View Full Version : [TV] Scanner Epson 1670 PHOTO
Vendo questo scanner piano per passaggio a modello superiore.
Lo scanner è in ottime condizioni, acquistato a dicembre 2003 e usato solo per acquisire dei negativi.
Prezzo 80€ + spese
Preferenza consegna a mano, pagamento con bonifico anticipato nel caso di spedizione.
mi potrebbe interessare.ha garanzia?
e "limatona" di prezzo.......nuovo lo trovi a 86 € ivato........fai una ricerca.
Originariamente inviato da osok70
e "limatona" di prezzo.......nuovo lo trovi a 86 € ivato........fai una ricerca.
Mi diresti dove?
Sull'altro forum l'ho messo a 80 spese incluse, se ve lo venite a prendere posso scendere a 70€ :)
Preso a dicembre 2003, quindi ancora parrecchia garanzia... :)
Agi@@@rm..........Ti ringrazio ma per quel prezzo lo prendo nuovo. Buona vendita, alla prossima;)
Agi@@@rm..........Ti ringrazio ma per quel prezzo lo prendo nuovo. Buona vendita, alla prossima;)
A dire il vero su aginform.it vendono la versione non PHOTO a 117
:confused:
Cmq se sei di PD 70€ con consegna a mano a metà strada non mi pare male ;)
guarda qui: http://www.aginformpc.com/negozio/
e poi non lo prendo a 70 € max te ne do 55 di €.
Vabbè, è sceso un po'... per restare nel regolamento:
- Tolgo IVA: 86 - 20% = 72
- Tolgo 10% usura = 65
Nuovo prezzo 65 € +ss
Meno di così :)
ti ringrazio ma lo prendo nuovo.
ti ringrazio ma lo prendo nuovo.
Infatti non era un'offerta per te, vedi di andare ad inquinare i thread di qualcun altro.
Grazie
ma che vai a dire. io non inquino nulla. tu hai fatto un prezzo io mi sono informato qnt costa nuovo ed ho visto che mi conviene prenderlo nuovo tutto li. non ti devi offendere se ritengo il prezzo un pò alto visto che nuovo costa 86 €. senza rancore ok? ciao alla prossima ;)
ma che vai a dire. io non inquino nulla. tu hai fatto un prezzo io mi sono informato qnt costa nuovo ed ho visto che mi conviene prenderlo nuovo tutto li. non ti devi offendere se ritengo il prezzo un pò alto visto che nuovo costa 86 €. senza rancore ok? ciao alla prossima ;)
OK, evidentemente avevo frainteso il tono... se rileggi sembra un po' aggressivo :)
Tornando alla vendita :p
Ho messo lo scanner su ebay, scade tra 8 giorni... quindi se vi interessa il prezzo resta 65€ + spese.
E' perfetto ed è stato usato una decina di volte, giusto per la scansione di alcuni negativi... :)
Per ora siamo a quota 60€ su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5112943619&ssPageName=STRK:MESE:IT
Non vi interessa proprio a 65? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.