PDA

View Full Version : HP JORNADA 525... quale GPS??? sarà lento??? info please!

Heretic
28-07-2004, 11:46
Ciao ragazzi, per favore aiutatemi, ho un palmare HP Jornada 525, mi accompagna da circa 3 anni, ci sono affezionato tantissimo e poi è un regalo della mia dolce metà! (dite ke ce ne frega a noi????!!! vi avverto nel caso qualcuno di voi mi dica di comprare un sistema tipo ipaq 1940 con gps e tomtom navigator 3 ke per il fatto ke me lo ha regalato lei non lo cambio ;) :D )
quindi dicevamo, quale sistema gps posso montare??? ne avevo visto uno a 129 euro sul sito www.wolfi.it quello pubblicizzato al lato su compact flash, però mi sono detto poi devo metter uno "sdoppiatore" compact flash o come si kiama, xkè poi dove installo TOMTOM Navigator???? quindi ho visto uno sdoppiatore sempre su quel sito www.wolfi.it cosa ne dite??? ma poi mi va lento??? (data la poca potenza ahimè del mio palmarino bello?)

illuminatemi!!! ;) si accettano consigli di qualsiasi tipo, ah poi volevo kiedervi una cosa, siccome l'ho usato sempre molto poco, (ma l'ho usato) ci posso mettere uno sfondo a mio piacere??? come??? ci posso far girare i divx??? come??? vabbè ma queste sono domande secondari poi magari le trovo in giro come info quello ke mi interessa di più è il navigatore gps, quindi forza avanti esperti ;) GRAZIE in anticipo! :sofico: :D

Heretic
28-07-2004, 15:12
up!:D