PDA

View Full Version : Info sulle Ram

Robertazzo
28-07-2004, 11:37
In una scheda madre è preferibile inserire ram della stessa marca? Cioè,io adesso ho le elixir,se volessi fare un'espansione,dovrei per forza mettere Elixir? o potrei aggiungere per esempio un blocco kingstone (naturalmente con le stesse caratteristiche)?

lukeskywalker
28-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da Robertazzo
In una scheda madre è preferibile inserire ram della stessa marca? Cioè,io adesso ho le elixir,se volessi fare un'espansione,dovrei per forza mettere Elixir? o potrei aggiungere per esempio un blocco kingstone (naturalmente con le stesse caratteristiche)?
non necessariamente.
è preferibile se usi il dual channel come precauzione supplementare montare due moduli gemelli.
accertarsi dell'eventuale scarsa digeribilità da parte della propria mobo di una particolare marca di ram invece è altamente consigliato.

Dott. Piccy
28-07-2004, 11:51
Originariamente inviato da Robertazzo

puoi tranquillamente utilizzare ram di diversa marca.....;) ;) ;) ... basta che abbiano stesse caratteristiche (vai tranquillo)......:sofico: :sofico: