PDA

View Full Version : Aiuto...attivazione windowsXP

D_boy
28-07-2004, 16:19
Ciao,
sono andrea e ho fatto una cazzata...
ho reistallato XP utilizzando un cd di aggioernamento ORIGINALE DI UN MIO AMICO..fino a qui tutto ok...sono andato al mare x 15 gg e al mio ritorno windows nn parte più mi chiede di attivare la licenza via internet (ma nn ho ancora un collegamento) e di telefonare..ma io nn ho codici..QUALCUNO PUò AIUTARMI X FAVORE SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!
GARZIE
CIAO CIAO:muro: :muro: :muro:

gor
28-07-2004, 17:28
cioe hai aggiornato un sistema operativo precedente oppure hai fatto una nuova installazione?nel primo caso mi viene da dirti reinstalla il sistema precedente nel secondo caso ho telefoni al tuo amico e ti fai dare il codice oppure formatti e reistalli xp e poi parli col tuo amico per il codice,ciao.

D_boy
28-07-2004, 17:59
nn posso formattare altrimenti mi sparo!!!
ho reistallato...se vado in attivazione via tel mi dice di comunicare il mio ID di istallazione e l'addetto mi dirà ID di conferma sono sette spazi da 5 numeri ciascuno(solo numeri non lettere) hai mai visto niente del genere esiste forse un programmino per generare tale codice???

luckyluke5
28-07-2004, 18:13
Originariamente inviato da D_boy
nn posso formattare altrimenti mi sparo!!!
ho reistallato...se vado in attivazione via tel mi dice di comunicare il mio ID di istallazione e l'addetto mi dirà ID di conferma sono sette spazi da 5 numeri ciascuno(solo numeri non lettere) hai mai visto niente del genere esiste forse un programmino per generare tale codice???

guarda che ti bannano :D

gor
28-07-2004, 20:13
Originariamente inviato da luckyluke5
guarda che ti bannano :D
come ha detto lui non si chiedono queste cose non e legale aspetta il tuo amico e fatti dare il codice e poi segui la procedura via telefono,ciao.