PDA

View Full Version : domanda

Lepre
28-07-2004, 12:37
non sarebbe molto utile mettere negli annunci anche il numero di cell???

io adesso ho un dubbio e non so come contattare questa persona

Mr.Brown
28-07-2004, 13:33
avrest potuto chiederglielo in pvt:rolleyes:

Lepre
28-07-2004, 13:44
non mi ha risposto

verolenny
28-07-2004, 15:15
i casi sono due:
- o non lo ha ancora letto
- o ci ha ripensato

la risposta la saprai a breve:D

hulk64
28-07-2004, 16:20
concordo con l'amico lepre,sarebbe utile e snellirebbe di molto la trattativa,visto che oramai si chiudono in pvt,senza fare offerte,almeno spreco meno tempo;)

nemorino
28-07-2004, 18:33
nessun numero di cell

i numeri come detto si danno in pvt.... si perde 1 minuto in più e si evita di lasciare in giro numeri di cell

non è mai bello dare il proprio numero di cell in giro e soprattutto non è bello anche solo rischiare che qualcuno dia il numero di altri ;)

non vedo il problema a mandare una mail o pvt nel quale si chiede il numero di cell

Lepre
28-07-2004, 19:34
se io ho un problema urgente come la contatto questa persona?

poi se io voglio lo metto il numero altrimenti no:rolleyes:

siffredirocco
28-07-2004, 20:32
chiaro che sarebbe più rapido....

e lasciare un numero di cell in giro è un problema???e perchè mai????

allora che facciamo con le pagine gialle visto che diamo dirrettaqmente quello di casa???

addirittura ora uscirà la possibilità di mettere anche il cell su di esse....

figuriamoci...:rolleyes:

però chiaro che si rovinerebbe lo spirito del forum...;)

Lepre
28-07-2004, 20:35
facciamo un bel sondaggio no?

torgianf
28-07-2004, 20:44
innanzitutto non andiamo attorno alle regole del forum,non c'e' bisogno. gia in tanti fanno fatica a rispettarle.....
poi figuriamoci le tratt. viacell:
me: pronto,ciao ho visto che vendi un cell
l' altro: si,pero' l'utonto x mi ha offerto 100€,se tu me ne dai 110 lo do a te...
me: va bene affare fatto
ecco,succederebbe questo,o peggio flotte di commercianti e speculatori.....
se non vi piace il mercatino cosi' com'e' levate le tende e via a vendere su ebay :rolleyes:

hulk64
28-07-2004, 21:29
ma perche' sei tanto sicuro che questi commercianti non ci siano,sui vari forum,be ne conosco almeno una decina,come vedi la tua teoria e superata anche dal fatto che,parliamoci chiaro,su tanti altri forum si da' il numero,e non e' mai successo niente(anche perche' niente puo' succedere).ad ogni modo per me era una buona idea,poi se non si deve pazienza:),concludo solo dicendo che non sei certo tu,a dire se dobbiamo o no rimanere sul forum,anzi a giudicare dal tuo spirito critico,penso tu debba rivedere un attimo di educazione sociale.qui si discute non siamo cosi ignoranti da non chiedere ed ascoltare,mentre tu invece.............be',hai capito:incazzed: .Ma guarda un po..........

P.S. non ci sara' replica non la meriti e non perdo tempo con gente come te,ah grazie leggo solo adesso,non darti pena evitero' attentamente di concludere affari con sto' pozzo di educazione

torgianf
28-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da hulk64
ma perche' sei tanto sicuro che questi commercianti non ci siano,sui vari forum,be ne conosco almeno una decina,come vedi la tua teoria e superata anche dal fatto che,parliamoci chiaro,su tanti altri forum si da' il numero,e non e' mai successo niente(anche perche' niente puo' succedere).ad ogni modo per me era una buona idea,poi se non si deve pazienza:),concludo solo dicendo che non sei certo tu,a dire se dobbiamo o no rimanere sul forum,anzi a giudicare dal tuo spirito critico,penso tu debba rivedere un attimo di educazione sociale.qui si discute non siamo cosi ignoranti da non chiedere ed ascoltare,mentre tu invece.............be',hai capito:incazzed: .Ma guarda un po..........

P.S. non ci sara' replica non la meriti e non perdo tempo con gente come te,ah grazie leggo solo adesso,non darti pena evitero' attentamente di concludere affari con sto' pozzo di educazione

lo sai benissimo perche' non faccio affari con te....
se vuoi riesumo la discussione,non ti ho segnalato ad un moderatore perche' non mi interessa,pero' ero il primo in coda ed hai venduto un cell. a chi ti faceva piu' comodo....
so che i commercianti girano anche qua non preoccuparti,ho dato solo un mio parere. ah,e poi gente come te lo dici a qualcun altro.laprossima volta che spari una cosa del genere mi incazzo sul serio ;) ,e tu saresti un pozzo d'educazione :eek:

nemorino
28-07-2004, 22:56
Originariamente inviato da siffredirocco
chiaro che sarebbe più rapido....

e lasciare un numero di cell in giro è un problema???e perchè mai????

allora che facciamo con le pagine gialle visto che diamo dirrettaqmente quello di casa???

addirittura ora uscirà la possibilità di mettere anche il cell su di esse....

figuriamoci...:rolleyes:

premessa...

1. le regole ci sono e non sono campate in aria ma hanno tutte una loro ratio... e credo tutti voi possiate constatare quanto qs mercatino funzioni decisamente bene, non solo per quantità di inserzioni ma anche per qualità delle stesse, tutela degli utenti da fregature, ordine e pulizia del mercatino stesso (nei limiti del possibile ovvio... se poi l'utente è utonto non è che si possa far molto)... ci sono mercatini con una qualità e affidabilità ancora maggiore ma molto meno frequentati

ci tengo ad aggiungere che, non so se è un bene o un male, molte delle regole base di questo mercatino sono poi state adottate anche da altri....

e la soluzione qui adottata credo sia il miglior compromesso libertà di intervenire/confronto e scambio di opinioni/affidabilità e tutela/ordine

2. di sondaggi ne potete fare quanti ne volete ma vi anticipo che non avrebbero alcun valore visto che qui decidiamo io e bluelake :D (la democrazia è bella ma qui vige una rigida dittatura
:sofico: ... ricordo che durante i primi due/tre mesi del mio operato di moderatore mi beccai più di una volta del nazista :p ma non mi importa... l'importante è che qui funzioni tutto bene)

detto questo: i numeri di cell non si mettono. punto e basta.

le trattative si devono formare qui, nei limiti del possibile..

a ciò si aggiunga che il numero è pur sempre riservato... certo voi dite... ma se io autorizzo a pubblicarlo, lo metto io...

e chi mi garantisce che anche un solo numero di una persona che non c'entra (anche solo per sbaglio o per scherzo o altro) venga pubblicato con inevitabili casini...

al di là di questo, è una politica del forum..... in tutte le sezioni non è possibile postare numeri di cell

ciaoz

nemorino
28-07-2004, 23:00
per tutti gli altri...

non litigate perchè mi fate cadere le braccia e simultaneamente girare qualcos'altro

ok?

Manuel78
29-07-2004, 02:06
Per me va benissimo così com'è...i Forum sono belli perchè sono vari...se volessi mettere il mio numero di telefono,lo farei volentieri...ma da un'altra parte...non qui...