View Full Version : basta "no fix"
in citta e vicino alle case mi continua a dare "no fix", sono andato in mezzo al nulla e ha incominciato a ricevere qualcosa molto lentamente, ha preso 3 satelliti in blu, pero come lo muovo perde tutta la ricezione, come mai?
quanto deve durare il primo fix? sono stato quaranta minuti a farlo ricevere bene in mezzo ai prati, ma poi sembra che non memorizza niente , perche come lo muovo ritorna in uno stato di "no fix" :muro:
uhmmm... non e' che tu sia stato molto specifico..........
a me succedeva una cosa simile quando ho messo il ricevitore satellitare (fortuna bluetooth) sul cruscotto in basso rispetto al parabrezza...
avendo la mia macchina il vetro schermato la ricesione non andava mai oltre i 4-5 satelliti....
dopo averlo messo dietro lo specchietto (zona non schermata) sono arrivato immediatamente a 11 satelliti con una media di 9 (scende solo in centro a milano a 4, ma funziona comunque).
non so se puo' essere questo il tuo problema....
ciao
c'č qualcosa che mi sfugge , leggo come hanno fatto gli altri sembra che lo metti e funziona subito, con me invece ...:muro: ,
adesso sembra che lo devi lasciare almeno 6 ore in carica, attaccato al palmare la prima volta, proverņ cosi speriamo...
io non l'ho mai lasciato in carica 6 ore...
e soprattutto non vicino al palmare :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.