View Full Version : [Roma+sped.] Thermaltake Silent Tower
Birbantello
28-07-2004, 13:42
vendo questo dissipatore, usato quasi 2 mesi
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/tt_CLP0025_silenttower_al.jpg
al prezzo di €25 + eventuali spese di spedizione, completo di tutta la dotazione originaria:
1. scatola;
2. siringa di pasta termoconduttivaTt;
3. istruzioni;
4. scontrino;
5. staffe e agganci per AMD Athlon XP, AMD Athlon 64 e 64 FX, Intel Pentium 4, Intel LGA775 (Socket T).
rulez:
1. preferisco la consegna a mano ma sono disposto a spedire;
2. dispostissimo ad abbassare il prezzo, qualora questo sia fuori regolamento, solo dopo aver ircevuto IN PVT (please) il lik del negozio che lo vende a meno.
edit:
per correttezza va segnalato che ieri sera ho smontato la belva e mi sono accorto che, al momento del montaggio, mancava una rondella ed ho provveduto a sostituirla con una simile, autoprodotta, in cartone (evidentemente non c'era proprio nella confezione originale..ed ho pensato bene di farmela da me); allo stesso tempo ho notato che, sempre al momento del montaggio, oltre la ventola da 9 (quella originale) messa da un lato in immissione avevo dotato, il dissipatore in questione, di una comune ventola da 8 (top motor medium) posta sul lato opposto in espulsione che cedo gratuitamente insieme al dissi.
coda:
wilson -> scambio a mano ---> VENDUTO
Slamtilt -> spedizione;
in coda ti faccio sapere al + presto
Floorfilla
28-07-2004, 16:42
come mai vendi?
pippokennedy
28-07-2004, 16:48
due informazioni per lo scambio a mano in che zona di roma???
e sopratutto ti sembrerà strano ma quanto pesa?
Birbantello
28-07-2004, 17:11
@vkbms: ok, fammi sapere ;)
@ Floorfilla: in questo momento sto a corto di dindi causa spese improvvise.. :cry: ..peccato perchè a me ha dato soddisfazioni.
@pippokennedy: per lo scambio a mano mi sono comode le seguenti zone: castro pretorio-termini, oppure roma nord (flamina, saxa rubra, labaro) e il fine settimana via colli portuensi, circ.ne gianicolense, v.la marconi, p.zzale della radio...e simili...comunque un accordo si trova sempre..;)
dal sito della Tt: Total Weight 640 g.
Slamtilt
28-07-2004, 17:47
Originariamente inviato da Birbantello
@vkbms: ok, fammi sapere ;)
@ Floorfilla: in questo momento sto a corto di dindi causa spese improvvise.. :cry: ..peccato perchè a me ha dato soddisfazioni.
@pippokennedy: per lo scambio a mano mi sono comode le seguenti zone: castro pretorio-termini, oppure roma nord (flamina, saxa rubra, labaro) e il fine settimana via colli portuensi, circ.ne gianicolense, v.la marconi, p.zzale della radio...e simili...comunque un accordo si trova sempre..;)
dal sito della Tt: Total Weight 640 g.
in coda
freewilly
28-07-2004, 17:54
in coda a mano;)
Birbantello
29-07-2004, 06:57
editato il primo post
ho provveduto ad aggiornare la coda anche al primo post, invio IN GIORNATA pvt o mail (qualora i pvt fossero pieni) al primo della lista.
@pippokennedy: ti considero in coda?
pippokennedy
29-07-2004, 09:15
considerami in coda
pippokennedy
29-07-2004, 09:15
io sono per consegna a mano
io mi metto in coda a 20€ :sofico:
consegna a mano zona Marconi ;).................quando vuoi:cool:
pippokennedy
29-07-2004, 12:57
fatta una veloce costatazione
rinuncio non mi entra nel case!!
però comunque bella bestia specie con due ventole una in entrata e una in uscita aumenta un pò il rumore ma anche le prestazioni......................
ma tu in che case la monti?
Slamtilt
29-07-2004, 17:45
Con la scusa che è parecchio alto non è che faccia troppa leva sulla scheda madre tanto da rovinarla?
Birbantello
29-07-2004, 18:04
@rosty: dai su...un piccolo sforzo in più..25, non posso scendere :D
@pippokennedy: mi dispiace che tu abbia deciso di rinunciare...:( ...l'ho tenuto montato su un codegen...non ricordo nemmeno la sigla...comunque niente di che come case ma ottimo perchè avevo creato una ottima ventilazione in quanto il lato in espulsione, del dissi, coincideva proprio con il posteriore del case dove avevo montato un'altra ventola da 8 in espulsione e l'immissione, del dissi, capitava proprio sottto un'altra ventola che da fuori immetteva aria (dall'alto)....OTTIMO!!!!
@Slamtilt: io l0ho tenuto su due schede madri differenti e non mi ha dato problemi, viene ancorato bene alla scheda. è cmq. fuori da ogni probabilità che la scheda si spezzi per il peso..alla fine io me lo aspettavo ancora + grande....sul serio...:sofico:
fammi sapere quando arriva il mio turno,lo prendo a tuo prezzo ;)
Birbantello
29-07-2004, 18:27
ho scrito all'utente freewilly, se non risponde entro domani a pranzo..passo a te. ;)
ho scrito all'utente freewilly, se non risponde entro domani a pranzo..passo a te. ;)
ok ;)
Io rientrerò a casa verso quest'ora e quindi se viene il mio turno aspettami ;)
Slamtilt
29-07-2004, 18:56
@Slamtilt: io l0ho tenuto su due schede madri differenti e non mi ha dato problemi, viene ancorato bene alla scheda. è cmq. fuori da ogni probabilità che la scheda si spezzi per il peso..alla fine io me lo aspettavo ancora + grande....sul serio...:sofico:
Sfrutta i quattro fori della scheda vicino al procio, vero?
freewilly
29-07-2004, 19:34
Ho visto adesso che è stato modificato ... passo la mano volentieri a wilson... :cool:
bene :D
birbantello hai pvt ;)
Slamtilt
29-07-2004, 22:26
Originariamente inviato da freewilly
Ho visto adesso che è stato modificato ... passo la mano volentieri a wilson... :cool:
modificato?
Ragazzi rendete partecipi tutti sennò non si capisce nulla :rolleyes:
Birbantello
30-07-2004, 07:27
modificato da cosa? :confused:
freewilly
30-07-2004, 07:42
vendo questo dissipatore, usato quasi 2 mesi
edit:
per correttezza va segnalato che ..... allo stesso tempo ho notato che, sempre al momento del montaggio, oltre la ventola da 9 (quella originale) messa da un lato in immissione avevo dotato, il dissipatore in questione, di una comune ventola da 8 (top motor medium) posta sul lato opposto in espulsione che cedo gratuitamente insieme al dissi.
coda:
wilson -> scambio a mano;
Slamtilt -> spedizione;
a questa modifica mi riferivo
:cool:
Birbantello
30-07-2004, 07:43
ci sono i buchi apposta per metterne un'altra di ventola...non ho modificato nulla.:sborone:
io comunque resto in coda a quanto ho detto......................
sempre zona Marconi a Mano e a 20€.....................:oink:
anche perchè ho qualche dubbio che mi entra nel mio midi tower............:confused:
Birbantello
30-07-2004, 12:14
ripeto, per il prezzo puoi fare un piccolo sforzo ed arrivare a 25 (non arrivo da prima porta a v.le marconi per 20 euro ;) ) per le dimensioni non so che cosa dire, potresti guardarti qualche review e vedere le dimensioni e, poi, verificare con un metro quanto spazio hai nel case.
Ma non avevi detto che passavi a viale marconi il fine settimana...io di solito bivacco lungo la zona negozi...........resto della mia offerta......................;)
fammi sapere
Birbantello
03-08-2004, 06:50
VENDUTO A WILSON :)
prego i mod. di chiudere se pasano di quì...grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.