PDA

View Full Version : HP 4150 schermo rotto!!!AIUTO!!!


deck
28-07-2004, 13:27
Ho appena preso un HP4150...oggi me lo sono messo in tasca e girando ho sfiorato un palo per strada...lo schermo si è rotto!ma quanto è fragile???Sembrerà stupido ma ci sono rimasto malissimo...non credevo possibile si rompesse così facilmente!Come faccio adesso? Dovrei trovare unoi schermo compatibile per sostituirlo...Datermi qualche suggerimento...! In assistenza non posso mandarlo che mi "pelano"...dove trovo pezzi di ricambio? Sono compatibili tutti gli schermi 3.5 anche di altre marche?

marall
28-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da deck
Ho appena preso un HP4150...oggi me lo sono messo in tasca e girando ho sfiorato un palo per strada...lo schermo si è rotto!ma quanto è fragile???Sembrerà stupido ma ci sono rimasto malissimo...non credevo possibile si rompesse così facilmente!Come faccio adesso? Dovrei trovare unoi schermo compatibile per sostituirlo...Datermi qualche suggerimento...! In assistenza non posso mandarlo che mi "pelano"...dove trovo pezzi di ricambio? Sono compatibili tutti gli schermi 3.5 anche di altre marche?

Non so se si può mettere il link quindi ti mando un pvt
;)

marall

edit PVT inviato ;)

deck
28-07-2004, 13:46
grazie per il link ma se ci fosse un negozio magari in italia sarebbe meglio...qualcuno ne conosce uno?

francogtv
28-07-2004, 14:36
scusa e' un palmare immagino che tu sappia che siano oggetti delicati,mi spiace per il tuo, comunque e' riparabilissimo

deck
28-07-2004, 15:04
si ma i prezzi dei centri hp che ho sentito sono esagerati...

deck
28-07-2004, 15:11
l'ho comprato in america solo 2 settimane fa...qualcuno sa come funziona la garanzia per danni accidentali, entro quanto tempo si puo' stipulare?Potrebbe essere una soluzione...ehm vabbé che non sarebbe perfettamente onesto...:rolleyes:

deck
29-07-2004, 15:01
Qualcun altro si è trovato nella stessa situazione? come ha risolto?

david90210
29-07-2004, 16:32
chiama l'hp italia e spiega a loro.... di dove sei?

--nel tuo caso direi che il display è difeetoso (si vede scurissimo e ha una decina di pixel che restano bianchi)--

dovrebbero mandarti un tecnico a sost. il palm ... se lui dice qualcosa tu di che ti è appena caduto ---

dovrebbe funzionare,dipende dal tecnico che viene.

deck
29-07-2004, 17:28
non posso...l'ho comprato in america...e poi non credo funzionerebbe!

viger
29-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da david90210
chiama l'hp italia e spiega a loro.... di dove sei?

--nel tuo caso direi che il display è difeetoso (si vede scurissimo e ha una decina di pixel che restano bianchi)--

dovrebbero mandarti un tecnico a sost. il palm ... se lui dice qualcosa tu di che ti è appena caduto ---

dovrebbe funzionare,dipende dal tecnico che viene.

-__- ma non postatele queste cose

io ho avuto una assistenza impeccabile e sincera da HP Italia , usate questi sotterfugi e poi vi lamentate che molte aziende (vedi Toshiba o Asus) lasciano letteralmente soli i propri clienti!!

Quello che proponi è una truffa bella e buona postata su un forum pubblico, a danni di una delle migliori aziende dal punto di vista di assistenza di componenti elettronici in italia!!!

marall
30-07-2004, 09:49
Originariamente inviato da viger
-__- ma non postatele queste cose

io ho avuto una assistenza impeccabile e sincera da HP Italia , usate questi sotterfugi e poi vi lamentate che molte aziende (vedi Toshiba o Asus) lasciano letteralmente soli i propri clienti!!

Quello che proponi è una truffa bella e buona postata su un forum pubblico, a danni di una delle migliori aziende dal punto di vista di assistenza di componenti elettronici in italia!!!

Si sono d'accordo con te ;)
Ma qui il problema è che è stato acquistato in America e quindi addio garanzia, questo è quello che ho capito, forse se era stato acquistato con garanzia italiana era tutto un altro discorso ;)

marall

david90210
30-07-2004, 10:01
anche se aquistato inm America la garnzia dovrebbe coprire ugualmente,chiamare hp italia per verificare costa poco. (quando chiamate tenete sottomano il seriale dell'appparecchio)

deck
30-07-2004, 20:38
purtroppo per la garanzia devo passare dalle mani del negozio dove l'ho comprato in Arizona...l'ideale sarebbe trovare un 4150 rotto con lo schermo integro...i miracoli possono succedere?
Be' ci fosse un negozio che vende pezzi di ricambio a prezzi piu' onesti o in italia...

marall
31-07-2004, 08:51
Originariamente inviato da deck
purtroppo per la garanzia devo passare dalle mani del negozio dove l'ho comprato in Arizona...l'ideale sarebbe trovare un 4150 rotto con lo schermo integro...i miracoli possono succedere?
Be' ci fosse un negozio che vende pezzi di ricambio a prezzi piu' onesti o in italia...

Secondo me fai prima con il link che ti ho mandato, puoi anche inviare il palmare e loro te lo rimandano sistemato.

Credo che qualcuno abbia provato e siano affidabili

marall

deck
31-07-2004, 10:40
penso lo manderò in america che conviene...