PDA

View Full Version : Aggiornare AVG6 Free senza internet!

Revolution.Man
28-07-2004, 13:37
é possibile? scaricare il file di aggiornamento e aggiornae il database dei virus senza il collegamento ad internet?
ho cercato una voce aggiorna da disco, ma non la trovo..
qlc mi aiuta?

Revolution.Man
28-07-2004, 14:54
nessuno?

Keyfaiv
29-07-2004, 19:40
Originariamente inviato da Revolution.Man
é possibile? scaricare il file di aggiornamento e aggiornae il database dei virus senza il collegamento ad internet?
ho cercato una voce aggiorna da disco, ma non la trovo..
qlc mi aiuta?

Ciao,
prima di avere una connessione (limitata, ma almeno ne ho una...) ad internet, scaricavo le firme (un file di circa 3 mega) dal pc di un amico, lo zippavo su due/tre dischetti e me lo portavo a casa... lo lasciavo in una delle mie cartelle di lavoro e lanciavo l'aggiornamento indicando dove cercare... e via, tutto ok...
Tu che problema hai di preciso?

scipione
29-07-2004, 21:55
Scarichi le firme dal sito di Grisoft e poi le metti nel direttorio C:\Programmi\Grisoft\AVG6\UPDATE". Questo naturalmente se hai installato l'antivirus nel direttorio sopraindicato. Poi lanci AVG e laggiornamento viene fatto in automatico.

CIAO

Revolution.Man
30-07-2004, 07:03
Originariamente inviato da scipione
Scarichi le firme dal sito di Grisoft e poi le metti nel direttorio C:\Programmi\Grisoft\AVG6\UPDATE". Questo naturalmente se hai installato l'antivirus nel direttorio sopraindicato. Poi lanci AVG e laggiornamento viene fatto in automatico.

CIAO

ho provato ma non va:cry: :cry:

ho scaricato un file .bin non so se č giusto!

scipione
30-07-2004, 08:00
Il file bin lo scarichi dal seguente __LINK__ (http://free.grisoft.com/freeweb.php/doc/4) prova a verificare se č lo stesso file bin che hai scaricato te. Devi scaricare il file bin che copre come versione minima supportata quella del tuo antivirus.

CIAO

Revolution.Man
30-07-2004, 08:17
ok.. apposto.. non avevo viso che dovevo scaricare i 2 file .bin(1 per arrivare alla versione 516 e 1 per quella attuale!).
ne copiavo solo 1 e non andava!

grazie paisā!!;)

ot: BG cittā?

scipione
30-07-2004, 11:45
Originariamente inviato da Revolution.Man
grazie paisā!!;)
ot: BG cittā?
Prego paisā.
Sono della Bassa, Cividate al Piano.

CIAO