PDA

View Full Version : Boost del sistema diverso

Andre_Santarell
28-07-2004, 11:22
Ciao, sapete se esiste (e dovrebbe esistere...) un programma che permetta di far sì che quando la scheda madre fa l'avvio del sistema compaia ad esempio al posto di:

Cpu athlon 3200+ la scritta: Pentium 200 MMX

e al posto della ram 1 gb la scritta 128kb ram o cmq qualcosa del genere..

spiegare perché mi serva un programma che faccia sembrare il pc più lento di quello che è,è una lunga storia, sono problemi familiari diciamo.. :)

Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi

Ciauzzz
Andrea

lukeskywalker
28-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da Andre_Santarell
Ciao, sapete se esiste (e dovrebbe esistere...) un programma che permetta di far sì che quando la scheda madre fa l'avvio del sistema compaia ad esempio al posto di:

Cpu athlon 3200+ la scritta: Pentium 200 MMX

e al posto della ram 1 gb la scritta 128kb ram o cmq qualcosa del genere..

spiegare perché mi serva un programma che faccia sembrare il pc più lento di quello che è,è una lunga storia, sono problemi familiari diciamo.. :)

Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi

Ciauzzz
Andrea

allora intendevi boot diverso!
comunque per fare ciò dovresti modificare il bios.

Andre_Santarell
28-07-2004, 11:42
ma siamo sicuri che non esista appunto un programmino che modifichi in tal senso il bios mettendo le informazioni da me richieste ?

Andre_Santarell
28-07-2004, 11:43
sapevo che per i processori è senz'altro possibile, ad esempio se hai un athlon mobile a 2600 mhz effettivi nn te lo riconosce il bios ed esiste un programma per fare in modo da poter scegliere il nome da visualizzare all'avvio

lukeskywalker
28-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ma siamo sicuri che non esista appunto un programmino che modifichi in tal senso il bios mettendo le informazioni da me richieste ?

sicura è solo la morte :tie:

comunque un programma che ti modifichi il post senza interferire nel bios non credo esista sempre imho ovviamente.

Andre_Santarell
31-07-2004, 11:58
e si puo' modificare la scritta del processore che compare in windows cliccando su sitema ? Se si come ?