 dei nostri?

Everyman
28-07-2004, 17:35
Originariamente inviato da MartiniG.
E ma tu lo sai che 7 cm delle donne corrispondono a 30 dei nostri?

e che per ogni uomo ci sono 7 donne?

:oink:

ceccoos
29-07-2004, 08:57
e che per ogni uomo ci sono 7 donne?

:oink:

ma 7 da :oink: :oink: :oink: :oink:

solo???

Ti prego dimmi di no....
:cry: :cry: :cry: :eek: :cry: :cry: :( :(

simone1980
29-07-2004, 11:29

Questo ci fa capire che:

ecco perchè ogni tanto ho come un'irresistibile tentazione di mandare affan@@@@ le donne............................

:wtf:

Topomoto
29-07-2004, 11:58
Ehmm....a me è successo:D Il vigile mi ha fischiato per fermarmi, io ho tirato dritto coprendomi il culo con le mani per non fargli leggere la targa:D :D :D (è successo sul serio, tra le risate generali)

Red-Vox
29-07-2004, 12:01
ebbene si...!!!

nn è possibile veramente? :eek: :eek: :eek: :eek:

nn capisco queste cose...siamo proprio italiani :cry: :cry: :cry:

AlexB
29-07-2004, 12:02
ebbene si...!!!

Se per questo nn ho mai visto manco un vigile dare la multa a chi fa cagare il suo cane su un marciapiede e non la raccoglie come dovrebbe fare ... e questa cosa mi fa un po + incazzare della mancanza di attenzione quando un pedono attraversa col rosso !

Ale

FreeMan
29-07-2004, 12:03
ebbene si...!!!

certo che si ;)

>bYeZ<

AlexB
29-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da Red-Vox
nn è possibile veramente? :eek: :eek: :eek: :eek:

nn capisco queste cose...siamo proprio italiani :cry: :cry: :cry:

PErchè scusa...? sarebbe giusto....che applicassero sta legge...il pedone attraversando con il rosso può creare potenzialmente situazione moooolto pericolosa per se stesso e per altri...

Tutti colo che circolano ove sono vigenti regole che valgano indistintamente dal mezzo di locomozione se presente devono attenersi alle stesse e devono anche conoscerle...

Ale

jappilas
29-07-2004, 12:07
ebbene si...!!!

ehm è giusto :O
dovrebbe essere tutto nel codice stradale ... anche i pedoni hanno delle regole da seguire... :O

@AlexB : :mano:

Originariamente inviato da ceccoos
http://www.sottoachitocca.it/cazzeggio/immagini/immagini_Vulvia/imbuto1.jpg
MMMMMMMMMMBUUUTOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D

Rieduchescional Ciannel ... :D :D

Dracula Rosso
29-07-2004, 12:09
ebbene si...!!!

Io sapevo che un pedone può attraversare la strada entro una certa distanza dalle strisce anche se non ci passa proprio sopra...non mi ricordo, qualche metro.

Sono l'unico che ha sentito questa cosa?

AlexB
29-07-2004, 12:10
Originariamente inviato da Dracula Rosso
Io sapevo che un pedone può attraversare la strada entro una certa distanza dalle strisce anche se non ci passa proprio sopra...non mi ricordo, qualche metro.

Sono l'unico che ha sentito questa cosa?

100 metri

Ale

Topomoto
29-07-2004, 12:21
100 metri
Mi sa che state dicendo 2 cose diverse: ovvero è possibile attraversare la strada NON sulle strisce, se queste non sono nel raggio di 100 (?) metri. Cioè, se le strisce sono vicine, bisogna utilizzarle.

*ReSta*
29-07-2004, 12:25
io sapevo 70

Dracula Rosso
29-07-2004, 12:26
Originariamente inviato da Topomoto
Mi sa che state dicendo 2 cose diverse: ovvero è possibile attraversare la strada NON sulle strisce, se queste non sono nel raggio di 100 (?) metri. Cioè, se le strisce sono vicine, bisogna utilizzarle.
No, io credo che puoi attraversare entro 100 metri di distanza, quindi non per forza sopra, anche se ci sono.

Sono QUASI sicuro:)

AlexB
29-07-2004, 12:26

Quello che voglio dire io è che se le strisce si trovano nel punto X tu puoi attraversarle avendo ragione sia sul punto X che in tutti i punti compresi nell intervallo X-100metri <-> X+100metri ...

Ale

Topomoto
29-07-2004, 12:29
Quello che voglio dire io è che se le strisce si trovano nel punto X tu puoi attraversarle avendo ragione sia sul punto X che in tutti i punti compresi nell intervallo X-100metri <-> X+100metri ...

Quello che so io, è l'esatto contrario:D Cioè le strisce, se sono vicine DEVONO essere utilizzate (se ti investono fuori dalle strisce, ha torto).
Sei autorizzato ad attraversare al di fuori di queste, SOLO se NON ce ne sono nelle vicinanze.

AlexB
29-07-2004, 12:31
Quello che so io, è l'esatto contrario:D Cioè le strisce, se sono vicine DEVONO essere utilizzate (se ti investono fuori dalle strisce, ha torto).
Sei autorizzato ad attraversare al di fuori di queste, SOLO se NON ce ne sono nelle vicinanze.

Boh...nun sacc...io mi ricordavo quanto sopra...cmq possiamo informarci...anzi, va, informati tu che nn ho vojia di cercare su Internet ! :D :D
Ale

perty
29-07-2004, 12:34
Originariamente inviato da AlexB
100 metri

Ale

Ma in città ci sono striscie che sono a 100 metri (o anche meno) l'una dall'altra!!!

Topomoto
29-07-2004, 12:35
anzi, va, informati tu che nn ho vojia di cercare su Internet !
.....stavo pensando la stessa cosa:p
Facciamo così.....aspettiamo che qualcun altro si informi:D :D :D

AlexB
29-07-2004, 12:37
.....stavo pensando la stessa cosa:p
Facciamo così.....aspettiamo che qualcun altro si informi:D :D :D

:mano:

x gli altri a sto punto :help:

:D

Ale

Vin81
29-07-2004, 12:56
nel mio pauese è successo, un vigile ha fatto una multa ad una signora per aver attraversato (a piedi) con il rosso :eek: nn sto parlando di roma o di milano, ma è successo a sulmona dove un altro po nn esistono neanche i semafori :muro: