View Full Version : A proposito della X800 XT
Tempo fà si parlava di alcune feature che Ati non aveva implementato nelle sue schede di nuova generazione diversamente da NVIDIA.
Vorrei sapere se queste modifiche sono presenti nelle X800XT che sono ora in vendita o se le schede non sono state ancora modificate.
Grazie:)
OverClocK79®
28-07-2004, 13:33
nn credo....
la XT altro nn è che la PRO con 4 pipe in +
o viceversa la PRO altro nn è che la XT con 4 pipe in meno
quindi nn credo ci siano particolari funzionalità....
forse il sensore della temp ma nn sono sicuro
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
MasterPJ
28-07-2004, 13:40
Non sono state implementate. Credo che ti riferisci principalmente al Pixel Shared 3.0 che ha Nvidia ma non ATI, nella XT purtroppo c'è solo il 2.0b
OverClocK79®
28-07-2004, 13:54
resta l'incognita R480 ma nemmeno li si sa nulla di preciso
BYEZZZZZZZZZZZZZ
si ma ragazzi queste discussioni penso siano più che altro teoriche...io di x800 xt non ne ho viste ancora in giro
MasterPJ
28-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da Genesio
si ma ragazzi queste discussioni penso siano più che altro teoriche...io di x800 xt non ne ho viste ancora in giro
:O ............
Batsa farsi un giro su internet per vedere le prestazioni:O ;)
Questo è ovvio, ma averlo tra le proprie mani è un'altra cosa, e spesso i modelli forniti per i test non sono proprio esattamente gli stessi che si trovano nei negozi. Per esempio una delle critiche maggiori fatte ad ati da Nvidia è che su internet circolavano recensioni delle maggiori riviste (tra cui tom's hw, anandtech e xbit labs se non ricordo male) che si basavano su sample (forniti da ATI) con differenti frequenze sia della gpu che della gddr; quindi...se non vedo non credo!
Originariamente inviato da Genesio
Questo è ovvio, ma averlo tra le proprie mani è un'altra cosa, e spesso i modelli forniti per i test non sono proprio esattamente gli stessi che si trovano nei negozi. Per esempio una delle critiche maggiori fatte ad ati da Nvidia è che su internet circolavano recensioni delle maggiori riviste (tra cui tom's hw, anandtech e xbit labs se non ricordo male) che si basavano su sample (forniti da ATI) con differenti frequenze sia della gpu che della gddr; quindi...se non vedo non credo!
Come no?, sono in vendita in moltissimi negozi online!
Io volevo sapere questi particolari proprio perchè stò x ordinarne una!:)
Comunque sia mi riferiro proprio al Pixel Shader 3.0 ed avevo sentito che ATI doveva implementarla nelle XT costruite dopo le prime serie!
Non sarà invece così?? Sarebbe un peccato!
per il prossimo martedi /mercoledi spero di avere la Sapphire Radeon X-800XT ...e poi subito soto test
MasterPJ
28-07-2004, 19:11
Nvidia adesso come adesso è un gradino sopra ad ATI grazie alla 6800 GT
Originariamente inviato da MasterPJ
Nvidia adesso come adesso è un gradino sopra ad ATI grazie alla 6800 GT
sono un ATIista ma quanto ha detto MAsterPJ è vero.... :p
MasterPJ
28-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da Phopho
sono un ATIista ma quanto ha detto MAsterPJ è vero.... :p
Pure io ero un ATIsta convinto.... ma con la 6800 GT ho dovuto tacere e arrendermi all'evidenza:D
Originariamente inviato da MasterPJ
Pure io ero un ATIsta convinto.... ma con la 6800 GT ho dovuto tacere e arrendermi all'evidenza:D
Adesso che cominciano ad uscire le X800 XT si potranno fare dei confronti veritieri!!:p
Ah senti Viko, puoi dirmi in PVT dove hai preso la XT??
Originariamente inviato da Cester
Adesso che cominciano ad uscire le X800 XT si potranno fare dei confronti veritieri!!:p
Ah senti Viko, puoi dirmi in PVT dove hai preso la XT??
pvt per te
D@rkN3t [N4M4]
29-07-2004, 02:17
potresti dirlo anche a me visto che ho intenzione di prenderne una, anche se ultimamente mi piace anche la 6800 ultra ma se non erro ha bisogno di superalimentazione o no? Voi cosa mi consigliate tenendo presente che vorrei giocare discretamente sia a doom3 sia half life 2? Ps come procio avevo intezione di prendere un amd64 3400 o 3500 vedremo.............:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.