PDA

View Full Version : [Contratti aziendali] - :help:

teogros
28-07-2004, 13:49
:help:

Dovremmo acquistare 3 SIM aziendali visto che ci chiamiamo quasi esclusivamente con i cellulari: non abbiamo un vero e proprio ufficio e quindi, al momento, ce ne frega poco anche della convergenza. Tenederei ad escludere lo scatto alla risposta. Qualcuno mi indica qualche piano conveniente? Ho guardato un po' Wind e Vodafone ma non ci si capisce una mazza (o quasi)... :muro:

:help:

pierpo
28-07-2004, 14:35
Un amico che ha fondato un azienda piccolina, 4 soci, e' riusctio a farsi fare una tariffa molto vantaggiosa da TIM.
Per i contratti aziendali non esistole regole fisse, ma il coomerciale che viene da te ha un certo margine di manovra, basta sapper contrattare.

PS
questo 18 mesi fa, se nel frattempo e' cambiato qualcosa, non so

teogros
28-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da pierpo
Un amico che ha fondato un azienda piccolina, 4 soci, e' riusctio a farsi fare una tariffa molto vantaggiosa da TIM.
Per i contratti aziendali non esistole regole fisse, ma il coomerciale che viene da te ha un certo margine di manovra, basta sapper contrattare.

PS
questo 18 mesi fa, se nel frattempo e' cambiato qualcosa, non so

Io sapevo che per aziende piccole bisogna solo adattarsi alle offerte pre-esistenti... se mi dici così forse mi conviene sentire un qualche commerciale e valutare!

pierpo
28-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da teogros
Io sapevo che per aziende piccole bisogna solo adattarsi alle offerte pre-esistenti... se mi dici così forse mi conviene sentire un qualche commerciale e valutare!
prova a contattare un commerciale, ovviamente cerca di banfare il piu' possible facendogli credere che fai 30milioni di minuti di traffico al giorno :eek: :D:D

teogros
28-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da pierpo
prova a contattare un commerciale, ovviamente cerca di banfare il piu' possible facendogli credere che fai 30milioni di minuti di traffico al giorno :eek: :D:D

:D Mitico! Mi informerò, grazie!

Altri consigli?